A
alfaboss":315dy4wf ha detto:FrenkyFitta":315dy4wf ha detto:La mia sarà la Cooper S JCW
ma tu non dovevi prendere un'audi s3? :sgrat)
FrenkyFitta":2ypviz6v ha detto:alfaboss":2ypviz6v ha detto:FrenkyFitta":2ypviz6v ha detto:La mia sarà la Cooper S JCW
ma tu non dovevi prendere un'audi s3? :sgrat)
Purtroppo l'auto che voleva prendersi non la fanno quindi non la vende più...
e ma la trazione posteriore :elio)alfaboss":33bpwo7x ha detto:ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....
alfaboss":1obmdgkl ha detto:ma allora vai di gta,no? :ka)
o per le spese di gestione avevi scelto altro?
FrenkyFitta":1v13eij9 ha detto:alfaboss":1v13eij9 ha detto:ma allora vai di gta,no? :ka)
o per le spese di gestione avevi scelto altro?
Non è un problema di gestione..ma..bo vorrei cambiare aria..
...avra' la trazione posteriore,la bmw intendo,ma è paurosamente anonima...se proprio prenderei una m3(usata ovviamente),ma altre non credo....autoren":2wfs9hjx ha detto:e ma la trazione posteriore :elio)alfaboss":2wfs9hjx ha detto:ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....
alfaboss":1a7gohks ha detto:ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....
gabry3x":12xomsyd ha detto:alfaboss":12xomsyd ha detto:ren,la 159 2.4 è una grande auto(io ho la vers.210 cv)ma secondo me q4 è meglio...ruberà potenza ma ha un piglio sportivo(leggermente tp)e trazione bestiale...l'altro giorno in un curvone un 330 non è riuscito a starmi dietro...poi,a mio personalissimo parere,la 159 è ABISSALMENTE piu' bella della bmw....
con il 2.0 mjet è molto equilibrata. con il 2.4 in versione Q4 consuma troppo,è un suicidio.
autoren":2ga4c3rk ha detto:ho cambiato idea :asd) fiat uno turbo prima serie :X) incules l'elettronica :A) e tutti gli euro
autoren":2brl33qi ha detto:ma non era l'r5 gt turbo "bara volante" :asd)
autoren":2cbswl8y ha detto:quà dicevano bara volante :nod) forse per via dei numerosi schianti :ka)