presta":2upm0nlc ha detto:metti le toyo, non dureranno un'eternità, ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
Quello sicuro, le michelin sono tra le più care
presta":2upm0nlc ha detto:metti le toyo, non dureranno un'eternità, ma hanno un ottimo rapporto qualità prezzo
DevilBoss86":3ucaei9z ha detto:si he durano i meno causa attriti lo so...però io speravo di farne almeno 40 pure 50 mila...
marko.gem":ydh0sxrc ha detto:DevilBoss86":ydh0sxrc ha detto:si he durano i meno causa attriti lo so...però io speravo di farne almeno 40 pure 50 mila...
Dipende molto da come le tieni, i tipi di percorso che fai e se ci vai in pista.
DevilBoss86":3ua686q4 ha detto:per ora in pista nn ci sono mai andato...in media faccio 20mila km annui di cui la metà in autostrada...
DevilBoss86":25qm6g78 ha detto:Ho le firestone sz80.
per i restanti 10mila nn sgommo,magari corro un pò, ma non faccio testacoda o roba del genere....anceh perchè dato ceh mi sono costati un bel pò mi sono tolto il vizio di fare una sgmommata ogni partenza :OK)
DevilBoss86":h810wpra ha detto:scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....
DevilBoss86":27q0hoqi ha detto:scusate raga...io nn ci capisco + nulla...dati i fatti con le gomme da 17 se faccio 30mila km dovrebbe essere un miracolo....
squalettoge":27q0hoqi ha detto:dipende un po dalle gomme e dal loro utilizzo ma x mia esperienza con brig 040 e 050 e' andata cosi ora mi son rivolto a michelin piu care ma dicono che durano di piu ho le exalto 2 (solo 2 x ora dopo monza metto le rimanenti :asd) )
presta":1kbpjzed ha detto:DevilBoss86":1kbpjzed ha detto:Ho le firestone sz80.
per i restanti 10mila nn sgommo,magari corro un pò, ma non faccio testacoda o roba del genere....anceh perchè dato ceh mi sono costati un bel pò mi sono tolto il vizio di fare una sgmommata ogni partenza :OK)
come ti trovi con le firestone? zoddo dice che vanno benissimo!
pyro":1kbpjzed ha detto:30k si fanno ad occhi chiusi e non capisco come utenti qui riescano a fare neanche 20k con un treno nuovo dicendo di fare "solo" le curve allegre!!
teknomotion":subeunx2 ha detto:Le F1...?Ma è già iniziata la stagione..? :rotolo) :rotolo)
Alucard":14wo8hqd ha detto:60 mila km con un paio di gomme?
sicuro che non sono pietre?
no perchè io non stresso le gomme ma il max che ci faccio con gomme turistiche è 40 - 45 mila.
p.s. non arrivo mai a cambiarle a limite di legge, le cambio quando hanno ancora un pò di margine tipicamente 1 mm..