qualità dischi brembomax

Ah,ok..non sono tra le mie preferite :asd) a parte questo,avrei dovuto consumarli di più io,con le Roesch semi-sportive..ma il gradino di consumo quant'è?
In ogni caso,li ho sostutiti da poco(mi piace sperimentare),con dei Black Diamonds..per ora,dopo 6.000 km,tutto ok,meno rumore di sicuro..ho appena rimontato le estive,vedremo come vanno in caso di "pestaggio" deciso sul pedale..
 
autoren":1itgs69k ha detto:
sarà 1 millimetro,si sente appena
occhio !
se è 1mm significa che ne sono due (1 per lato)
quindi sei già in zona cambio!!
Vado a memoria:
lo spessore da nuovo dei dischi è di 22mm ,
il limite di usura è 20,5 mm
controlla con un micrometro!

p.s. se hai ancora parecchio materiale sulle pastiglie forse puoi tirare un'altro pò ma tienili sotto controllo costantemente i dischi!
 
sono alla frutta le pastiglie,in una (quella in cui non è collegato) è uscito il filo sensore e si è tolto..si sente appena appena lo scalino col dito.L'idea è di prendere il kit ferodo a 90 euro (dischi pastiglie) e buttare i vecchi
 
vabbè non corri rischi se la pastiglia destra dovesse finire hai il bordino che toccherebbe il supporto metallico ed in ogni caso i dischi sono arrivati a fine vita !
potresti fare ancora qualche migliaio di km!
 
dici sia per questo le baffature se ne vanno :scratch) ti ricordi per caso la data del comunitario?
 
mmh no a memoria non ricordo poi ce ne sono stati diversi, io li ho dal 2007 mi pare e li ho montati qualche settimana fà! :ka)

pensavo fossero come il vino più invecchiano più sono buoni! :asd)
 
:asd)
insomma butto tutto :nod) dato che ci sono cambio anche il liquido freni
 
c'è l'ho da due anni :nod) e penso che ne abbia anche molti di più l'olio..
 
io come detto forse anche per colpa dell'olio & spurgo che ho consumato più il lato dx, anche se alla fine il meccanico mi ha detto che non è una cosa 'grave' capita anche alle auto nuove
 
autoren":3azxn1eh ha detto:
sarà 1 millimetro,si sente appena

In questo caso,cambia,eccome.. :p è usura(anche se non omogenea..)..rimango dell'idea che quel tipo di pastigle,non va d'accordo con i Max..
Monta anche tu i Black Diamond,dai.. :asd)
 
dicdic":3lee89sy ha detto:
autoren":3lee89sy ha detto:
sarà 1 millimetro,si sente appena
occhio !
se è 1mm significa che ne sono due (1 per lato)
quindi sei già in zona cambio!!
Vado a memoria:
lo spessore da nuovo dei dischi è di 22mm ,
il limite di usura è 20,5 mm
controlla con un micrometro!

p.s. se hai ancora parecchio materiale sulle pastiglie forse puoi tirare un'altro pò ma tienili sotto controllo costantemente i dischi!

https://drive.google.com/folderview?id= ... sp=sharing

dici che sono completamente andati questi dischi? lo spessore da nuovi si è di 22mm, quindi si dovrebbe misurare la parte interna con un micrometro? a occhio però credo siano alla fine :)
 
Selespeed":bisfceu5 ha detto:
https://drive.google.com/folderview?id=0BzeRQoCz4MEANFVUZjF2TURtbUU&usp=sharing

dici che sono completamente andati questi dischi? lo spessore da nuovi si è di 22mm, quindi si dovrebbe misurare la parte interna con un micrometro? a occhio però credo siano alla fine :)


Non vedo l'immagine.. :ka)
Ma hai montato dei dischi con baffi+fori?Non è stata una buona scelta(giudizio personale..) :(
 
Top