quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

si ma dipende tanto da come si guida..io sono confinto che farei poco..ormai me lo dicono tutto

erpatata":70kpemh5 ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300

Tu ascolta pure i loro consigli,io ascolto i miei.. :asd)

mi sa che domani vado a fare un bel bonifico e le prendo su gommadiretto..e mi sa che la mia scelta sarà di prendere le Nankang ns-2.. ho fatto un giretto in rete e se ne parla bene...poi male che vada non perdo tanti soldi..con quello che costano..un mio amico le ha montate sulla golf 2.0tdi è rimasto contentissimo.. è al terzo treno

erpatata":31sbadz8 ha detto:
Ragazzi oggi ho fatto l'ultimo giro dai gommisti...quando ho spiegato che con dunlop ho percorso 13.000km e con pirelli 19.000 mi hanno detto che con toyo non arrivo a 10.000..anche se tutti mi hanno detto che come tenuta è paurosa..mi sa che andrò di michelin hp o exalto o al massimo di turanza er300

Dei gommista fidati poco, la maggior parte tende a venderti quello che vuole lui :wall)

Xp2200":3oac6zy7 ha detto:
erpatata":3oac6zy7 ha detto:

Dei gommista fidati poco, la maggior parte tende a venderti quello che vuole lui :wall)

esatto, e torniamo sempre al solito discorso...

consiglio personale: prendi le toyo a occhi chiusi!!! :OK)

magari qualche anno fa nessuno conosceva le toyo o le bridgestone..ora tutti ne parlano bene...queste nankang se ne sente parlare bene sui forum quindi ho deciso di fidarmi del parere della gente

erpatata":15jt1mmp ha detto:
magari qualche anno fa nessuno conosceva le toyo o le bridgestone..ora tutti ne parlano bene...queste nankang se ne sente parlare bene sui forum quindi ho deciso di fidarmi del parere della gente

se tutti ne parlano bene penso ci sia un motivo...

nel WE faccio le foto delle mie gomme con misura dell'altezza del battistrada.... così almeno abbiamo un riferimento un po' + specifico sulla durata delle toyo, ke stando ad alcuni gommisti avrei già dovuto buttare :rotolo) ed invece sono ankora li belle belle

klausgt":211403w6 ha detto:
nel WE faccio le foto delle mie gomme con misura dell'altezza del battistrada.... così almeno abbiamo un riferimento un po' + specifico sulla durata delle toyo, ke stando ad alcuni gommisti avrei già dovuto buttare :rotolo) ed invece sono ankora li belle belle
infatti ho detto al gommista di procurarle per il prossimo cambio

klausgt":g6kq0wcl ha detto:

i gommisti dicono sempre quello che gli conviene... :KO)

a me tutti i gommisti interpellati han detto che si si fa tranquillamente sui 50 mila...
non capisco perchè alcuni dicono che le compri da nuove e dopo 10 km stai sulle tele... :ka)

Alucard":g0lpq1dg ha detto:
a me tutti i gommisti interpellati han detto che si si fa tranquillamente sui 50 mila...
non capisco perchè alcuni dicono che le compri da nuove e dopo 10 km stai sulle tele... :ka)

50 onestamente la vedo dubbia...