quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

19dany78":hxivdqxb ha detto:
erpatata":hxivdqxb ha detto:
450 euro per 4 montate compresa di convergenza non mi sembra tanto...se fate conto 20euro per equilibrare.. 20 di convergenza...le pago 102.50 euro a gomma..

ti riferisci alle toyo da 17"? e' sicuramente un ottimo prezzo cmq..
da 16...
 
guarda mi sono rotto...prendo i consigli di teknomotion... ora devo trovare un gommista che me le venda a buon prezzo o ordino da gommadiretto... vedremo..
 
oggi sono andata da un gommista che è anche rivenditore toyo..ho spiegato la mia situazione...quando gli ho detto che volevo provare le toyo..mi ha guardato e si è messo a ridere...dice che è un'ottima gomma ma che io non ci faccio 10.000km..
Sono disperato e non so più che fare..mi stanno consigliando la nankang..le conoscete?
 
erpatata":31kmhrpu ha detto:
oggi sono andata da un gommista che è anche rivenditore toyo..ho spiegato la mia situazione...quando gli ho detto che volevo provare le toyo..mi ha guardato e si è messo a ridere...dice che è un'ottima gomma ma che io non ci faccio 10.000km..
Sono disperato e non so più che fare..mi stanno consigliando la nankang..le conoscete?

ascolta come molti ti hanno consigliato le toyo sembrano buone, non ascoltare i gommisti che possono proporti delle gomme a basso costo ma che poi alla lunga ti puoi anche pentire..allora o vai con la tua decisione di prendere le toyo oppure se vuoi andare sul sicuro al 100% , spendendo pero' un po di piu', ci sono le michelin pilot exalto 2..
 
19dany78":3svxo7kx ha detto:
erpatata":3svxo7kx ha detto:
oggi sono andata da un gommista che è anche rivenditore toyo..ho spiegato la mia situazione...quando gli ho detto che volevo provare le toyo..mi ha guardato e si è messo a ridere...dice che è un'ottima gomma ma che io non ci faccio 10.000km..
Sono disperato e non so più che fare..mi stanno consigliando la nankang..le conoscete?

ascolta come molti ti hanno consigliato le toyo sembrano buone, non ascoltare i gommisti che possono proporti delle gomme a basso costo ma che poi alla lunga ti puoi anche pentire..allora o vai con la tua decisione di prendere le toyo oppure se vuoi andare sul sicuro al 100% , spendendo pero' un po di piu', ci sono le michelin pilot exalto 2..

ogni tanto è come chiedere all'oste se è buono il vino...
 
teknomotion":zotitcj7 ha detto:
Ma non scherziamo!I gommisti ti vendono quello che interessa a loro.. :ka) :ka)
ma lui le aveva... cmq c'era un carrello con tutte le stessa misura di gomme e le toyo stranamente sembravano più strette anzi lo erano rispetto alle turanza alle f1 alle sc2... lui non è riuscito neppure a spiegarmi il motivo
 
hai ragione le toyo non so perchè ma danno il senso di stretto :nod) pur confrontandole con gomme di pari misura. cmq credo sia per via del disegno che hanno...non che le gy sembrino tanto più grandi è :smokin)
io infatti non le prenderei mai per quel motivo sono uno che guarda anche l'estetica :asd)
 
teknomotion":uay4wila ha detto:
Ma non scherziamo!I gommisti ti vendono quello che interessa a loro.. :ka) :ka)

Gia, anzi spesso ti dicono pure che ti fanno un prezzo da amico e nel frattempo di stanno fregando alla grande, a un mio collega hanno montato sotto le F1 GSD3 da 205/55 R16 a 600€ e passa :ignore)
 
Ditemi voi se le Toyo sembrano + strette di altre in questa foto..a me sembra il contrario.. :ka) cmq ricordatevi che la gomma con impronta larga peggiora le prestazioni.. :asd)

100_0501.jpg
 
Potrebbero anche dare quell'impressione a uno sguardo veloce visto che le scanalature a V non arrivano fino quasi alla spalla ma si fermano molto prima.
 
teknomotion":3e4v7crz ha detto:
Ditemi voi se le Toyo sembrano + strette di altre in questa foto..a me sembra il contrario.. :ka) cmq ricordatevi che la gomma con impronta larga peggiora le prestazioni.. :asd)

100_0501.jpg

tekno è da parecchio che volevo chiederti che scarico hai ma mi scordo sempre... è omologato??? scusate l'ot!
 
Top