M
C'era una porsche a pedali se non erro :nod) :OK) :asd) :asd)DevilBoss86":yepiro81 ha detto:tempo fa avevo detto 159, ma co sti prezzi del carburante mi sa mi sa che il prossimo mezzo sarà un bell'abbonamento ai mezzi pubblici :asd) :asd) :asd)
Mi auto quoto ho mantenuto la promessa :asd) :asd)punto td":o01wg8r3 ha detto:Giulietta!!! :nod)
zio_rick":3qyakqae ha detto:davvero? e di cosa ti occupi? se non sono indiscreto!
zio_rick ha detto:davvero? e di cosa ti occupi? se non sono indiscreto![/quo
sono un semplice pizzaiolo, ho due pizzerie d'asporto con altri due soci. e una terza pizzeria aperta solo a pranzo dentro un bar ristorantino col quale collaboriamo.
sembra un mucchio di roba, ma in pratica mi sbatto tanto e guadagno gli stessi soldi che guadagnerei a fare il mio lavoro da dipendente.
nafta power":2s8v9br4 ha detto:zio_rick":2s8v9br4 ha detto:davvero? e di cosa ti occupi? se non sono indiscreto![/quo
sono un semplice pizzaiolo, ho due pizzerie d'asporto con altri due soci. e una terza pizzeria aperta solo a pranzo dentro un bar ristorantino col quale collaboriamo.
sembra un mucchio di roba, ma in pratica mi sbatto tanto e guadagno gli stessi soldi che guadagnerei a fare il mio lavoro da dipendente.
DevilBoss86":3rss4jq3 ha detto:forse 159, diversamente si passa alla concorrenza!
autoren":34u8qnux ha detto::quote) :asd) pensandoci se mi regalassero la benzina..una c2 vts fatta volumetrica,mi basterebbero 160-170 cv
L'avevo detto che lasciavo l'alfa, però il gruzzoletto e il lavoro mi hanno portato a comprare una Grande Punto 1.3 mjet!Desmochicco":25nodjry ha detto:mi dispiace dirlo, ma non sarà un'altra alfa romeo...per ora mi tengo la 147, se un giorno riuscirò a fare il giusto gruzzoletto e ad avere una posizione lavorativa migliore la mia prossima macchina sarà una Scirocco :nod)