Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Guardandola a Balocco ho notato la nuova plafoniera trasparente con cornice cromata. A me sembra una buona idea, che ne dite?
 
BiMarco":i97ub2u5 ha detto:
Guardandola a Balocco ho notato la nuova plafoniera trasparente con cornice cromata. A me sembra una buona idea, che ne dite?

Non è male effettvamente, peccato che non si abbina alla plafoniera posteriore che è rimasta invariata.
 
carlo147":2ogq9oba ha detto:
BiMarco":2ogq9oba ha detto:
Guardandola a Balocco ho notato la nuova plafoniera trasparente con cornice cromata. A me sembra una buona idea, che ne dite?

Non è male effettvamente, peccato che non si abbina alla plafoniera posteriore che è rimasta invariata.

Cacchio non ci avevo fatto caso, dici davvero che la plafoniera posteriore è quella vecchia?
 
tommy555":2wkvzsgp ha detto:
Aggiorno la lista:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147
10-Dave
11-Diegran
12-Joe
13-simo.ve
14-Tommy555
All,
dallas70 ha postato il codice (ma non il prezzo):

cassetto porta cd 156056548

Link
 
speed.triple955":3peeo7sq ha detto:
giakomino":3peeo7sq ha detto:
awe":3peeo7sq ha detto:
ragazzi ma le frecce bianche secondo voi sul rosso stanno bene ? io credo che stanno meglio le normali, si notano meno così. Consigliatemi :)

tutta la vita bianche.... oppure fumè.... a me le frecce arancioni, su qls colore fanno :cesso) :cesso)

Quoto..

Ma bianche si notano molto di più, cioè sono molto più evidenti.
:mecry) sono indeciso :confusbig)
 
Virtual Pack low cost

...Che ne dite di includere portabollo cromato (circa 10 euro) e scritta alfaromeo tra le icone dei cassettini? (thnx °macho°)??
...sono quelle cose che con poco, danno molto...
 
Igor JTD 16v":eyjcssbb ha detto:
...i trucchi del mestiere si... :nono02)
...qui si gioca sporco! :elio)

...comunque poi gli ho fatto cercare anche la targhetta limited edition, ma non l'ha trovata, dice che c'è solo quella della Cup... (qualcuno ne ha la foto?)
...xò pensavo, dato che abbiamo un amicone che sta in belgio, Neuropean, non si potrebbe chiedergli se ce le trova fuori, dato ceh queste targhette le ho viste nel sito del club belga?


Erm scusassero i lor signori, non ho seguito e non so di cosa si tratta, posso fare qualcosa?

Famme sapè :ciao)
G.
 
Top