A
taurus67":1emlfm83 ha detto:sì , può essere anche una partita difettosa . è successo anche a me con dei ctf forati : dischi nuovi appena rodati con pastiglie nuove , andato in pista a varano , tornato a casa con i dischi crepati . ho fatto presente il tutto al preparatore che me li ha montati , contattato la ctf , la quale ha riscontrato il difetto di produzione ( probabilmente una fusione sbagliata ) , spedita altra coppia e io ci ho dovuto solo smenare le spese di spedizione . beh , quei dischi hanno sopportato perfino monza senza fare una piega . ringrazio la ctf per serietà dimostrata in quell' occasione .
taurus67":2njy9njr ha detto:sì andre , e mettici pure il tempo perso e benza ( 25 km and. + 25 rit. ) . però trovami una ditta che ti cambia dei dischi da 750 mila lire ( circa 370 euro ) a gratis e senza fare storie ! nella sfiga ho trovato una ditta seria .
AndreTuning147":3r19qcgh ha detto:si ma si parla cmq di dischi base originali e lavorati stop! non sono come la serie oro dove materiali e trattamenti sono davvero molto buoni e di qualità
a quel punto piuttosto che i brembo max rimetto gli originali, sono sicuramente meglio
autoren":32mwy7er ha detto:si quasi quasi li butto,fanno troppo rumore quei caz di baffi :splat)