quale sarà la vostra prossima auto?

Mi stavo fissando con la Hyundai ix35 1.7 ma fortunatamente ho tenuto la mia. Ho letto molti che con quella motorizzazione, hanno avuto problemi e son rimasti a piedi con le temperature rigide. I più fortunati, hanno cambiato a loro spese, il filtro gasolio visto che le concessionarie danno subito l colpa al gasolio sporco. Ad altri hanno "aperto" il motore con preventivi da brivido :afraid)
 
gabry3x":2anzg9ci ha detto:
autoren":2anzg9ci ha detto:
quà dicevano bara volante :nod) forse per via dei numerosi schianti :ka)

si puo uniformare il bara volante per tutte e due le vetture...tanto il copione piu o meno era quello per tutte e due.
:elio) :sbav)
Testa":2anzg9ci ha detto:
Mi stavo fissando con la Hyundai ix35 1.7 ma fortunatamente ho tenuto la mia. Ho letto molti che con quella motorizzazione, hanno avuto problemi e son rimasti a piedi con le temperature rigide. I più fortunati, hanno cambiato a loro spese, il filtro gasolio visto che le concessionarie danno subito l colpa al gasolio sporco. Ad altri hanno "aperto" il motore con preventivi da brivido :afraid)
il forum ti ha salvato per un pelo :nod) pensare che volevi cedere la rossa :splat)
 
Sai che però adesso sto sbavando per un'altra macchina. Sono in cerca di una 159 sw bianca magari TI :sbav)
 
autoren":1xjkeggj ha detto:
ho cambiato idea :asd) fiat uno turbo prima serie :X) incules l'elettronica :A) e tutti gli euro
un mio amico ha una seconda serie tenuta maniacalmente, davvero niente male
tempo fa avevo scritto che avrei preso un'alfa GT, però visto che non la cambierò così presto mi ispira molto la toyota gt86, magari in versione TRD

Toyota-GT-86-TRD-right-front-2-623x389.jpg
 
Anakin":16y5j20l ha detto:
autoren":16y5j20l ha detto:
ho cambiato idea :asd) fiat uno turbo prima serie :X) incules l'elettronica :A) e tutti gli euro
un mio amico ha una seconda serie tenuta maniacalmente, davvero niente male
tempo fa avevo scritto che avrei preso un'alfa GT, però visto che non la cambierò così presto mi ispira molto la toyota gt86, magari in versione TRD

Bel mezzo! :OK)
 
Se cambi l'Alfa...con cosa e perche'?

Ciao a tutti gli amici dell'illustrissimo Forum,addetti,annessi,connessi nonche' tutti gli utenti iscritti. :ciao)
Era da tempo che volevo aprire un thread di questo tipo,un modo diverso di confrontarsi in un argomento di comune interesse...ecco il punto.Spesso si parla di pregi,difetti problemi ecc...molti,esausti cambiano l'auto e anche marca in certi casi.Consideriamo le realta',non i sogni tipo"se potessi,la Carrera" o chissa'quale Ufo....dovendo decidere e normali disponibilita'permettendo,trovandovi al bivio(e considerando quel poco che in listino c'e)con cosa realmente cambiereste la vostra amata(o odiata :asd) )Alfa?C'e un particolare modello degno sostituto di quello attuale? Preferite tenere cio'che avete?Prendereste un'altro modello del passato sempre Alfa?Questo quesito me lo sono posto molte volte e alla luce di prezzi,costi,incognite e balle varie,oggi come oggi terrei quello che nel 2010 ho acquistato ,poi mi sono iscritto qui da voi ed ho imparato molto di queste auto.
Io personalmente dopo esser stato combattuto piu'volte nel cederla,poi non ho voluto per molti motivi,qualche problemuccio che un po'mi ha fatto arrabbiare c'e'stato,ma tutto sommato,ne mi ha stufato,ne me ne voglio separare.Altre marche non mi interessano,ne realmente "vedo"alternative valide per la tipologia di auto che ho scelto,la coupe'.E voi?
 
Sostituiro' la 147 sono con un auto dello stesso segmento,che sia 5 porte,ovviamente a trazione posteriore...direi che,date le caratteristiche,la scelta potra' essere solo una :D
Possibilmente in allestimento m sport. Se dovessi andare su un benzina, gti VII serie....in finale nessuna delle 2, perche' con la 147 mi trovo benissimo!
 
Re: Se cambi l'Alfa...con cosa e perche'?

Come molti sanno, come se ne è parlato moltissimo e fino allo sfinimento nell'altro threads, ci ho impiegato mesi...è alla fine passando dalla Giulietta, al GTI, al GTD, all'S3, all'A5, alla A3 SB, al serie 3, al serie 1 coupè, alla mini Jcw, per finire dove?? :asd) le ho quasi prese per sta cosa...comunque alla GTA:) quando hai un alfa, il tuo cuore e alfa, e non la molli più! :)
 
Re: R: Se cambi l'Alfa...con cosa e perche'?

Se dovessi cambiarla prenderei la i30 della Hyundai. Benzina perché ormai faccio fatica a percorrere 10.000 Km all'anno. Mi piace la linea, gli assemblaggi sono fatti bene, il costo in relazione a quello che offre mi sembra buono e ti danno 5 anni di garanzia.

Inviato dal mio HTC Desire HD con rantolite seborroica.
 
Re: Se cambi l'Alfa...con cosa e perche'?

Se cambio alfa prendo un altra alfa! Se non c e un altra alfa vado a piedi!!! :)
Scherzi a. Parte prima di vendere la blackline mi ero invaghito della ds4 ,poi ho provato la giulietta, (anzi la 149) e mi sono innamorato del DNA!!! :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
le mie non si cambiano, semmai si affiancano...
solo il muletto potrà essere cambiato... ma è presto ancora
e la vicina di box deve avere il pedigree Alfa... quindi sicuramente pre 92 :OK)
 
Top