teknomotion
Nuovo Alfista
Cmq le turistiche in misura da 215/45 non sono troppo turistiche in ogni caso.. è sempre una misura x auto sportive(che poi non tutte lo siano è un'altro discorso..)
teknomotion":1uftngo2 ha detto:Cmq le turistiche in misura da 215/45 non sono troppo turistiche in ogni caso.. è sempre una misura x auto sportive(che poi non tutte lo siano è un'altro discorso..)
guarda magari freno forte...faccio fischiare le gomme in curva ma ne sgomo ne faccio testacodapyro":30c2icf0 ha detto:erpatata":30c2icf0 ha detto:pyro":30c2icf0 ha detto:DevilBoss86":30c2icf0 ha detto:scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....
30k si fanno ad occhi chiusi e non capisco come utenti qui riescano a fare neanche 20k con un treno nuovo dicendo di fare "solo" le curve allegre!! :shrug03)
ti assicuro che ne sgommo ne faccio testacoda ma le gomme non mi duranno niente...ho troppa paura delle toyo...mi sa che provero le exalto la differenza è di 90 euro e sicuramente saranno meno rumorose
Allora mettiamola in questo modo, ci credo perchè non vedo un motivo valido per cui dovresti mentire.........ma non ci credo!!!! :sedia)
Comunque io ti consiglio delle gomme turistiche, lascia stare Exalto, Potenza, PZero ecc....non sta ne in cielo ne in terra che tu faccia quelle percorrenze senza "stravizi"!!! :OK)
le hai provate?Quanti Km durano??DevilBoss86":1cze4dh4 ha detto:io ti dico toyo T1-r
erpatata":1jaxpdsi ha detto:le hai provate?Quanti Km durano??DevilBoss86":1jaxpdsi ha detto:io ti dico toyo T1-r
sono anche quelle più economicheteknomotion":zyug0hc7 ha detto:Hai postato delle gomme molto differenti tra di loro!
Io dico Toyo,ma anche altro potrebbe andar bene..