quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

presta":2lycsbqb ha detto:
mirco83":2lycsbqb ha detto:
cmq credo sia per via del disegno che hanno...

penso anche io...

Io come da altro post ho montato due P zero nero e devo dire che anche a me hanno dato la senzazione che sono più larghe delle F1 che avevo prima penso anchio che sia un fattore di disegno ma la senzazione è quella.
 
ragazzi una gomma messa sopra la toyo della stessa misura è più larga per non esagerare di 2 cm...è impressionante la cosa..il gommista mi ha detto che magari montandola è diverso ma anche lui si è accorto di questo fattore
 
Visto che voi non le avete sul cerchio non potete sapere,mentre io le vedo tutti i giorni,e confrontandole con gli altri,anche ai raduni,non è affatto così.. :ka)
 
teknomotion":kvacu414 ha detto:
Visto che voi non le avete sul cerchio non potete sapere,mentre io le vedo tutti i giorni,e confrontandole con gli altri,anche ai raduni,non è affatto così.. :ka)

certamente te ne rendi conto meglio ;)
 
teknomotion":3qte3db0 ha detto:
Visto che voi non le avete sul cerchio non potete sapere,mentre io le vedo tutti i giorni,e confrontandole con gli altri,anche ai raduni,non è affatto così.. :ka)

Monto anche io le Toyo di Tekno, sui 16 e non mi sembra proprio siano strette, anzi, mi sembra di avere le 215! Poi credo dipenda anche dal canale del cerchio...
 
fidati tekno è come ti dico io le toyo danno il senso di (stretto) :D
purtroppo non posso venire a garda il 3 marzo altrimenti facevamo un confronto diretto :OK)
 
a me le toyo nn danno l'impressione di essere strette, andrebbero cmq viste dal vivo...

io per esempio ho sempre avuto l'impressione che le michelin sembrino più strette della loro misura, le dunlop il contrario invece, ma magari è solo una mia impressione... :shrug03)
 
mirco83":x7kdcle3 ha detto:
fidati tekno è come ti dico io le toyo danno il senso di (stretto) :D
purtroppo non posso venire a garda il 3 marzo altrimenti facevamo un confronto diretto :OK)

Beh,di confronti ieri a Monza ne ho fatti a centinaia.. :asd) e tutti hanno detto che erano "gommazze".. :asd)
 
Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300
 
erpatata":10hj2094 ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300

Mah.. :shrug03) ripeto, io non vado forte ma faccio spesso anche delle strade tortuose e/o collinari.. Con le TOYO sono a 30.000 km e ci faccio anche sta stagione estiva.. :spin)
 
Top