Esattamente il mio pensiero riguardo la GTA; per questo ho voluto omologarla R.I.A.R.falconero79":1g9cbicw ha detto:beh la GT rimane con me per sempre...
quindi verrà solo affiancata...
Mi sembra un confronto un po' impari :asd)nafta power":on1c6q9o ha detto:-Alfa Brera 2.4 mjet max 17.000 euro
-Alfa Mi.to 1.6 mjet max 16.000 euro
A questo posso anche credere :asd)nafta power":22e38wye ha detto:ah, lo sapevate che in ripresa e in'accelerazione fino ad 80km/h la piccola Mi.to 1.6 sta davanti alla Brera 2.4? la Brera prende vantaggio solo sul km da fermo.
SandroG":2lgzja6o ha detto:Ordinata 10 giorni fa.
Giulietta 1.6 mjt2 Distinctive bianco ghiaccio Premium pack Pelle
IlFede":4niu8o1r ha detto:MastroG":4niu8o1r ha detto:159 1.9 exclusive......arriva la prossima settimana
bellissima
come mai non 2.0 però?
dipenderebbe dalla salute dell conto in banca!!! :lol2)alfa1981":26w6zsc0 ha detto:Volevo cambiarla, ma la mia 147 progression 1.9 jtd del 2005 con 113 mila km me l'hanno valutata 6 mila euro.
Purtroppo devo cambiare gruppo frizione, barra anteriore e braccetti, più cambio olio e filtri; il tutto a 750 euro. (calcolare che faccio 22 mila km all'anno)
Volevo prendermi la 159 km 0 del 2009, ma dovrei nuovamente indebitarmi, quindi preferisco tenermi la mia.
Voi al mio posto vi sareste tenuta la 147 aggiustandola o sareste passati ad un'altra auto???????
MastroG":19pxflfj ha detto:Tieniti la 147........che sai gli interventi che ha avuto!!!! :OK)
ma tienila fino alla sua morte!!alfa1981":2r1npzxn ha detto:MastroG":2r1npzxn ha detto:Tieniti la 147........che sai gli interventi che ha avuto!!!! :OK)
infatti quasi sicuramente me la terrò..........
Però chissà nel 2012, e quindi tra due anni quanto me la valuteranno......tra due anni sarò sicuro a quota 150 mila km.......
Vorrei mettere da parte un pò di soldi, in modo d'avere un anticipo decente tale da consentirmi il cambio macchina senza svenarmi con rate su rate.
Metti che tra due anni me la valutano 4 mila euro (una 147 di 7 anni con 150 mila km), più un eventuale anticipo di 4 mila euro. Per prendere una macchina di 20 mila euro, dovrei fare un finanziamento di 12 mila euro, pagandolo in 4 anni (48 rate da circa 250 euro).