quanti km farei con le toyo t1r o con le exalto(montate le sc2)

dal 99 ad oggi ???
le stesse gomme???
inizio a capire... se giri con le ruote dei flintstones è uguale..
 
lo so ceh non sono sicure,ma tieni conto che la macchina la guida mio padre e non corre affatto,in autostrada se raggiunge i 120 è da festeggiare con il miglior champagne esistente,caso mai ogni tanto la macchina la prendo io per "raggiungere i 130"...
cmq onestamente ultimamente li testai in un pargheggio di un supermercato alle 2 di mattina,non vi era nessuno,non vi erano pali della luce ecc...pare che tengano bene, ma sono da cambiare al + presto...magari non arriveremo a 60mila e li cambieremo quest'estate, ma per ora dato che ci sono spese + importanti e dato ceh la macchina di mio padre viene usata una volta ogni morte di papa mi sembra inutile cambiatle per tenerle ferme in garage e farle ovalizzare ed ossidare...
 
A proposito dando un'occhiata a gomma diretto per la 156 ho trovato questi che mi attirano: Toyo Proxes CF1 a 62,60 euro l'uno misura 185/65/15...

che mi dite di questi CF1...per ora ho solo sentto parlar bene dei toyo proxes T1-R...


Tekno illuminami :jolly)
 
DevilBoss86":20qnbx2a ha detto:
A proposito dando un'occhiata a gomma diretto per la 156 ho trovato questi che mi attirano: Toyo Proxes CF1 a 62,60 euro l'uno misura 185/65/15...

che mi dite di questi CF1...per ora ho solo sentto parlar bene dei toyo proxes T1-R...


Tekno illuminami :jolly)

tekno conferma ;) quando gli parli di t1r!
 
presta":yfmtp1mr ha detto:
DevilBoss86":yfmtp1mr ha detto:
A proposito dando un'occhiata a gomma diretto per la 156 ho trovato questi che mi attirano: Toyo Proxes CF1 a 62,60 euro l'uno misura 185/65/15...

che mi dite di questi CF1...per ora ho solo sentto parlar bene dei toyo proxes T1-R...


Tekno illuminami :jolly)

tekno conferma ;) quando gli parli di t1r!


:sedia) :sedia) :sedia)


In questo caso parlavo di toyo CF-1 :jolly)
 
DevilBoss86":1tjv2m47 ha detto:
presta":1tjv2m47 ha detto:
DevilBoss86":1tjv2m47 ha detto:
A proposito dando un'occhiata a gomma diretto per la 156 ho trovato questi che mi attirano: Toyo Proxes CF1 a 62,60 euro l'uno misura 185/65/15...

che mi dite di questi CF1...per ora ho solo sentto parlar bene dei toyo proxes T1-R...


Tekno illuminami :jolly)

tekno conferma ;) quando gli parli di t1r!


:sedia) :sedia) :sedia)


In questo caso parlavo di toyo CF-1 :jolly)

ah ok sorry ;)
 
Alucard":10bfsxcp ha detto:
non sono malvage, sono la versione turistica delle t1-r


Ok...mi sto quasi convincendo delle toyo proxes cf-1 per la 156...unica cosa nn so se metterle 185/65 o 205/60 (riportate a libretto) la mia paura è che mettendo le 205 perdo in accelerazione velocità ecc...
 
DevilBoss86":2imvwgqb ha detto:
A proposito dando un'occhiata a gomma diretto per la 156 ho trovato questi che mi attirano: Toyo Proxes CF1 a 62,60 euro l'uno misura 185/65/15...

che mi dite di questi CF1...per ora ho solo sentto parlar bene dei toyo proxes T1-R...


Tekno illuminami :jolly)
Un amico le aveva su una volvo 850 ed ora le ha montate sulla A6 Avant vecchio modello. Ha una guida da passista, ma fa 40mila km all'anno tra autostrada ed extraurbane. A sentire lui non le cambierebbe con nessun'altra gomma. Dimenticavo... misura da 205/55/16
 
beh...già consuma abbastanza per fatti suoi....144cv 1.8 t.s. :p
Lasciamo le 185, tanto mio padre nn ci fa le gare con la macchina :asd)
Thank's a tutti ed in particolare a te tekno! :fluffle)
 
pyro":2s9lf83q ha detto:
DevilBoss86":2s9lf83q ha detto:
scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....

30k si fanno ad occhi chiusi e non capisco come utenti qui riescano a fare neanche 20k con un treno nuovo dicendo di fare "solo" le curve allegre!! :shrug03)

ti assicuro che ne sgommo ne faccio testacoda ma le gomme non mi duranno niente...ho troppa paura delle toyo...mi sa che provero le exalto la differenza è di 90 euro e sicuramente saranno meno rumorose
 
erpatata":3iolryrz ha detto:
pyro":3iolryrz ha detto:
DevilBoss86":3iolryrz ha detto:
scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....

30k si fanno ad occhi chiusi e non capisco come utenti qui riescano a fare neanche 20k con un treno nuovo dicendo di fare "solo" le curve allegre!! :shrug03)

ti assicuro che ne sgommo ne faccio testacoda ma le gomme non mi duranno niente...ho troppa paura delle toyo...mi sa che provero le exalto la differenza è di 90 euro e sicuramente saranno meno rumorose

Allora mettiamola in questo modo, ci credo perchè non vedo un motivo valido per cui dovresti mentire.........ma non ci credo!!!! :sedia)

Comunque io ti consiglio delle gomme turistiche, lascia stare Exalto, Potenza, PZero ecc....non sta ne in cielo ne in terra che tu faccia quelle percorrenze senza "stravizi"!!! :OK)
 
Top