Auguroni :spin) :fluffle)nonno73":2yjftjoo ha detto:Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!!punto td":nw25da5b ha detto:Auguroni :spin) :fluffle)nonno73":nw25da5b ha detto:Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Non ricordarmi il tuo peccato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear)nonno73":2opqcg2s ha detto:Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!!
:lol: :lol: :lol:punto td":1j6fokrm ha detto:Non ricordarmi il tuo peccato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear)nonno73":1j6fokrm ha detto:Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!!
Ridi ridi tanto quest'anno lo scudo torna dalla parte GIUSTA di Milano!!!! :elio) :elio) :elio)nonno73":3fa142p3 ha detto::lol: :lol: :lol:
NOOOOOOOOOOOOOOOO pure in abruzzo mi trovo i milanisti :?: :?: ......ecco perchè la Giulietta l'hai presa rossa con gomme nere !!punto td":1pc9xd8h ha detto:Ridi ridi tanto quest'anno lo scudo torna dalla parte GIUSTA di Milano!!!! :elio) :elio) :elio)nonno73":1pc9xd8h ha detto::lol: :lol: :lol:
Sono Abbruzzese ma Milanista nel mio DNA (non quello della giuly :asd) ) da sempre!!!!si si l'ho presa cosi per ricordare i nostri colori!!! :elio) :elio)nonno73":xjis5tnf ha detto:in abruzzo mi trovo i milanisti :?: :?: ......ecco perchè la Giulietta l'hai presa rossa con gomme nere !!
Ora si spiega tutto !!
Grande picc8 !!!!!!! :OK)picc8":3gmonlru ha detto:io sono un interista sfegatato :marameo) :marameo) !!!!!
Comunque riguardo il colore in tanti la prendono bianca perchè semplicemnte con questo colore si risalta appieno la bellezza di questa macchina!!Poi è bella anche in altri colori per carità,ma se tutte le pubblicità della Giulietta sono state fatte con quella di colore bianca vuol dire che "in molti" la pensano alla mia maniera!!!
picc8":19tr46a0 ha detto:io sono un interista sfegatato :marameo) :marameo) !!!!!
Comunque riguardo il colore in tanti la prendono bianca perchè semplicemnte con questo colore si risalta appieno la bellezza di questa macchina!!Poi è bella anche in altri colori per carità,ma se tutte le pubblicità della Giulietta sono state fatte con quella di colore bianca vuol dire che "in molti" la pensano alla mia maniera!!!
Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)nonno73":20ctwlxc ha detto:Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
cosa vorresti dire??? :mazza) :mazza)fdelia2001":2j30nexf ha detto:Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)nonno73":2j30nexf ha detto:Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
ah ok ok :asd) :asd)fdelia2001":1qi8dxn4 ha detto::asd) :asd) :asd) no niente,molte pagine,ecco...tutte simpatiche ovvio
Minimo la prossima settimana inizierà a nevicare anche qui e non potrò ritirarla !!! :tiè)punto td":2jbtx5h8 ha detto:cosa vorresti dire??? :mazza) :mazza)fdelia2001":2jbtx5h8 ha detto:Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)nonno73":2jbtx5h8 ha detto:Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
:asd) :asd) :asd) no forse intendeva altro cuginastro!!!!nonno73":ka4y957k ha detto:Minimo la prossima settimana inizierà a nevicare anche qui e non potrò ritirarla !!! :tiè)
Chissa' chi e' sto tipaccio :mazza) :mazza) :sarcastic) :sarcastic)fdelia2001":a39ky7ql ha detto:Non pensarci alla neve,e'successo a un'altro con la Giuly rossa :asd)