Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Zen147":22eb21lc ha detto:
147nos":22eb21lc ha detto:
Resnick":22eb21lc ha detto:
TommyBS":22eb21lc ha detto:
Sì infatti questa è una buona idea e penso che la considererò... Però già sul grigio africa forse inizia ad essere troppo in stacco con la plancia, dovrò valutare per bene... :scratch) :scratch)

Mhmhmhmhmmhhmhmhm :scratch)
Io ad esempio non sono attirato da questo lavoro... :shrug03)
Bhe chiaro, qua va proprio a gusto.. non è come le freccine laterali che arancioni non piacciono quasi a nessuno! Io ho fatto le grigliette interne tinta alluminio per riprendere la plancia, ma il diffusore centrale non mi piace tutto grigio :ka)
Esatto! Nel tuo caso stanno bene dato il colore scuro ma sul grigio sterling..non sò! :(
Gli elementi del virtual pack dovrebbero essere mooolto appetibili nonchè di semplice realizzazione! ;)
 
squalettoge":wnql69l9 ha detto:
i biscioni sotto le frecce laterali :OK) che x altro mi mancano :(
Niente male.. :elio) , ma a me ad esempio non fanno impazzire.. :shrug03)
Io ad esempio ho messo questi che centrano però poco con alfa.. :ka)
view_foto.php
 
boh, secondo me trovare un nuovo particolare per il virtual pack nn è assolutamente semplice.... insomma il virtual pack è una cosa che deve andare bene a tutti (o alla stragrande maggioranza) come le frecce o l'antennino, ma tutte le altre sono troppo particolari, e vanno troppo a gusti del proprietario, e a quel punto nn è + una cosa che accomuna tutto il virtual :ka) :ka)
 
giakomino":srtluk9r ha detto:
boh, secondo me trovare un nuovo particolare per il virtual pack nn è assolutamente semplice.... insomma il virtual pack è una cosa che deve andare bene a tutti (o alla stragrande maggioranza) come le frecce o l'antennino, ma tutte le altre sono troppo particolari, e vanno troppo a gusti del proprietario, e a quel punto nn è + una cosa che accomuna tutto il virtual :ka) :ka)

Infatti....particolare come l'aereografia che mi faro' sul montante post. dx. della mia nasona !

Una U stilizzata.......piccola ma di grande effetto....almeno per gli adepti...

Chi conosce la serie Unreal.....sa di cosa parlo....eheheh

:asd)
 
....vedere...

...se e' possibile retroilluminare il simbolo del biscione a centro strumenti.
:asd) :asd) ??sara' cosi' difficile..??questa potrebbe essere una sfida da Virtual Club...che ne dite?? :ka) non mi :sadomaso) di meglio non mi viene..ciao
 
giakomino":k9yaieej ha detto:
boh, secondo me trovare un nuovo particolare per il virtual pack nn è assolutamente semplice.... insomma il virtual pack è una cosa che deve andare bene a tutti (o alla stragrande maggioranza) come le frecce o l'antennino, ma tutte le altre sono troppo particolari, e vanno troppo a gusti del proprietario, e a quel punto nn è + una cosa che accomuna tutto il virtual :ka) :ka)

è proprio quello che pensavo... :OK)

Devono essere delle cose che convincano un po' tutti e quindi per ogni tipologia di utenza..(da chi la usa per lavoro,ecc..)
 
Re: ....vedere...

nibbio007":3vledc0p ha detto:
...se e' possibile retroilluminare il simbolo del biscione a centro strumenti.
:asd) :asd) ??sara' cosi' difficile..??questa potrebbe essere una sfida da Virtual Club...che ne dite?? :ka) non mi :sadomaso) di meglio non mi viene..ciao

questa secondo me sarebbe una buona idea ma difficile da realizzare :( :(
troppo fai da te.... deve essere + una cosa smonta-monta.... una cosa semplice :nod)
 
147nos":brn2q373 ha detto:
squalettoge":brn2q373 ha detto:
i biscioni sotto le frecce laterali :OK) che x altro mi mancano :(
Niente male.. :elio) , ma a me ad esempio non fanno impazzire.. :shrug03)
Io ad esempio ho messo questi che centrano però poco con alfa.. :ka)
view_foto.php

Davide... :?: :?: :?: :?:
Hai la macchina sempre zozza :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ....lavala :asd)
 
giakomino":268gn1pw ha detto:
boh, secondo me trovare un nuovo particolare per il virtual pack nn è assolutamente semplice.... insomma il virtual pack è una cosa che deve andare bene a tutti (o alla stragrande maggioranza) come le frecce o l'antennino, ma tutte le altre sono troppo particolari, e vanno troppo a gusti del proprietario, e a quel punto nn è + una cosa che accomuna tutto il virtual :ka) :ka)

quoto alla grande giacomino....

deve essere qualcosa di distintivo, non impegnativo economicamente o esteticamente...

personalmente, oltre all'adesivo, antennino, frecce e copriterminale non ho altro... elegante e distintivo senza eccedere...

e poi ho intenziona di mantenere la macchina più originale possibile, devo prima o poi rivenderla...

