A
:asd) :asd) :asd) :asd) :spin)autoren":1md92iba ha detto::crepap) :clap)
come mai mai più :sgrat)aker82":2t9sgs6y ha detto:mai più alfa romeo.....la prossima spero sia una TT diesel o una MINI SD.
Perche non ne fanno piu,non te ne sei accorto???? :wall) :asd) :asd) :asd)autoren":2guwq94s ha detto:come mai mai più :sgrat)aker82":2guwq94s ha detto:mai più alfa romeo.....la prossima spero sia una TT diesel o una MINI SD.
:nod) :nod) :nod) :ka)autoren":3gc5uphe ha detto::sgrat) dopo la giulietta è finito tutto? :dead)
vedi altre auto con il marchio alfa che si possano acquistare???io no.....autoren":2oe0hdjt ha detto::sgrat) ma dai,chiudono i battenti?
Mmmmm speriamo,senno' mi sa proprio che si debba passare ad altro o al max ad una storica..... :ka)autoren":2bv646it ha detto::asd) si inventeranno qualcosa
Come mai questa scelta???Vendi la panda??? :scratch)vexator":345f6nfr ha detto:prossima auto in programma Mito 70cv a gas, la 159 rimane comunque.
Ammazza ti tieni tre macchine???Complimenti!! :OK)vexator":22cpr9il ha detto:la panda rimane, mi serve qualcosa di più comodo per andare a lavoro