quale sarà la vostra prossima auto?

alfa1981":llw0ao0o ha detto:
Bè se per te gli interni della BMW sono ridicoli allora ok, hai fatto bene a prenderti la giulietta.
Certo che però ce ne vuole a preferire un'auto italiana a un bmw!!!!

Non a tutti piace buttare i soldi per avere meno... :ka)
 
Prossima auto? Premessa:adoro il segmento della nasona,e qui resterò assai a lungo.. Sogno la 123 d m sport 3 porte come sostituta, ma anche la giulietta mi ha profondamente affascinato,e non posso escluderla,anche per un vantaggio prezzo rispetto alla tedesca.Intanto...mi godo la nasona...che ne avevo bisogno,venendo da una fiesta :)
 
Sicuramente sarà coupè 4 posti, o un futuro coupè alfa(aspetto e spero), se fosse per adesso: :kerstsmi) serie 3 coupè ;-)
 
BMW X6 bianca...

bmw-x6-by-hamann-2_460x0w.jpg


Ma penso resterà un sogno :( :(
 
falconero79":2729j034 ha detto:
beh la GT rimane con me per sempre...
quindi verrà solo affiancata... e tutto dipende dal momento e dalla situazione...

probabilmente la prossima sarà una storica :p

quella che cambieremo, invece, sarà la corsa di monica.. e li vedremo.. forse un'altra corsa? è troppo presto per saperlo

come avevo detto.......
la GT è stata affiancata da una storica..... ora ha la compagnia di una 75 :asd) :asd)

e adesso per un po' ci fermiamo :asd)
 
falconero79":1koz8kfa ha detto:
falconero79":1koz8kfa ha detto:
beh la GT rimane con me per sempre...
quindi verrà solo affiancata... e tutto dipende dal momento e dalla situazione...

probabilmente la prossima sarà una storica :p

quella che cambieremo, invece, sarà la corsa di monica.. e li vedremo.. forse un'altra corsa? è troppo presto per saperlo

come avevo detto.......
la GT è stata affiancata da una storica..... ora ha la compagnia di una 75 :asd) :asd)

e adesso per un po' ci fermiamo :asd)
FOTO???????????????????????????????????????? :?: :?:
 
punto td":3893nmfw ha detto:
falconero79":3893nmfw ha detto:
falconero79":3893nmfw ha detto:
beh la GT rimane con me per sempre...
quindi verrà solo affiancata... e tutto dipende dal momento e dalla situazione...

probabilmente la prossima sarà una storica :p

quella che cambieremo, invece, sarà la corsa di monica.. e li vedremo.. forse un'altra corsa? è troppo presto per saperlo

come avevo detto.......
la GT è stata affiancata da una storica..... ora ha la compagnia di una 75 :asd) :asd)

e adesso per un po' ci fermiamo :asd)
FOTO???????????????????????????????????????? :?: :?:

le trovi qui :OK) :OK)
viewtopic.php?f=107&t=117257
 
Giapponese lo è, fuoristrada pure. Solo che alla fine ho preso la suzuki grand vitara.
 
Top