klausgt":32aq4tjs ha detto:+ ke altro è italiano,un paio di scarpe sono 2 scarpe non 600 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cmq ki se ne frega :fluffle)
Chissa quante scarpe ha a casa :jolly)
klausgt":32aq4tjs ha detto:+ ke altro è italiano,un paio di scarpe sono 2 scarpe non 600 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol21) :lol2)Xp2200":bper22hs ha detto:klausgt":bper22hs ha detto:+ ke altro è italiano,un paio di scarpe sono 2 scarpe non 600 :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ok, poi si è capito quel che intendevi dire, comunque il significato italiano di "paio" è:erpatata":svgxneve ha detto:un paio vuol dire due? dove sta scritto? cmq non mi va di fare polemiche.. 600 per me sono pochi...e chiudo qui la cosa..se per voi sono 2 ok...
paio
s. m. [pl. f. paia]
1 due cose della stessa specie che si considerano insieme in quanto complementari fra loro, o costituenti una unità funzionale; riferito a...
erpatata":nqvykxf2 ha detto:un paio vuol dire due? dove sta scritto? cmq non mi va di fare polemiche.. 600 per me sono pochi...e chiudo qui la cosa..se per voi sono 2 ok...
alk147":qgz36p2k ha detto:anche secondo me 600 son pochi per trarre conclusioni, io ne ho fatti circa 1000 con le mie e per ora mi sto solo facendo un'idea di come vanno, verso i 5000 si potrà dire qualcosa di più sicuro.
Xp2200":1jubg7g6 ha detto:klausgt":1jubg7g6 ha detto:+ ke altro è italiano,un paio di scarpe sono 2 scarpe non 600 :rotolo) :rotolo) :rotolo)