quale sarà la vostra prossima auto?

bLeCCo":w03m8exo ha detto:
autoren":w03m8exo ha detto:
:quote) :asd) pensandoci se mi regalassero la benzina..una c2 vts fatta volumetrica,mi basterebbero 160-170 cv


Che chiodo di macchina
in effetti è una scatoletta..un bel golf 5 gti turbo benzina allora
 
mini cooper s,sarà brutta esteticamente ma una volta messe le mani su quel volumetrico vola..ne ho appena vista anzi sentita passare una davanti casa,sembrava un auto da rally,un rumore assurdo ripresa fulminante (sembrava avesse la frizione finita) e che scoppi dallo scarico...insomma ho nostalgia della benzina :sadomaso)
 
autoren":1ezpkumw ha detto:
mini cooper s,sarà brutta esteticamente ma una volta messe le mani su quel volumetrico vola..ne ho appena vista anzi sentita passare una davanti casa,sembrava un auto da rally,un rumore assurdo ripresa fulminante (sembrava avesse la frizione finita) e che scoppi dallo scarico...insomma ho nostalgia della benzina :sadomaso)


Veramente la vecchia versione volumetrica è proprio un chiodo, per quanto tu ci possa mettere mano
 
bLeCCo":1y331z1z ha detto:
autoren":1y331z1z ha detto:
mini cooper s,sarà brutta esteticamente ma una volta messe le mani su quel volumetrico vola..ne ho appena vista anzi sentita passare una davanti casa,sembrava un auto da rally,un rumore assurdo ripresa fulminante (sembrava avesse la frizione finita) e che scoppi dallo scarico...insomma ho nostalgia della benzina :sadomaso)


Veramente la vecchia versione volumetrica è proprio un chiodo, per quanto tu ci possa mettere mano
ti assicuro che viaggiava parecchio,che versione era non lo sò ma ho riconosciuto il volumetrico..non sò se ci sono altre vetture volumetriche,ho guardato dalla finestra attraverso gli alberi perchè ho sentito il rumore avvicinarsi da lontano..avendo avuto una delta integrale e un williams oltre 2000 capisco quando una vettura viaggia o meno :asd)
 
autoren":2ppjidwt ha detto:
bLeCCo":2ppjidwt ha detto:
autoren":2ppjidwt ha detto:
mini cooper s,sarà brutta esteticamente ma una volta messe le mani su quel volumetrico vola..ne ho appena vista anzi sentita passare una davanti casa,sembrava un auto da rally,un rumore assurdo ripresa fulminante (sembrava avesse la frizione finita) e che scoppi dallo scarico...insomma ho nostalgia della benzina :sadomaso)


Veramente la vecchia versione volumetrica è proprio un chiodo, per quanto tu ci possa mettere mano
ti assicuro che viaggiava parecchio,che versione era non lo sò ma ho riconosciuto il volumetrico..non sò se ci sono altre vetture volumetriche,ho guardato dalla finestra attraverso gli alberi perchè ho sentito il rumore avvicinarsi da lontano..avendo avuto una delta integrale e un williams oltre 2000 capisco quando una vettura viaggia o meno :asd)


Guarda nn è per la tua scarsa fiducia.. Ma ho visto più prove su strada di toretto e brian messi insieme. E ti dico che il minicooper volumetrico non va proprio avanti.. Quello turbo è tutto un altro discorso, il JCW GP KIT fa veramente male con le giuste modifiche.. Qui ne girano svariati da 270/280cv :ignore) , cosi come i supra da 1108cv :matto) ... Saxo VTS fatti turbo con 270cv, Golf 30 edition con 360cv, EVO VIII da 430/440cv.. Queste camminano :asd)


Edit by zio_rick
 
si ma per uso stradale sono eccessive..già col williams riuscivo a [Edit by zio_rick] su strade di campagna,comunque mi ispira il volumetrico,ha un bel suono
 
Ricordo ai gentili utenti che parlare di velocità al di fuori del CDS e pubblicare video di corse su strada PUBBLICA (c'è un cartello stradale, ergo non sono in pista) è assolutamente vietato dal nostro regolamento:

L) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
autoren":2mmvcvic ha detto:
si ma per uso stradale sono eccessive..già col williams riuscivo a [Edit by zio_rick] su strade di campagna,comunque mi ispira il volumetrico,ha un bel suono

(strada chiusa la traffico gara di accellerazione RIVANAZZANO)
[youtube]xaqEeFARA4g[/youtube]



Io andrei tranquillamente in giro con una cosa cosi :baby) :marameo)
 
bLeCCo":296871y1 ha detto:
Io andrei tranquillamente in giro con una cosa cosi :baby) :marameo)

beh se non ti crea problemi il rumore di lamiere che sbattono, comfort, e il fatto che non si riesca a tener dritta la macchina puoi girarci tranquillamente! è che poi le FdO ti sentirebbero dall'altra parte della città e loro te ne creerebbero parecchi di problemi :asd)
 
:asd) se fosse per me andrei in giro con un wrc :asd) il problema sorge in mezzo al traffico
 
zio_rick":2xpk3c4k ha detto:
bLeCCo":2xpk3c4k ha detto:
Io andrei tranquillamente in giro con una cosa cosi :baby) :marameo)

beh se non ti crea problemi il rumore di lamiere che sbattono, comfort, e il fatto che non si riesca a tener dritta la macchina puoi girarci tranquillamente! è che poi le FdO ti sentirebbero dall'altra parte della città e loro te ne creerebbero parecchi di problemi :asd)



Sai la soddisfazione di quando si affianca un m3/m6 o ferrari vari? :backb) :asd)

autoren":2xpk3c4k ha detto:
:asd) se fosse per me andrei in giro con un wrc :asd) il problema sorge in mezzo al traffico


Li so cazzi ;)
 
forse... molto forse...

2008-ac-schnitzer-acs3-sport-cabriolet-bmw-m3-241-1.jpg

altro che C4... pardon, 4C!
 
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 

Allegati

  • img-1166052848.jpg
    img-1166052848.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 119
autoren":12j4tsp9 ha detto:
:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
che fai la ricompri????????????????????????????????????????????? :smokin)
 
MAGARI :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) dovrei prima trovare un pozzo di petrolio in giardino :asd)
 
autoren":2d75zbp5 ha detto:
MAGARI :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) :specchio) dovrei prima trovare un pozzo di petrolio in giardino :asd)
Comincia a zappare :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top