Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Re: Face lift...

147nos":1jhn9cc1 ha detto:
giangirm":1jhn9cc1 ha detto:
a sto punto urge listone per il nostro oggetto del desiderio:
300186_portacd.jpg

1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62

:asd) :asd) :asd)
Quotissimoooo, interesserebbe anche a me! :elio)
Aggiorno! :OK)

1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140

ci sono pure io :OK)

gt140":q9mpuv81 ha detto:
non ho capito una cosa, chi è che se ne occupa di trovarlo e ordinarlo? :tippen)
eh purtroppo è una chimera.
E' raffigurato in quel manuale, ma non disponibile come ricambio... forse in qualche versione estera :ka) ma non lo abbiamo mai scoperto :(

dallas70":3c0dl780 ha detto:
Dall'ultimo ePer il numero del porta cd sembrerebbe essere:

156056548

Il prezzo non è ancora specificato. Tuttavia non ne sono certo perchè non è specificato porta cd, ma gli altri 2 sono il porta guanti della impression e il porta-bicchieri e tessere delle progression-distinctive con opt. 4b0.

Lo ordinerò... vediamo cosa arriva! A meno che non mi arrivi prima la nuova edizione del catalogo ricambi, con magari qualche chiarimento sulla 147 my05.

umh....attendiamo quindi lumi su questo codice...vedo la luce :D

giakomino":3muno55h ha detto:
dallas70":3muno55h ha detto:
Dall'ultimo ePer il numero del porta cd sembrerebbe essere:

156056548

Il prezzo non è ancora specificato. Tuttavia non ne sono certo perchè non è specificato porta cd, ma gli altri 2 sono il porta guanti della impression e il porta-bicchieri e tessere delle progression-distinctive con opt. 4b0.

Lo ordinerò... vediamo cosa arriva! A meno che non mi arrivi prima la nuova edizione del catalogo ricambi, con magari qualche chiarimento sulla 147 my05.

umh....attendiamo quindi lumi su questo codice...vedo la luce :D

Suk mio Eper non trovo il pezzo !?!?! Come mai ??

Mi aggiungo anche io!
ma quanti cd ci stanno nel vano???

1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147

sorman147":2003i7ng ha detto:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147
10- Dave
rimetto dentro Dave, si era perso fra le aggiunte :OK)

mi sa che l' ideona da virtual pack può diventare questa :p

Mi aggiungo anch'io

1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147
10- Dave
11- Diegran

scopiazzo una foto da un utente GT (xxmiki8xx):
DSCN0701.jpg

secondo voi è possibile montare uno dei due cassettini del baule nelle nostre ? :sgrat) Penso di no, ma chiedo ! :angel)

da un po di tempo voglio personalizzare la mia :inocchio) con delle toppe ricamate con il logo alfa romeo
ho contattato alcune ditte del settore e si può fare all'incirca 12 euro a toppa
io li monterò sulla parte dello schienale del sedile oppure sui poggia testa
che ne dite?

max.jtd":1kqgxepo ha detto:
da un po di tempo voglio personalizzare la mia :inocchio) con delle toppe ricamate con il logo alfa romeo
ho contattato alcune ditte del settore e si può fare all'incirca 12 euro a toppa
io li monterò sulla parte dello schienale del sedile oppure sui poggia testa
che ne dite?

secondo me se fatte bene dovrebbero stare veramente bene..... io vorrei troppo il logo alfa ricamato sul sedile, come c'era sulla 156 e come c'è sulla crosswgon...purtroppo nelle nostre nn c'è :mecry) :mecry)

...ma alla lista ci si aggiunge per un ordine collettivo del porta CD?
Ma dietro lo sportellino c'è un comodo carnet per inserire i cd (tipo quello del caricatore) oppure c'è un vano vuoto dove potranno alloggiare 2 o forse 3 custodie che fracassano ad ogni curva??? :sgrat)
...nel primo caso mi metto subito in lista!

Ad ogni modo, volevo proporre una cosa per il Virtual Pack :

Tempo fa qualcuno aveva messo il link del forum del Virtual Club Belga, zompettando qua sono arrivato alle foto delle nasone dei membri e notavo che c'erano delle sigle particolari tipo 1.6 TS VELOCE che stava ad indicare la 120 cv o la scritta in carattere alfa, non molto grande << Limited Edition ...
Secondo me sarebbe un bel distintivo per noi del Virtual Club, che poi in effetti, il nostro Virtual Pack le rende veramente Limited Edition"

Se qualcuno vuole prendersi la briga di scovare questa scritta (codice e prezzo) per poterla ordinare... :handclap)

Igor JTD 16v":1toeds0p ha detto:
Tempo fa qualcuno aveva messo il link del forum del Virtual Club Belga, zompettando qua sono arrivato alle foto delle nasone dei membri e notavo che c'erano delle sigle particolari tipo 1.6 TS VELOCE che stava ad indicare la 120 cv o la scritta in carattere alfa, non molto grande << Limited Edition ...

la scritta Veloce, l'h trovata solo per la vecchia Spider 60564626, ma sembra non essere + disponibile... Limited Edition invece nulla :ka)