qualità dischi brembomax

purtroppo fanno :cesso) almeno i miei
 
Saranno 15 minuti che rileggo il topic e non riesco a farmene una ragione... eppure io con i miei mi trovo bene! Li presi dalla Cermania a 127 euro + spedizione... Forse come tutte le cose della vita è solo questione di :backb)
 
sì , può essere anche una partita difettosa . è successo anche a me con dei ctf forati : dischi nuovi appena rodati con pastiglie nuove , andato in pista a varano , tornato a casa con i dischi crepati . ho fatto presente il tutto al preparatore che me li ha montati , contattato la ctf , la quale ha riscontrato il difetto di produzione ( probabilmente una fusione sbagliata ) , spedita altra coppia e io ci ho dovuto solo smenare le spese di spedizione . beh , quei dischi hanno sopportato perfino monza senza fare una piega . ringrazio la ctf per serietà dimostrata in quell' occasione .
 
taurus67":1emlfm83 ha detto:
sì , può essere anche una partita difettosa . è successo anche a me con dei ctf forati : dischi nuovi appena rodati con pastiglie nuove , andato in pista a varano , tornato a casa con i dischi crepati . ho fatto presente il tutto al preparatore che me li ha montati , contattato la ctf , la quale ha riscontrato il difetto di produzione ( probabilmente una fusione sbagliata ) , spedita altra coppia e io ci ho dovuto solo smenare le spese di spedizione . beh , quei dischi hanno sopportato perfino monza senza fare una piega . ringrazio la ctf per serietà dimostrata in quell' occasione .


si ok ma é sempre una rottura di palleeee....la spesa del montaggio/smontaggio é cmq a carico tua
 
sì andre , e mettici pure il tempo perso e benza ( 25 km and. + 25 rit. ) . però trovami una ditta che ti cambia dei dischi da 750 mila lire ( circa 370 euro ) a gratis e senza fare storie ! nella sfiga ho trovato una ditta seria .
 
taurus67":2njy9njr ha detto:
sì andre , e mettici pure il tempo perso e benza ( 25 km and. + 25 rit. ) . però trovami una ditta che ti cambia dei dischi da 750 mila lire ( circa 370 euro ) a gratis e senza fare storie ! nella sfiga ho trovato una ditta seria .


si okkk, quello é vero....ma sono cmq rotture di balle!

come dici tu é da ammirare come azienda, anche se la sostituzione é alquanto doverosa... a fronte della spesa di acquisto :OK)
 
Una foto fatta al volo mentre mi trovavo a dover smontare il cerchio... A me sembrano in buono stato, percorsi 48k km finora :)
201301281823281.jpg
 
si ma si parla cmq di dischi base originali e lavorati stop! non sono come la serie oro dove materiali e trattamenti sono davvero molto buoni e di qualità

a quel punto piuttosto che i brembo max rimetto gli originali, sono sicuramente meglio ;)
 
AndreTuning147":3r19qcgh ha detto:
si ma si parla cmq di dischi base originali e lavorati stop! non sono come la serie oro dove materiali e trattamenti sono davvero molto buoni e di qualità

a quel punto piuttosto che i brembo max rimetto gli originali, sono sicuramente meglio ;)

Partendo dalla stessa base, perchè dici che i lisci sono meglio dei baffati?
 
perché in certi casi (materiale scadente), sono molto meglio i dischi lisci....hanno una durata maggiore e non rischi nulla......visto che si parla di sicurezza sull'impianto frenante :nod)
 
visto che ho le pastiglie quasi alla frutta stò quasi quasi pensando di buttare anche questi dischi :cesso) anche se hanno ancora spessore
 
prendi dei bosch lisci, li paghi poco e alla fine la ghisa è ghisa...
da me c'è un ricambista affiliato bosch si chiama tecnoparti...
alla fine mi fanno praticamente i prezzi di ebay
 
si quasi quasi li butto,fanno troppo rumore quei caz di baffi :splat)
 
da caldi-discesa raschiano proprio..poi se vedi le foto dei bassi sono spariti altri no,indice che sono fatti male
 
Top