Quale sarà la prossima ideona da Virtual Pack?

Forse nei meandri dei qualche magazzino riusciremo a scovarli!
Che dici Giacomì, non è una brutta idea, no?
 
giakomino":1xety5dj ha detto:
Igor JTD 16v":1xety5dj ha detto:
Forse nei meandri dei qualche magazzino riusciremo a scovarli!
Che dici Giacomì, non è una brutta idea, no?

boh, dovrei vederla.... forse potrebbe essere valida come idea.... cmq all'estero la 1.6 120cv è conosciuta come veloce, ma nn credo ci sia una targehtta :( :(

Forse hai ragione, non mi pare che c'era la scritta veloce, ma c'era solo la descrizione...
Comunque basterebbe rispolverare il link del sito del club belga... io purtroppo con la super ghigliottinata alle balle :?: che mi sono dato facendo il mega formattone del pc quest'estate ho perso tutto...
 
147nos":2y3szbmd ha detto:
Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)
 
giangirm":12h216ib ha detto:
147nos":12h216ib ha detto:
Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)

Xchè difficile da realizzare? Secondo me invece con un ordine comunitario di potrebbe avere un minimo sconto, ma che poi viene vanificato dalle spese di spedizione, quindi si potrebbe solo trovare il codice e farselo ordinare dal proprio concessionario...
 
Io x esempio le luci plafoniera e i neon non li metterò mai ;) anche a costo di essere la pecora nera del Virtual :D
Mentre per lo scudo cromato sono stato un fan sfegatato e uno tra i primi a realizzarlo....
Io proporrei un pomello Momo sfera elegante e/o sportivo per quanto riguarda l'estetica e una barra duomi inferiore per quanto riguarda la meccanica...tutte e 2 le migliorie non vengono a costare più di 50/60€ l'una quindi direi decisamente alla mano :ciao)
 
Igor JTD 16v":3ateb4jv ha detto:
giangirm":3ateb4jv ha detto:
147nos":3ateb4jv ha detto:
Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)

Xchè difficile da realizzare? Secondo me invece con un ordine comunitario di potrebbe avere un minimo sconto, (...)
sì ma da quanto ho capito, il ricambio esiste sui manuali, ma non nella realtà. Nessuno lo ha mai trovato :ka) Un po' come le versioni del connect (sui depliant al lancio ne esistevano 2 o 3 tipi, ma se ne vede uno solo..)
 
Ho appena inviato una mail al mio capofficina per farmi sapere codice e prezzo e che me lo trovi a tutti i costi...
Non è che forse è un optional dedicato a paesi esteri?
Magari qualcuno che zompetta in club stranieri, tipo quello belga o spagnolo, o francese potrebbe chiedere...
 
Igor JTD 16v":3cmz1vj5 ha detto:
Ho appena inviato una mail al mio capofficina per farmi sapere codice e prezzo e che me lo trovi a tutti i costi...
Non è che forse è un optional dedicato a paesi esteri?
Magari qualcuno che zompetta in club stranieri, tipo quello belga o spagnolo, o francese potrebbe chiedere...

no, il catalogo dei ricambi ha tutti i codici e quel cassetto nn è presente.... è già parecchi tempo che c'è in giro questo cassettino e nessuna traccia :(
Ho scritto anche al customer care ma hanno detto che nn hanno notizie, ho chiesto a 2 ricambisti diversi e nulla :cry:
 
Igor JTD 16v":kzg3r0dg ha detto:
...nessuno ha contatti con l'estero??
...magari è un optional che fanno solo per l'estero...

umh... l'eper (il catalogo dei ricambi) ha tutti i codici... ad esempio ha i fari per il giappone, alcune ricambi per la guida a destra, alcuni per il sud africa ecc ecc e questo cassetto non c'è... :ka)
 
ragazzi ho contattato il custumer care e la loro risposta non mi è piaciuta particolarmente... cmq io ve la posto, l'ideale sarebbe che ognuno di noi andasse alla propria concessionaria a vedere se riusciamo a trovare qualche buon anima che ha voglia di sbattersi :member) :member)

"Gentile Sig. BAI,
ho ricevuto la Sua e.mail .

In merito alla Sua richiesta Le consiglio di rivolgersi ad una Concessioanaria o Fiat Center della Sua Zona .
L' operazione francamente è un pò complessa dovendo ordinare il dispositivo presso un mercato straniero , ma in ogni caso la necessità di cuo sopra è anche dovuta alla possibilità che l' oggetto non sia compatibile con l'allestimento nazionale.

Distinti Saluti
Simona Giglio
Customer Care Alfa Romeo"
 
gt140":ouc1uy5l ha detto:
ragazzi ho contattato il custumer care e la loro risposta non mi è piaciuta particolarmente... cmq io ve la posto, l'ideale sarebbe che ognuno di noi andasse alla propria concessionaria a vedere se riusciamo a trovare qualche buon anima che ha voglia di sbattersi :member) :member)

umh, il fatto è che in concessionaria arrivi lì, chiedi sto pezzo e nn è presente nei cataloghi, neppure in quelli + aggiornati..... :ka)
 
Per il porta CD se non è solo un vano dove mettere 2/3 custodie di CD ci sono anch'io.
Aggiorno la lista:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147
10-Dave
11-Diegran
12-Joe
13-simo.ve
 
Io invece proporrei di rendere disponibili qui sul forum a pagamento degli adesivi del VC di modo che ci possiamo riconoscere sicuramente tra di noi! Spesso mi capita di incrociare delle 47 un po' abbellite e ho sempre il dubbio.

Che cosa vi costa a voi dello staff questa cosa?
Penso che molta gente sia interessata a questo gadget; e dovete capire ch eper molti non è facile venire ai raduni per rimediare tali adesivi.

Spero che ne teniate conto.
 
ho chiesto al mio capo ofinina e ha detto che si informa... mi farà sapere spero almeno per quale mercato è così poi si vedrà!!!


Per il porta CD se non è solo un vano dove mettere 2/3 custodie di CD ci sono anch'io.
Aggiorno la lista:
1-giakomino
2-giangirm
3-ilteoela147
4-kontorotsui
5-phoenix62
6-147nos
7-gt140
8-Afende
9-sorman147
10-Dave
11-Diegran
12-Joe
13-simo.ve
14-Tommy555[/quote]
 
Top