Mmmmhmhmhmmhhmhm.. :scratch)
Niente male l'idea delle grigliette dei tweeter cromate.. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Niente male l'idea delle grigliette dei tweeter cromate.. :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
TommyBS":imi7rlt3 ha detto:Una gnoccona da tenere accanto per ogni socio :elio)
albiz_1999":1abs4cys ha detto:io propporrei dei pirulini delle portiere alternativi a quelli tristi fatti di plastica.
Non sò se avete mai visto quelli della 166...cromati con due "o-ring" alle sommità...
giakomino":iyfgctwf ha detto:umh, noi nn abbiamo i pirulini :ka)
Xanto.net":3lmq7fye ha detto:qui si vedono bene i tweeter con il bordino cromato :culo) :culo) :culo)
:eek13) :eek13) :eek13)albiz_1999":3thrrb9r ha detto:io propporrei dei pirulini delle portiere alternativi a quelli tristi fatti di plastica.
giakomino":3mr6sv2w ha detto:wow adesso ci sono anche le cinture beige.... dite che ci sono rosse?? :asd) :asd)
giakomino":2qaeot3z ha detto:boh, secondo me trovare un nuovo particolare per il virtual pack nn è assolutamente semplice.... insomma il virtual pack è una cosa che deve andare bene a tutti (o alla stragrande maggioranza) come le frecce o l'antennino, ma tutte le altre sono troppo particolari, e vanno troppo a gusti del proprietario, e a quel punto nn è + una cosa che accomuna tutto il virtual :ka) :ka)
falconero79":3rkd6woi ha detto:giakomino":3rkd6woi ha detto:wow adesso ci sono anche le cinture beige.... dite che ci sono rosse?? :asd) :asd)
ho notato pure io.... carine , però non mi piace la parte sotto dei pannelli non in pelle e la parte in plastica sotto alle cinture beige... :ka)
giangirm":3pjru792 ha detto:riesci a ripostarne la foto, così magari facciamo qualche proselito ? :asd)giakomino":3pjru792 ha detto:è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
Dave":1t8cskh4 ha detto:Allora siamo in 3 a sognare il porta CD! :cry:giakomino":1t8cskh4 ha detto:giangirm":1t8cskh4 ha detto:vedo che io e te seguiamo l' argomento con attenzionegiakomino":1t8cskh4 ha detto:giangirm":1t8cskh4 ha detto:ma c'è ?! :confusbig)Dave":1t8cskh4 ha detto:che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD
boh, all'inizio si diceva di si, ma poi io nn l'ho visto :ka)
è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
Kontorotsui":2krsrkie ha detto:Dave":2krsrkie ha detto:Allora siamo in 3 a sognare il porta CD! :cry:giakomino":2krsrkie ha detto:giangirm":2krsrkie ha detto:vedo che io e te seguiamo l' argomento con attenzionegiakomino":2krsrkie ha detto:giangirm":2krsrkie ha detto:ma c'è ?! :confusbig)Dave":2krsrkie ha detto:che ne dite di sostituire i cassettini con il porta CD
boh, all'inizio si diceva di si, ma poi io nn l'ho visto :ka)
è sempre nei miei sogni quel porta cd che era nell'immagine del manuale U&M :asd) :asd) :asd)
Fai pure quattro :mecry)
giangirm":28w09ino ha detto:a sto punto urge listone per il nostro oggetto del desiderio:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
:asd) :asd) :asd)
Quotissimoooo, interesserebbe anche a me! :elio)giangirm":19hzqe23 ha detto:a sto punto urge listone per il nostro oggetto del desiderio:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
:asd) :asd) :asd)