quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

teknomotion":j6i51rsc ha detto:
Daemon":j6i51rsc ha detto:
Perchè se non erro sui 17" il canale omologato è di 7..
Sempre che non erro.. (io monto i 16") :p

Sulle 147 non GTA il 7 è il max ammissibile sui 17"..

tekno va che ti sbagli .... i toora sn canale da 7.5quelli originali alfa... se nn erro anche quelli a quadrifoglio della GTA sn da 7.5 ... quindi è legale

147jet":2lpkxyje ha detto:
quali hai montato?

passa nella sezione estetica! ho appena aperto una discussione. scusa per la qualità delle foto ma andavo di fretta. domani provvedo a farne altre con la digitale.

in ogni caso sono gli oz che montava l'alfa nel superturismo, da 17 con canale 8!

dopo un paio di km posso dare qualche giudizio... ottime gomme... sia su asciutto che su bagnato rispetto alle mie dunlop sport maxx... molto silenziose.. diciamo che mi sto trovando più che bene..prestazioni uguali alle mie precedenti p0 rosse..vedremo la resa in km

presta":5wydqz68 ha detto:
147jet":5wydqz68 ha detto:
quali hai montato?

passa nella sezione estetica! ho appena aperto una discussione. scusa per la qualità delle foto ma andavo di fretta. domani provvedo a farne altre con la digitale.

in ogni caso sono gli oz che montava l'alfa nel superturismo, da 17 con canale 8!

ho visto :nod) complimenti :OK)

un paio vuol dire due? dove sta scritto? cmq non mi va di fare polemiche.. 600 per me sono pochi...e chiudo qui la cosa..se per voi sono 2 ok...