A
Beh, ogni scelta comporta dei compromessi. So quel che avrei perso rispetto alla bastarda laida, compresa la percorrenza chilometrica. Ho soppesato e scelto. :ka)autoren":3lji82a5 ha detto:un fuoristrada non mi darà le stesse prestazioni :asd) questo intendo :nod) poi è molto elastico ti porta via sempreMAD147":3lji82a5 ha detto:Ottimo, ma non l'unico sulla piazza.
Oppure un Mercedes Classe G (magari con quel fermone del 2,4 litri diesel aspirato che non andava una mazza in velocità ma come coppia e nel fuoristrada era uno spettacolo).autoren":4idkryax ha detto:due auto :scratch) :asd) mi piacerebbe parecchio il wrangler ma ha prezzi folli
nafta power":15urkhpz ha detto:l'ideale sarebbe avere un fuoristrada da battaglia magari vecchiotto tipo samurai, defender,dahiatsu feroza o un vecchio wrangler :love) da maltrattare tutti i giorni.
Non sapevo avesse dei giunti-ciofeca. :ka)MAD147":3mv1r5vj ha detto:A fermare il defender ci pensano i giunti di cristallo... :asd)
:?: :sadomaso) meglio la bici :asd)Andy96":2e52ew83 ha detto:nafta power":2e52ew83 ha detto:l'ideale sarebbe avere un fuoristrada da battaglia magari vecchiotto tipo samurai, defender,dahiatsu feroza o un vecchio wrangler :love) da maltrattare tutti i giorni.
se non vai in montagna,per tutti i giorni basta la micra del 95 del mio babbo..1000 di cilindrata e 55cv!
ruote da 13 e la parcheggi dove vuoi!
:banned) passare da una 147 ad una micra :asd) :specchio)Andy96":3nypdyjf ha detto:ti assicuro che con l'acceleratore a filo, è ben più pimpante di una moderna con comando a elettronico! :elio)
Ponti, crociere, giunti. Tutti un tantino delicati.denny1977":ub58mm9a ha detto:Non sapevo avesse dei giunti-ciofeca. :ka)MAD147":ub58mm9a ha detto:A fermare il defender ci pensano i giunti di cristallo... :asd)