quale sarà la vostra prossima auto?

Io sto facendo un pensierino su A1 sportback benzina 122cv , x le mie esigenze mi va bene che sia piccola , 5 porte e con un bel motore :spin)

il 26 febbr del 2011 scrissi golf V gti ed 30...e poco tempo dopo sono riusc a realizzare il mio sogno...

ora visto che l'idea comincia ad avere i suoi acciacchi dico golf VI gti...la 147 la tengo (salvo gravi problemi) e la giulietta QV è stata scartata dopo aver letto tutti i suoi problemi nel relativo topic

questa è la macchina rimanendo con i piedi per terra...potendo sognare...beh...una jappu...nissan gtr o 370z o cmq roba potente e pistaiola...ma mi accontento della golf 5porte :D

Io ho cambiato la 147 (dopo 9 anni) da circa 1 anno con una BMW 120d... però sto già pensando che la sua sostituta (non so quando sarà) potrebbe essere una Audi A3 Sportback (magari con DSG) oppure una Golf VI TDI (sempre con il DSG)...

Penso e spero di poter prendere una brera. Ancora indeciso sulla motorizzazione... credo un 170cv leggermente stappato :elio) ma niente di esagerato, solo quel poco che mi permetterà una percorrenza maggiore km/l

Non credevo che i prezzi dell'usato fossero già così bassi, il mercato dell'usato è veramente con le pezze al :ignore) povera Italia :dead)

dopo aver finito la mia 147 e passata a mio fratello passerò (spero) ad una serie 1, non so se E87 123d oppure una 120d-118i ma F20... ben accessoriata comunque :D

a me serve un capannone :asd) in mente ora ho 159 2.4 jtdm golf 5-6 gti dsg e bmw 120d :mecry2)

autoren":16fbsrn3 ha detto:
a me serve un capannone :asd) in mente ora ho 159 2.4 jtdm golf 5-6 gti dsg e bmw 120d :mecry2)

mi sorprendi ren per la 159 2.4...con il tuo modo di vedere l'auto non ti ci "vedo" su una berlinona dieselona, mi sarei aspettato una clio RS light elaborata da te :D

no ormai non prenderò più auto del genere :asd) i gusti stanno cambiando :asd) poil il 2.4 se non sbaglio 210 cv :scratch) sembrerebbe un bel motore

autoren":3dbm7ouh ha detto:
no ormai non prenderò più auto del genere :asd) i gusti stanno cambiando :asd) poil il 2.4 se non sbaglio 210 cv :scratch) sembrerebbe un bel motore

piu equilibrata la 2.0 mjet 170cv...oltre che la versione "alleggerita" di 159...con una mappetta arriva sui 190cv e via andare :D