quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

Cmq le turistiche in misura da 215/45 non sono troppo turistiche in ogni caso.. :) è sempre una misura x auto sportive(che poi non tutte lo siano è un'altro discorso..) :D
 
teknomotion":1uftngo2 ha detto:
Cmq le turistiche in misura da 215/45 non sono troppo turistiche in ogni caso.. :) è sempre una misura x auto sportive(che poi non tutte lo siano è un'altro discorso..) :D


bellissima frecciata tekno... :asd) scommetto ceh era riferita a qualche crucca :asd)

Cmq sn pienamente daccordo con quel che dice tekno! :jolly)
 
pyro":30c2icf0 ha detto:
erpatata":30c2icf0 ha detto:
pyro":30c2icf0 ha detto:
DevilBoss86":30c2icf0 ha detto:
scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....

30k si fanno ad occhi chiusi e non capisco come utenti qui riescano a fare neanche 20k con un treno nuovo dicendo di fare "solo" le curve allegre!! :shrug03)

ti assicuro che ne sgommo ne faccio testacoda ma le gomme non mi duranno niente...ho troppa paura delle toyo...mi sa che provero le exalto la differenza è di 90 euro e sicuramente saranno meno rumorose

Allora mettiamola in questo modo, ci credo perchè non vedo un motivo valido per cui dovresti mentire.........ma non ci credo!!!! :sedia)

Comunque io ti consiglio delle gomme turistiche, lascia stare Exalto, Potenza, PZero ecc....non sta ne in cielo ne in terra che tu faccia quelle percorrenze senza "stravizi"!!! :OK)
guarda magari freno forte...faccio fischiare le gomme in curva ma ne sgomo ne faccio testacoda
 
ecco perchè durano poco,le fai fischiare in curva ed addio spalla....fare una curva a ruote fumanti è peggio che fare una partenza da fermo in sgommata perchè sulla spalla c'è meno gomma che sul battistrada
 
dai ragazzi datemi la dritta finale...
P0 rosso
michelin primacy hp
toyo t1r
bridgestone turanza er 300
aspetto consigli...li devo ordinare con urgenza altrimenti la pula mi farà un bel regalino
 
Le ho da ottobre,poi a dicembre ho montato le termiche..cmq le ha anche klausgt sulla sua,ha già percorso + di 10.000km e le gomme sono ancora in ottimo stato..
 
Top