Forse nei meandri dei qualche magazzino riusciremo a scovarli!
Che dici Giacomì, non è una brutta idea, no?
Igor JTD 16v":1sh814ri ha detto:Forse nei meandri dei qualche magazzino riusciremo a scovarli!
giakomino":1xety5dj ha detto:Igor JTD 16v":1xety5dj ha detto:Forse nei meandri dei qualche magazzino riusciremo a scovarli!
boh, dovrei vederla.... forse potrebbe essere valida come idea.... cmq all'estero la 1.6 120cv è conosciuta come veloce, ma nn credo ci sia una targehtta
direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)147nos":2y3szbmd ha detto:Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
giangirm":12h216ib ha detto:direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)147nos":12h216ib ha detto:Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
sì ma da quanto ho capito, il ricambio esiste sui manuali, ma non nella realtà. Nessuno lo ha mai trovato :ka) Un po' come le versioni del connect (sui depliant al lancio ne esistevano 2 o 3 tipi, ma se ne vede uno solo..)Igor JTD 16v":3ateb4jv ha detto:giangirm":3ateb4jv ha detto:direi di sì, più che altro è una manifestazione di interesse per l' oggetto, anche se la vedo un po' difficile da realizzare :ka)147nos":3ateb4jv ha detto:Per il porta cd io mi sarei messo in lista nel caso che qualcuno lo trovi e via di acquisto comunitario noo?? :sgrat)
Xchè difficile da realizzare? Secondo me invece con un ordine comunitario di potrebbe avere un minimo sconto, (...)
Igor JTD 16v":3cmz1vj5 ha detto:Ho appena inviato una mail al mio capofficina per farmi sapere codice e prezzo e che me lo trovi a tutti i costi...
Non è che forse è un optional dedicato a paesi esteri?
Magari qualcuno che zompetta in club stranieri, tipo quello belga o spagnolo, o francese potrebbe chiedere...
Igor JTD 16v":kzg3r0dg ha detto:...nessuno ha contatti con l'estero??
...magari è un optional che fanno solo per l'estero...
gt140":ouc1uy5l ha detto:ragazzi ho contattato il custumer care e la loro risposta non mi è piaciuta particolarmente... cmq io ve la posto, l'ideale sarebbe che ognuno di noi andasse alla propria concessionaria a vedere se riusciamo a trovare qualche buon anima che ha voglia di sbattersi :member) :member)