quale sarà la vostra prossima auto?

:nod) bel motore,e poi ne ho cambiate troppe e troppo spesso :splat)

ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....

alfaboss":33bpwo7x ha detto:
ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....
e ma la trazione posteriore :elio)

FrenkyFitta":1v13eij9 ha detto:
alfaboss":1v13eij9 ha detto:
ma allora vai di gta,no? :ka)
o per le spese di gestione avevi scelto altro?

Non è un problema di gestione..ma..bo vorrei cambiare aria..

capito,ma guarda che come guida è un'altra storia!una rabbia di erogazione che non c'entra nulla con le jtd...come aspetto,ok,ma per il resto è un'altra auto!

autoren":2wfs9hjx ha detto:
alfaboss":2wfs9hjx ha detto:
e ma la trazione posteriore :elio)
...avra' la trazione posteriore,la bmw intendo,ma è paurosamente anonima...se proprio prenderei una m3(usata ovviamente),ma altre non credo....

alfaboss":1a7gohks ha detto:

con il 2.0 mjet è molto equilibrata. con il 2.4 in versione Q4 consuma troppo,è un suicidio.

se ci entra nel box della nonna dove mia moglie parcheggia quando va a lavorare, la prossima auto sarà una multipla a metano :nod)

in sostituzione della panda di mia moglie, non della gt :asd)

gabry3x":12xomsyd ha detto:
alfaboss":12xomsyd ha detto:

con il 2.0 mjet è molto equilibrata. con il 2.4 in versione Q4 consuma troppo,è un suicidio.

infatti dipende molto da quanto si usa l'auto e dove si abita...io,ad esempio,sto in montagna,e il q4 è una mano santa,sul ghiaccio...sale sempre,su un macchinone cosi' pesante,aiuta... :nod)

ho cambiato idea :asd) fiat uno turbo prima serie :X) incules l'elettronica :A) e tutti gli euro
jantes10.jpg

autoren":2ga4c3rk ha detto:
ho cambiato idea :asd) fiat uno turbo prima serie :X) incules l'elettronica :A) e tutti gli euro

eeeh...voglio una vita spericolata(cit.)

la uno turbo è famosa come l'auto dai ragazzi del pollice verde...loro e gli alberi un tutt'uno :asd) :asd)

autoren":2cbswl8y ha detto:
quà dicevano bara volante :nod) forse per via dei numerosi schianti :ka)

si puo uniformare il bara volante per tutte e due le vetture...tanto il copione piu o meno era quello per tutte e due.