Se cambi l'Alfa...con cosa e perche'?
Ciao a tutti gli amici dell'illustrissimo Forum,addetti,annessi,connessi nonche' tutti gli utenti iscritti. :ciao)
Era da tempo che volevo aprire un thread di questo tipo,un modo diverso di confrontarsi in un argomento di comune interesse...ecco il punto.Spesso si parla di pregi,difetti problemi ecc...molti,esausti cambiano l'auto e anche marca in certi casi.Consideriamo le realta',non i sogni tipo"se potessi,la Carrera" o chissa'quale Ufo....dovendo decidere e normali disponibilita'permettendo,trovandovi al bivio(e considerando quel poco che in listino c'e)con cosa realmente cambiereste la vostra amata(o odiata :asd) )Alfa?C'e un particolare modello degno sostituto di quello attuale? Preferite tenere cio'che avete?Prendereste un'altro modello del passato sempre Alfa?Questo quesito me lo sono posto molte volte e alla luce di prezzi,costi,incognite e balle varie,oggi come oggi terrei quello che nel 2010 ho acquistato ,poi mi sono iscritto qui da voi ed ho imparato molto di queste auto.
Io personalmente dopo esser stato combattuto piu'volte nel cederla,poi non ho voluto per molti motivi,qualche problemuccio che un po'mi ha fatto arrabbiare c'e'stato,ma tutto sommato,ne mi ha stufato,ne me ne voglio separare.Altre marche non mi interessano,ne realmente "vedo"alternative valide per la tipologia di auto che ho scelto,la coupe'.E voi?