quale sarà la vostra prossima auto?

mi dispiace dirlo, ma non sarà un'altra alfa romeo...per ora mi tengo la 147, se un giorno riuscirò a fare il giusto gruzzoletto e ad avere una posizione lavorativa migliore la mia prossima macchina sarà una Scirocco :nod)
 
io spero di tenermi la mia 147 fino alla sua morte... (o alla mia :tiè)); se succede la prima cosa, spero che sarà così in là nel tempo che l'utilità dell'automobile sia decaduta così tanto da non dovermi "comprare" un'auto, ma affittarla solo per le necessità (traslochi, viaggi in posti senza treni/aerei, ecc...), se non dovesse accadere, punterei su una dacia logan station wagon.... :OK)
 
Giulietta oppure Serie 1, vedrò fra qualche anno e sopratutto dopo aver visto la giulietta dal vivo e averla provata.
 
beh la GT rimane con me per sempre...
quindi verrà solo affiancata... e tutto dipende dal momento e dalla situazione...

probabilmente la prossima sarà una storica :p

quella che cambieremo, invece, sarà la corsa di monica.. e li vedremo.. forse un'altra corsa? è troppo presto per saperlo
 
Potresti regalarle il gioiellino in foto... :asd) :asd)
ktm-xbow1.jpg
 
..per il momento non ho nessuna intenzione di cambiare la mia :inocchio) se dovesse accadere sicuramente una GTA :elio) :elio) :elio)
 
Umh difficile da dire :scratch)
Per il momento mi tengo la mia Q2 poi si vedra'...Al 70% tornero' al benzina e dopo di che valutero' cosa ci sara' in casa Alfa.
Al momento se dovessi cambiare andrei di 159 1750 TBi berlina...Anche se il cuore mi direbbe Spider :D
In alternativa la Mercedes Classe C mi piace parecchio senza contare che a breve presenteranno anche la versione Coupe' :nod)
 
Quando cambierò auto io le macchine voleranno :asd) Spero cmq per allora di avere una bella cifra a disposizione perchè voglio un auto a benzina con almeno 300cv possibilmente tedesca ma non è una cosa indispensabile :)
 
Top