Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Re: Face lift...

giakomino":2ypj4yqe ha detto:
giangirm":2ypj4yqe ha detto:
giakomino":2ypj4yqe ha detto:
giangirm":2ypj4yqe ha detto:
Dave":2ypj4yqe ha detto:
che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD
ma c'è ?! :confusbig)

boh, all'inizio si diceva di si, ma poi io nn l'ho visto :ka)
vedo che io e te seguiamo l' argomento con attenzione :p

è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
Allora siamo in 3 a sognare il porta CD! :cry:
 
Re: Face lift...

giakomino":19s3rb05 ha detto:
è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
riesci a ripostarne la foto, così magari facciamo qualche proselito ? :asd)
 
Ecco una vecchia foto postata da Zontar in f-f-z

300186_portacd.jpg
 
Mi sono letto la vecchia discussione in f-f-z, nessuno lo ha mai visto e non si sa nemmeno il codice del ricambio.
Sul manuale c'è scritto che è previsto solo per alcuni mercati, mi sa che in l'Italia non è compresa.
 
BiMarco":1pk8gwpo ha detto:
Mi sono letto la vecchia discussione in f-f-z, nessuno lo ha mai visto e non si sa nemmeno il codice del ricambio.
Sul manuale c'è scritto che è previsto solo per alcuni mercati, mi sa che in l'Italia non è compresa.
Ahhh ecco! :elio)
Mi sembrava strano di nn essere a conoscenza di questo ottimo porta cdd!
Cmq la prossima volta che vado in concessionaria chiedo... :OK)
 
BiMarco":er7gycjh ha detto:
Mi sono letto la vecchia discussione in f-f-z, nessuno lo ha mai visto e non si sa nemmeno il codice del ricambio.
Sul manuale c'è scritto che è previsto solo per alcuni mercati, mi sa che in l'Italia non è compresa.

credo sia stat un'invenzione....solitamente il cd dei ricambi riassume i codici per tutti i paesi, ma cmq nulla :(
 
ragazzi ma le frecce bianche secondo voi sul rosso stanno bene ? io credo che stanno meglio le normali, si notano meno così. Consigliatemi :)
 
io sul mio rosso non le noto neanche,,,ma se mi dici così mi fai pensare che forse mi converrebbe provarle lo stesso...al massimo le tolgo e le rivendo :asd) .
 
awe":24hbddo3 ha detto:
ragazzi ma le frecce bianche secondo voi sul rosso stanno bene ? io credo che stanno meglio le normali, si notano meno così. Consigliatemi :)
per me sul rosso stanno bene le arancioni
 
Re: Face lift...

Dave":2bh3s9nw ha detto:
Potremmo cercare qualche pezzo da "rubare" al nuovo modello per montarlo sulle nostre, ordinandolo rirettamente in alfa come frecce antenna e battitacco... che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD e di vedere come sta sulle nostre la banda cromata alla base del portellone?
:sgrat)

Dave l'abbiamo pensato ieri sera, ricordi?
il primo copia incolla dal Restyling

Le mostrine dei tweeter con bordino cromato!

:OK) :OK)
 
Penso che quello che indeva Resnick era un qualcosa di nuovo a basso costo...

in realtà parlando di VirtualPack è un po' limitativo, diciamo che

-lucciole laterali cambiate (Gta/fumè/bianche)
-adesivi Biscione e similarie
-Scudo cromato
-battitacco Selespeed/Ti
-Antennini
-bocchette interne verniciate
-luci plafoniere colorate
-neon interni
-portatarghe (eliminati, personalizzati)
-fari GTA
-pinze colorate e con "scritte"

sono cose tutte già viste e chi più chi meno ha messo...

vai con i nuovi:

-PortaCD
-griglia Tweeter con bordino cromato

:OK) :OK)
 
U,'idea potrebbe essere quella di cromare con del nastro adesivo fine la griglia centrale...un po come per le casse della 166...
Bisogna vedere se si trova il nastro in questione...
 
Re: Face lift...

Xanto.net":1r7ijfxt ha detto:
Dave":1r7ijfxt ha detto:
Potremmo cercare qualche pezzo da "rubare" al nuovo modello per montarlo sulle nostre, ordinandolo rirettamente in alfa come frecce antenna e battitacco... che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD e di vedere come sta sulle nostre la banda cromata alla base del portellone?
:sgrat)

Le mostrine dei tweeter con bordino cromato!

:OK) :OK)

Queste mi attizzano all'inverosimile....infatti tempo fa (molto tempo fa :asd) ) avevo cercato di cavarmela con l'home-made....ma poi ho avuto casini con piegatrici a cnc e fornitori/cromatori e ho dovuto abbandonare :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E nei progetti c'era proprio cornici cromate x tw e woofer :nod) :nod) :sbav) :sbav) :sbav)
 
x le "grigliette" degli alotparlanti avevo pensato di usare il "anstor cormato silimile a quello usato x gli scud9 ma ovviamente di sezione piu piccola :OK)
penso sia un'idea semplice facile da fare ed alla portata di tutti :D
 
Top