:OK)
 
ehehe io che sono nuovo però non ho potuto avere nè l'antennino ne il resto a prate le frecce bianche che mi sono montato io... io invece proporrei visto hce tanto il 13 saremo in mamma alfa di farci proporre un corso di guida alfa romeo sulla pista di varano :A) :A) :A) ad un prezzo concordato ovviamente promozionale.

questa è una cosa che molti vorrebbero fare (credo) e che se viene proposta all'alfa questi non ci diranno sicuramente di no
cosa ne dite? io un corso di guida all'alfa lo farei eccomeeeeee
 
gt140":n150ybkg ha detto:
ehehe io che sono nuovo però non ho potuto avere nè l'antennino ne il resto a prate le frecce bianche che mi sono montato io... io invece proporrei visto hce tanto il 13 saremo in mamma alfa di farci proporre un corso di guida alfa romeo sulla pista di varano :A) :A) :A) ad un prezzo concordato ovviamente promozionale.

questa è una cosa che molti vorrebbero fare (credo) e che se viene proposta all'alfa questi non ci diranno sicuramente di no
cosa ne dite? io un corso di guida all'alfa lo farei eccomeeeeee
Mmmmhmhhmmhhmmhmmhhmm :scratch) ...niente male come idea ;) , il problema che vorranno un monte di soldini! :mecry2)
...e quindi non sò in quanti sarebbero disposti.. :shrug03)
 
gt140":2xq0qe3j ha detto:
ehehe io che sono nuovo però non ho potuto avere nè l'antennino ne il resto a prate le frecce bianche che mi sono montato io... io invece proporrei visto hce tanto il 13 saremo in mamma alfa di farci proporre un corso di guida alfa romeo sulla pista di varano :A) :A) :A) ad un prezzo concordato ovviamente promozionale.

questa è una cosa che molti vorrebbero fare (credo) e che se viene proposta all'alfa questi non ci diranno sicuramente di no
cosa ne dite? io un corso di guida all'alfa lo farei eccomeeeeee

Presente per queste cose... :drive) ... Io a Varano de Melegari ci torno con 1000 gambe e 4 ruote, magari integrali.... :sarcastic)

ne abbiamo già parlato !!! :OK)
 
147nos":lb098fmh ha detto:
gt140":lb098fmh ha detto:
ehehe io che sono nuovo però non ho potuto avere nè l'antennino ne il resto a prate le frecce bianche che mi sono montato io... io invece proporrei visto hce tanto il 13 saremo in mamma alfa di farci proporre un corso di guida alfa romeo sulla pista di varano :A) :A) :A) ad un prezzo concordato ovviamente promozionale.

questa è una cosa che molti vorrebbero fare (credo) e che se viene proposta all'alfa questi non ci diranno sicuramente di no
cosa ne dite? io un corso di guida all'alfa lo farei eccomeeeeee
Mmmmhmhhmmhhmmhmmhhmm :scratch) ...niente male come idea ;) , il problema che vorranno un monte di soldini! :mecry2)
...e quindi non sò in quanti sarebbero disposti.. :shrug03)
:up)

Ottima idea...se ci facessero un buon prezzo... :drive) :OK)
 
Face lift...

Potremmo cercare qualche pezzo da "rubare" al nuovo modello per montarlo sulle nostre, ordinandolo rirettamente in alfa come frecce antenna e battitacco... che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD e di vedere come sta sulle nostre la banda cromata alla base del portellone?
:sgrat)
 
Re: Face lift...

giangirm":2f9wmh6j ha detto:
giakomino":2f9wmh6j ha detto:
giangirm":2f9wmh6j ha detto:
Dave":2f9wmh6j ha detto:
che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD
ma c'è ?! :confusbig)

boh, all'inizio si diceva di si, ma poi io nn l'ho visto :ka)
vedo che io e te seguiamo l' argomento con attenzione :p

è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
 
Top