qualità dischi brembomax

il ronzio fastidioso lo sento solo a fine frenata se pesto un'pò di più mentre in discesa da ben caldi sembra che hai le pastiglie finite completamente,infatti credevo si di averle finite invece ne ho ancora un 25%.Sicuramente come dischi c'è di meglio,poi le rigature fori ecc secondo me sono inutili per uso stradale-sportivo.Boh vedi te
 
da quello che so i forati creano fischi :scratch) e sono più deboli :scratch) io andrei di lisci normali :nod) altrimenti se proprio vuoi rigati vai sopra i 200 e più euro con i tarox ma almeno sono eccellenti o ctf che costano di più
 
:sedia) è più forte di me!!
Il fatto è che se posso "tuning-are" qualcosa .....
Poi sono parecchio indeciso anche perchè mi piacerebbe mettere pinze e dischi da 305 infatti ho in garage anche questi:


Uploaded with ImageShack.us

ma sono per i 330 e non li metto perchè implicano il passaggio ai cerchi da 17 :nono)
 
autoren":3lodxgcl ha detto:
da quello che so i forati creano fischi :scratch) e sono più deboli :scratch) io andrei di lisci normali :nod) altrimenti se proprio vuoi rigati vai sopra i 200 e più euro con i tarox ma almeno sono eccellenti o ctf che costano di più

i fori più che creare fischi creano delle vere e proprie cricche sulla piastra frenante del disco.....direi non certo da sottovalutare!

la cosa migliora con i dischi scomponibili.....ma i prezzi aumentano sensibilmente. il vantaggio che una volta consumata la piastra frenante, si cambia solo quella e non tutto il disco :nod)
 
autoren":2hce6wsx ha detto:
i ctf con campana in ergal :love)

belli, ma cmq costano una tuona! poi non é che alleggerisci molto le masse non sospese..... a fronte di una spesa non proprio contenuta

ne ho viste parecchie di campane ctf andate distrutte.....se non sbaglio c'erano foto su questo forum :nod)
 
secondo me i lisci vanno più che bene,non sarà l'estetica delle rigature ma costano la metà
 
autoren":3rcqo1ja ha detto:
secondo me i lisci vanno più che bene,non sarà l'estetica delle rigature ma costano la metà

beh la metà non direi 100 € vs 150 € circa però i Max sono verniciati !
 
Top