booms":2bdq3m05 ha detto:ragazzi io sto per comprare http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=R-119075&dsco=30 queste.
come misura e tutto il resto vanno bene? ho i cerchi da 17 gta con canale 7,5. e poi vado sicuro su gomma diretto? altrimenti un gommista mi ha proposto p0 nero a 120e iva inclusa
Che dite?
erpatata":70kpemh5 ha detto:Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300
Alucard":ziomn95e ha detto:azz e io che volevo prendere i 16 col canale da 7 e mezzo....
ma se è illegale...
fa lo stesso, me ne frego :asd) :jolly)
erpatata":31sbadz8 ha detto:Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300
Xp2200":3oac6zy7 ha detto:erpatata":3oac6zy7 ha detto:Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300
Dei gommista fidati poco, la maggior parte tende a venderti quello che vuole lui :wall)
erpatata":15jt1mmp ha detto:magari qualche anno fa nessuno conosceva le toyo o le bridgestone..ora tutti ne parlano bene...queste nankang se ne sente parlare bene sui forum quindi ho deciso di fidarmi del parere della gente
infatti ho detto al gommista di procurarle per il prossimo cambioklausgt":211403w6 ha detto:nel WE faccio le foto delle mie gomme con misura dell'altezza del battistrada.... così almeno abbiamo un riferimento un po' + specifico sulla durata delle toyo, ke stando ad alcuni gommisti avrei già dovuto buttare :rotolo) ed invece sono ankora li belle belle
klausgt":g6kq0wcl ha detto:nel WE faccio le foto delle mie gomme con misura dell'altezza del battistrada.... così almeno abbiamo un riferimento un po' + specifico sulla durata delle toyo, ke stando ad alcuni gommisti avrei già dovuto buttare :rotolo) ed invece sono ankora li belle belle
Alucard":g0lpq1dg ha detto:a me tutti i gommisti interpellati han detto che si si fa tranquillamente sui 50 mila...
non capisco perchè alcuni dicono che le compri da nuove e dopo 10 km stai sulle tele... :ka)