Qualche consiglio....

Il concessionario mi aveva detto che la mia Giulietta sarebbe arrivata questa settimana....secondo voi perchè non mi ha ancora chiamato?? DAI DAI CHIAMAMI !!!! Si vede che sono un pò in agitazione?? !!! :love) :matto) :color)
 
nonno73":1ectwm10 ha detto:
Il concessionario mi aveva detto che la mia Giulietta sarebbe arrivata questa settimana....secondo voi perchè non mi ha ancora chiamato?? DAI DAI CHIAMAMI !!!! Si vede che sono un pò in agitazione?? !!! :love) :matto) :color)
Perche quelli del conce sono Milanisti e una volta saputo che tu eri interista hanno fatto il pieno alla tua giuly e poi hanno gettato un accendino nel serbatoio :mitra) :mitra) :mitra) :derid) :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ma ne vale veramente la pena dare via una 307 che va bene per quelle auto?! :scratch)


EDIT: azz...ho letto al fine della storia...consiglio inutile il mio...ma forse utile per chi leggerà poi :clap)
 
carloscrow":14fx0qpo ha detto:
Ma ne vale veramente la pena dare via una 307 che va bene per quelle auto?! :scratch)


EDIT: azz...ho letto al fine della storia...consiglio inutile il mio...ma forse utile per chi leggerà poi :clap)
Effettivamente è un pò un salto nel buio il mio, di sicuro avrò un motore molto più performante e consumi maggiori, per il resto mi affido alla bontà del Signore, che mi invii una macchina priva di difetti o quasi poichè, essendo gruppo Fiat, neanche il Signore può tanto !! :lol: :lol:
 
punto td":hx2lm5kh ha detto:
nonno73":hx2lm5kh ha detto:
Il concessionario mi aveva detto che la mia Giulietta sarebbe arrivata questa settimana....secondo voi perchè non mi ha ancora chiamato?? DAI DAI CHIAMAMI !!!! Si vede che sono un pò in agitazione?? !!! :love) :matto) :color)
Perche quelli del conce sono Milanisti e una volta saputo che tu eri interista hanno fatto il pieno alla tua giuly e poi hanno gettato un accendino nel serbatoio :mitra) :mitra) :mitra) :derid) :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Essendo monzesi dubito siano milanisti, la Brianza è una roccaforte nerazzurra !! :A) :A)
In ogni caso non dire neanche per scherzo certe cose, potrei avere una attacco di cuore .... :dead) :tiè) :tiè)
 
MI HA APPENA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO !!!
Venerdì arriva, devo portargli il certificato di proprietà , qualche migliaio di euro, poi martedì mi dà il libretto per l'assicurazione e credo che mercoledì o giovedì prossimo andrò a ritirarla !!! YAHOOOOOOOO !!! :drive)

p.s. @ Punto td: grandissimo Crouch !!! :lol: :lol: :lol:
 
nonno73":2ljcx44q ha detto:
MI HA APPENA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO !!!
Venerdì arriva, devo portargli il certificato di proprietà , qualche migliaio di euro, poi martedì mi dà il libretto per l'assicurazione e credo che mercoledì o giovedì prossimo andrò a ritirarla !!! YAHOOOOOOOO !!! :drive)

p.s. @ Punto td: grandissimo Crouch !!! :lol: :lol: :lol:
Tu devi portargli il certificato di proprieta???della macchina che dai indietro immagino :scratch) e comunque auguri maledetto interista :asd)
ps c'e' ancora il ritorno..... :evil:
 
punto td":30d8ugk8 ha detto:
nonno73":30d8ugk8 ha detto:
MI HA APPENA CHIAMATO IL CONCESSIONARIO !!!
Venerdì arriva, devo portargli il certificato di proprietà , qualche migliaio di euro, poi martedì mi dà il libretto per l'assicurazione e credo che mercoledì o giovedì prossimo andrò a ritirarla !!! YAHOOOOOOOO !!! :drive)

p.s. @ Punto td: grandissimo Crouch !!! :lol: :lol: :lol:
Tu devi portargli il certificato di proprieta???della macchina che dai indietro immagino :scratch) e comunque auguri maledetto interista :asd)
ps c'e' ancora il ritorno..... :evil:
Si, il certificato della mia attuale 307 che darò dentro...
Grazie per gli auguri !! :fluffle) Sentite l'alito sul collo, eh rossoneri..??!! :D :D
 
nonno73":13qzl3tg ha detto:
Si, il certificato della mia attuale 307 che darò dentro...
Grazie per gli auguri !! :fluffle) Sentite l'alito sul collo, eh rossoneri..??!! :D :D
Ah ok ok!!!!L'alito????ah era questa quella puzza di letame che sentivo :sedia) :sedia) :sedia)
 
