quale sarà la vostra prossima auto?

DevilBoss86":yepiro81 ha detto:
tempo fa avevo detto 159, ma co sti prezzi del carburante mi sa mi sa che il prossimo mezzo sarà un bell'abbonamento ai mezzi pubblici :asd) :asd) :asd)
C'era una porsche a pedali se non erro :nod) :OK) :asd) :asd)
 
Golf GTD (considerati i km) o 159 2.0 jtdm 170cv.... ormai ho troppe delusioni sull'Alfa.. la 159 è l'ultima che mi tenta.
 
visto le strade che abbiamo..un bel fuoristrada magari..non ha più senso secondo me prendere macchinoni che tanto non si può quasi più tirarli e il numero di imbranati in strada aumenta,ci vorrebbero mille occhi
 
R: quale sarà la vostra prossima auto?

Il problema è che i fuoristrada stile navara o L200 consumano uno sproposito, sono lenti e terribilmente ingombranti! Mentre i suv, per quanto possano essere belli (io amo il Grand Cherokee), consumano sempre tanto, sono quasi tutti grossi, e costano ancora di più come gestione! C'é sempre la fregatura asd

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
 
a seconda delle disponibilità finanziare e dalle occasioni del momento (andro al 100% di usato recente)
al primo posto ex aequo scirocco e brera, seguite da golf VI GTD O GTI.al terzo posto la mito QV che mi stuzzica non poco anche lei.

boh vedremo, al momento sono al verde perchè ho investito nella apertura di una nuova attività. vediamo come va, fra un'annetto posso iniziare a fare qualche calcolo del budget più preciso e a pensare seriamente al cambio auto.
 
zio_rick ha detto:
davvero? e di cosa ti occupi? se non sono indiscreto![/quo

sono un semplice pizzaiolo, ho due pizzerie d'asporto con altri due soci. e una terza pizzeria aperta solo a pranzo dentro un bar ristorantino col quale collaboriamo.
sembra un mucchio di roba, ma in pratica mi sbatto tanto e guadagno gli stessi soldi che guadagnerei a fare il mio lavoro da dipendente.
 
nafta power":2s8v9br4 ha detto:
zio_rick":2s8v9br4 ha detto:
davvero? e di cosa ti occupi? se non sono indiscreto![/quo

sono un semplice pizzaiolo, ho due pizzerie d'asporto con altri due soci. e una terza pizzeria aperta solo a pranzo dentro un bar ristorantino col quale collaboriamo.
sembra un mucchio di roba, ma in pratica mi sbatto tanto e guadagno gli stessi soldi che guadagnerei a fare il mio lavoro da dipendente.


Si ma con una rendita :D
 
HO trovato la mia prossima auto! resterò sempre in alfa romeo, non sarà certamente un veicolo sportivo, ma è sempre alfa!!! ed è anche un veicolo d'epoca credo :asd) spero vi piaccia!!!





bella eh??? :elio) :elio) :elio)
 
:quote) :asd) pensandoci se mi regalassero la benzina..una c2 vts fatta volumetrica,mi basterebbero 160-170 cv
 
Desmochicco":25nodjry ha detto:
mi dispiace dirlo, ma non sarà un'altra alfa romeo...per ora mi tengo la 147, se un giorno riuscirò a fare il giusto gruzzoletto e ad avere una posizione lavorativa migliore la mia prossima macchina sarà una Scirocco :nod)
L'avevo detto che lasciavo l'alfa, però il gruzzoletto e il lavoro mi hanno portato a comprare una Grande Punto 1.3 mjet!

ci sarà tempo per altro, però adesso fare gli stessi km che facevo col 1.6 però con 15€ non ha prezzo :asd) :asd) :asd)
 
Top