quale sarà la vostra prossima auto?

fdelia2001":3r5b59om ha detto:
punto td":3r5b59om ha detto:
Un bel Defenderino :elio) :elio) :asd) :asd)
Al posto della Giuly te lo posso quotare,scherzo ,proseguiamo


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
Scherzi a parte veramente credo che la mia prossima auto sara' qualcosa 4x4 e rialzata..... :scratch)
 
la serie 3 coupè potrebbe essere una degna sostituta, ma quegli interni fanno pena, se salgo su una gt q2 e poi su una bmw 3 coupè vomito...
per la 147 è insostituibile, non c'è niente che abbia le caratteristiche della 147 che mi hanno colpito, ovvero handling (non prestazione pura, ma piacere di guida che è diverso) linea esterna ed interna...con questi costi di gestione, e con quei prezzi al listino..... o ti butti su generaliste pure quali focus astra megane, o su un ibrido quale golf 7 (ma sempre con una linea conservativa, se guardo la fiancata mi scende la depressione, guardo il posteriore e vomito) oppure serie 1 che ha prezzi inavvicinabili e comunque esteticamente mi sa di una supposta....l'audi A3 è irriconoscibile se nel parcheggio c'è una A1 può essere che sbagli macchina e la paghi un salasso...oltre al fatto che come piacere di guida è piatta, uno sterzo che fa 3 giri da sinistra a destra baahh
 
Ringrazio il Mod per aver unito la discussione in questa sezione ed invito chi la volesse continuare a parteciparvi qui


Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
 
FrenkyFitta":152oa60c ha detto:
Come molti sanno, come se ne è parlato moltissimo e fino allo sfinimento nell'altro threads, ci ho impiegato mesi...è alla fine passando dalla Giulietta, al GTI, al GTD, all'S3, all'A5, alla A3 SB, al serie 3, al serie 1 coupè, alla mini Jcw, per finire dove?? :asd) le ho quasi prese per sta cosa...comunque alla GTA:) quando hai un alfa, il tuo cuore e alfa, e non la molli più! :)


Quoto, dopo un alfa difficile trovare un auto che ti dia le stesse soddisfazioni... Almenoche non si voglia spendere milioni e milioni xd io prima d comprare la 159 sceglievo tra classe C e bmw 520 entrambi sull usato per he nuovi un po inaccessibili per me pero poi pensai 17.000 18.000 euro per un auto usata quando l alfa mi da una delle sue migliori auto nuova a 24.000 e quindi visto che a me piaceva la 159 mi sono fiondato a comprarla e ora ringrazio il mio cervello che facendomi agire in quel modo mi ha permesso di ottenere il meglio...
 
MAD147":1blexldd ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D
Ma guarda,hai assolutamente ragione,ci avrei quasi scommesso che saresti entrato a far valere le tue ragioni :asd)
Mi e'solo sfuggito e accorto tardi...Mod era l'abbreviazione di moderatore,lo so,superficialita',quindi...ok Mod :) :) :)
Fai sempre valere i tuoi diritti :OK)
 
MAD147":1f03v885 ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
:lol: lascia perdere il paggero
 
autoren":14p6097d ha detto:
MAD147":14p6097d ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
:lol: lascia perdere il paggero

mhh...piu' che altro il passo lungo,se non hai esigenze di spazio e posti a sedere,è un po' scomodo in citta'...e poi,non so quanti km fa mad giornalmente,ma consumicchia...sicuramente piu' della sua attuale,almeno...
 
fdelia2001":2vy1g98a ha detto:
MAD147":2vy1g98a ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D
Ma guarda,hai assolutamente ragione,ci avrei quasi scommesso che saresti entrato a far valere le tue ragioni :asd)
Mi e'solo sfuggito e accorto tardi...Mod era l'abbreviazione di moderatore,lo so,superficialita',quindi...ok Mod :) :) :)
Fai sempre valere i tuoi diritti :OK)
S'era capito che scherzavo, no? :asd)
 
alfaboss":1lcvgn59 ha detto:
autoren":1lcvgn59 ha detto:
MAD147":1lcvgn59 ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
:lol: lascia perdere il paggero

mhh...piu' che altro il passo lungo,se non hai esigenze di spazio e posti a sedere,è un po' scomodo in citta'...e poi,non so quanti km fa mad giornalmente,ma consumicchia...sicuramente piu' della sua attuale,almeno...
Se non le tiri il collo arrivi a dieci di media. Considerando che ora ne faccio 11 circa, mi sta bene.
 
autoren":1kat6z50 ha detto:
MAD147":1kat6z50 ha detto:
Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
:lol: lascia perdere il paggero
No, mi garba e poi quello che ho sott'occhio è proprio un GLS elegance bicolore. Perdindirindina, ha anche il blocco del differenziale posteriore di serie. Usabile in 4X2 e 4X4 anche su asfalto.
 
il gls è il più accessoriato se non sbaglio..
ieri ho visto una golf gtd 6 serie rossa :love) spettacolare
 
MAD147":17tp764v ha detto:
[Per la cronaca, sebbene ormai passato ad altro incarico IL mod ero e rimango io. Gli altri sono solo chiacchiere e distintivo... :D

Ciò detto, forse che forse cambio il cassonetto 4WD in favore di un pajero 2800 td GLS elegance del 2000, a passo lungo. Il cassonetto è praticamente venduto, debbo vedere come e se ci mettiamo d'accordo col proprietario del pajero, peraltro amico di famiglia. 151.000 km originali, molto ben messo meccanicamente, qualche segno di carrozzeria.
:lol: lascia perdere il paggero[/quote]

mhh...piu' che altro il passo lungo,se non hai esigenze di spazio e posti a sedere,è un po' scomodo in citta'...e poi,non so quanti km fa mad giornalmente,ma consumicchia...sicuramente piu' della sua attuale,almeno...[/quote]
Se non le tiri il collo arrivi a dieci di media. Considerando che ora ne faccio 11 circa, mi sta bene.[/quote]

...pero' sono auto pesanti,se non "tiri" non viaggiano...io ho un patrol,e pure a passo corto,ma bisogna schiacciare,altrimenti non va....per intenderci,bisogna,quasi sempre,cambiare intorno ai 3000 giri/min....
 
MAD147":qwv4nqxg ha detto:
Mi sta benissimo. Un fuoristrada non è fatto per "viaggiare".

per "viaggiare"intendo procedere a normale velocita' di crocera...insomma,per spostarsi con una certa disinvoltura...non è una 147 jtd che a 2000 giri,con un filo di gas cambi,e gli va benissimo...quanti cv avrebbe questo fuoristrada?
 
Ti sei risposto da solo boss: mezzi diversi hanno prestazioni diverse. E, aggiungo io, richiedono stili di guida diversi.
Il bestio ha 125 cv. Ma il dato numerico in sè dice nulla. Parliamo di un diesel di 2800 cc con un coppione che trainerebbe un condominio.
 
Top