teknomotion":2avebetb ha detto:Mai avuto problemi,(a parte un'inghippo iniziale,dovuto all'eliminazione del perno di fissaggio del disco sul mozzo,che è necessario )90.000 km accoppiati a pastiglie Roesch:
Il disco,si presenta consumato in maniera omogenea..(dischi acquistati attraverso comunitario sul forum all'inizio del 2005)
Rumore a parte(ma è una caratteristica dei baffati :ka) ,si sa a cosa si va incontro quando li si acquista..),vanno meglio di qualsiasi Tar-Ox (tanto osannati)di pari prezzo,ed anche più costosi (provato personalmente)..non è vero che vanno meglio i Brembo lisci,anche se questi derivano dagli stessi :ka) frenata pronta,non mi sono mai andati in crisi(ma tanto,sono un fermone ).
Personalmente,poi,sconsiglio ed evito le pastiglie Ferodo(ma è una questione di gusti)..
:ciao)
teknomotion":3ikyearv ha detto:un set in 90.000 km..
Selespeed":3l2bcsdh ha detto:..nella foto di teknomotion si nota il baffo inferiore a dx, vicino la pastiglia, è più consumato, alla fine un pò è normale un consumo non omogenissimo dopo tanto tempo, la colpa può essere della pinza,dell'olio, spurgo non fatto ecc ecc
comunque per avere quei km i baffi sono ancora accentuati, sembrano ok i dischi visti in foto...
Andy96":3l2bcsdh ha detto:allora sei proprio fermo!! :lol: :lol:
ciao Tekno!!
il lato interno non l'ho guardato,mentre quello esterno in foto certi sono consumati certi noSelespeed":3p6i1vd7 ha detto:gli altri che non si vedono sono ok?
autoren":2agyjlnk ha detto::scratch) non mi spiego come è possibile che un baffo sparisca e un'altro resti