E' da ieri che la mia 307 presenta un cigolio (il primo da quando ce l'ho) nella parte posteriore e sempre ieri mi si è bruciata una lampadina della targa...
Dite che è un segnale che mi sta lanciando perchè ci stiamo separando? :cry: Mi affeziono sempre alle auto che lascio, sperando che abbiano una vita migliore (credo sia impossibile visto quanto sono maniaco io, però lo spero sempre...)
 
nonno73":3i4xgqw5 ha detto:
Mi affeziono sempre alle auto che lascio, sperando che abbiano una vita migliore (credo sia impossibile visto quanto sono maniaco io, però lo spero sempre...)
Ti capisco, anche io mi affeziono alle auto che non guido più (e anche io sono uno che ha la maniacalità dell'avere l'auto allo stato perfetto, soprattutto meccanicamente). :)

Mi raccomando, appena puoi fai qualche fotina della Giulietta!!! :ciao) :ciao) :ciao)
 
nonno73":2ue80963 ha detto:
E' da ieri che la mia 307 presenta un cigolio (il primo da quando ce l'ho) nella parte posteriore e sempre ieri mi si è bruciata una lampadina della targa...
Dite che è un segnale che mi sta lanciando perchè ci stiamo separando? :cry:

Attento...



Uploaded with ImageShack.us
 
Hunthor":zqm61tsk ha detto:
nonno73":zqm61tsk ha detto:
E' da ieri che la mia 307 presenta un cigolio (il primo da quando ce l'ho) nella parte posteriore e sempre ieri mi si è bruciata una lampadina della targa...
Dite che è un segnale che mi sta lanciando perchè ci stiamo separando? :cry:

Attento...



Uploaded with ImageShack.us
:derid) :derid) :derid) :derid) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
nonno73":1u7qvlwu ha detto:
E' da ieri che la mia 307 presenta un cigolio (il primo da quando ce l'ho) nella parte posteriore e sempre ieri mi si è bruciata una lampadina della targa...
Dite che è un segnale che mi sta lanciando perchè ci stiamo separando? :cry: Mi affeziono sempre alle auto che lascio, sperando che abbiano una vita migliore (credo sia impossibile visto quanto sono maniaco io, però lo spero sempre...)

quando ho comprato la 147, e dato indietro la clio, gli ultimi 2 gg si è rotto il motorino di avviamento, dovevo parcheggiare sempre in discesa.

e quanto mi è dispiaciuto vendere la 147.. :mecry)
 
Nonno73 quando avrai la tua giuly posta le differenze rispetto alla 307. Sono curioso... per me all'inizio è stato un impatto un pò traumatico. ehehheehheh
 
Rosso.alfa":2w4g23e7 ha detto:
Nonno73 quando avrai la tua giuly posta le differenze rispetto alla 307. Sono curioso... per me all'inizio è stato un impatto un pò traumatico. ehehheehheh
Spero positivamente... :D Come tu sai noi abbiamo preso una macchina (307) oramai supercollaudata per cui è stata un'auto perfetta sotto tutti i sensi, affidabilità, consumi, comodità ecc ecc. La mia prima auto di proprietà è stata una Opel astra 1.6 si 100 cv. che quando l'ho comprata (1994) mi sembrava di avere un razzo sotto il sedere e, tenuto anche conto dell'età sbarazzina, ho sempre spremuto come un limone, infatti a 110.000 Km mi si è bruciata la testata del motore (ma che macchina ragazzi !!). Comunque posterò senz'altro le differenze... :tiè)
 
Consegna confermata !! :clap) :clap)
Domani ore 15,00 dal concessionario per il ritiro !!!! :matto) :matto)
....e venerdì pomeriggio mi sono preso 1/2 giornata di ferie e vado al mare !! :elio)
Così ci sparo subito 600 Km sopra e le faccio un bel rodaggio..consigli di andatura o giri da tenere in autostrada? :help)
 
nonno73":2ljc8gp0 ha detto:
Consegna confermata !! :clap) :clap)
Domani ore 15,00 dal concessionario per il ritiro !!!! :matto) :matto)
....e venerdì pomeriggio mi sono preso 1/2 giornata di ferie e vado al mare !! :elio)
Così ci sparo subito 600 Km sopra e le faccio un bel rodaggio..consigli di andatura o giri da tenere in autostrada? :help)
Auguroni interista di m...... :asd) :asd) :fluffle) comunque scaldala per bene e vai tranquillo,ogni tanto dagli pure na stiracchiata :elio) :elio)
 
Top