quale sarà la vostra prossima auto?

due auto :scratch) :asd) mi piacerebbe parecchio il wrangler ma ha prezzi folli

autoren":3lji82a5 ha detto:
MAD147":3lji82a5 ha detto:
Ottimo, ma non l'unico sulla piazza.
un fuoristrada non mi darà le stesse prestazioni :asd) questo intendo :nod) poi è molto elastico ti porta via sempre
Beh, ogni scelta comporta dei compromessi. So quel che avrei perso rispetto alla bastarda laida, compresa la percorrenza chilometrica. Ho soppesato e scelto. :ka)
La coperta è corta, se tiri da un lato scopri l'altro.

autoren":4idkryax ha detto:
due auto :scratch) :asd) mi piacerebbe parecchio il wrangler ma ha prezzi folli
Oppure un Mercedes Classe G (magari con quel fermone del 2,4 litri diesel aspirato che non andava una mazza in velocità ma come coppia e nel fuoristrada era uno spettacolo).

Ma non il salotto viaggiante degli ultimi restyling, quello duro e puro anche negli interni degli anni '80.
Un carroarmato, non una macchina. Penso che sia assieme al Wrangler e al Defender l'unico mezzo che non viene fermato da nulla.

E adesso trovarne uno degli anni '80 (no '90 perchè aveva già subito un restyling interno e quindi i prezzi sono già differenti) comincia a essere interessante come prezzi. :nod)

comunque un furoristrada puro secondo me non avrebbe senso,andrei più su una tuttofare :nod)

nafta power":15urkhpz ha detto:
l'ideale sarebbe avere un fuoristrada da battaglia magari vecchiotto tipo samurai, defender,dahiatsu feroza o un vecchio wrangler :love) da maltrattare tutti i giorni.

se non vai in montagna,per tutti i giorni basta la micra del 95 del mio babbo..1000 di cilindrata e 55cv! :D
ruote da 13 e la parcheggi dove vuoi! :D

Andy96":2e52ew83 ha detto:
nafta power":2e52ew83 ha detto:
l'ideale sarebbe avere un fuoristrada da battaglia magari vecchiotto tipo samurai, defender,dahiatsu feroza o un vecchio wrangler :love) da maltrattare tutti i giorni.

se non vai in montagna,per tutti i giorni basta la micra del 95 del mio babbo..1000 di cilindrata e 55cv! :D
ruote da 13 e la parcheggi dove vuoi! :D
:?: :sadomaso) meglio la bici :asd)

ti assicuro che con l'acceleratore a filo, è ben più pimpante di una moderna con comando a elettronico! :elio)

Andy96":3nypdyjf ha detto:
ti assicuro che con l'acceleratore a filo, è ben più pimpante di una moderna con comando a elettronico! :elio)
:banned) passare da una 147 ad una micra :asd) :specchio)

non voglio pensare di cambiare la mia bestiolina,ma penso che le prossime auto che prenderò in questione sono : giulietta, leon,bravo e se continuiamo così una grande punto 1.3 multijet :OK)

non prevedo di cambiare auto a breve (la mia 147 deve durare almeno altri 10 anni) ma se dovessi prendere un'auto adesso sarei orientato sulla passat variant 1.4 Tsi a metano

l'altro giorno ho provato un pajero (il 3 porte) e non sono rimasto molto soddisfatto dalla guida, mentre il motore è ottimo
nelle curve sembrava la vecchia panda 4x4 di mia madre con l'unica differenza che pesa molto di più e quindi mi sembrava che dovesse sempre partirmi da un momento all'altro
per come la penso io il fuoristrada va bene solo se si percorrono molte strade sterrate, altrimenti meglio puntare su qualcosa di più comodo (la toyota auris di mio padre ha un assetto talmente morbido che le buche quasi non le senti)
comunque non cambierei la mia 147 con nessuna di queste

Dovessi cambiare auto, il che significherebbe migliorare nettamente lo stile di vita, prenderei una nissan gtr...cosa praticamente impossibile considerando il mio lavoro da 1000 euro :D

auto ideale, ad avere soldi? (quindi mai mi sa) BMW serie 3 sicuramente, magari il 330 diesel (le piccole cilindrate tipo 318 non le considero nemmeno, sanno di voglio ma nn posso)
Realisticamente, alle mie possibilità? In teoria giulietta, ho provato il 170cv jtd ed è una bomba
Ma costa troppo per quello che vale, ed inoltre non so se tra un paio d'anni sarà ancora in produzione.
Quindi mi sa che mi butterò sulla golf (che ho provato per un mese e va cmq più che bene)

non ho ancora nessuna intenzione di cambiare la mia bestiolina con 189 mila km. La porterò almeno a 300 mila km, e poi penserò ad un possibile cambio.
Forse una 159 da 170 cv, se ancora sarà in produzione!!!