Qualche consiglio....

Il tedesco non lo conosco, ed il sito è anche in inglese.
Il 140 ancora non ce l'ha nessuno, non ci sono dati
 
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
 
nonno73":2yjftjoo ha detto:
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Auguroni :spin) :fluffle)
 
punto td":nw25da5b ha detto:
nonno73":nw25da5b ha detto:
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Auguroni :spin) :fluffle)
Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!! :D :D :D
 
nonno73":2opqcg2s ha detto:
Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!! :D :D :D
Non ricordarmi il tuo peccato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear)
 
punto td":1j6fokrm ha detto:
nonno73":1j6fokrm ha detto:
Grazie Punto td :fluffle) !!! Visto che anche se sono interista siamo rimasti amici ???!!! :D :D :D
Non ricordarmi il tuo peccato originale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :swear)
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
 
punto td":1pc9xd8h ha detto:
nonno73":1pc9xd8h ha detto:
:lol: :lol: :lol: :D :D :D
Ridi ridi tanto quest'anno lo scudo torna dalla parte GIUSTA di Milano!!!! :elio) :elio) :elio)
NOOOOOOOOOOOOOOOO pure in abruzzo mi trovo i milanisti :?: :?: ......ecco perchè la Giulietta l'hai presa rossa con gomme nere !! :D
Ora si spiega tutto !!
 
nonno73":xjis5tnf ha detto:
in abruzzo mi trovo i milanisti :?: :?: ......ecco perchè la Giulietta l'hai presa rossa con gomme nere !! :D
Ora si spiega tutto !!
Sono Abbruzzese ma Milanista nel mio DNA (non quello della giuly :asd) ) da sempre!!!!si si l'ho presa cosi per ricordare i nostri colori!!! :elio) :elio)
ps:Se vinciamo lo scudetto gia' ho in mente alcune cosette da mettere sulla Giuly prima di andare al lavoro(dalle mie parti ci sono TROPPI interisti....) :asd) :asd)
 
io sono un interista sfegatato :marameo) :marameo) !!!!!
Comunque riguardo il colore in tanti la prendono bianca perchè semplicemnte con questo colore si risalta appieno la bellezza di questa macchina!!Poi è bella anche in altri colori per carità,ma se tutte le pubblicità della Giulietta sono state fatte con quella di colore bianca vuol dire che "in molti" la pensano alla mia maniera!!!
 
picc8":3gmonlru ha detto:
io sono un interista sfegatato :marameo) :marameo) !!!!!
Comunque riguardo il colore in tanti la prendono bianca perchè semplicemnte con questo colore si risalta appieno la bellezza di questa macchina!!Poi è bella anche in altri colori per carità,ma se tutte le pubblicità della Giulietta sono state fatte con quella di colore bianca vuol dire che "in molti" la pensano alla mia maniera!!!
Grande picc8 !!!!!!! :OK)
 
picc8":19tr46a0 ha detto:
io sono un interista sfegatato :marameo) :marameo) !!!!!
Comunque riguardo il colore in tanti la prendono bianca perchè semplicemnte con questo colore si risalta appieno la bellezza di questa macchina!!Poi è bella anche in altri colori per carità,ma se tutte le pubblicità della Giulietta sono state fatte con quella di colore bianca vuol dire che "in molti" la pensano alla mia maniera!!!

vuol dire che è "di moda" . come quando andava il grigio...infatti tutti i km0 erano grigio argento. un sacco furba sta moda, guarda il bianco gioioso della 500 solo il colore è un decimo del valore della macchina..quando il bianco era low cost fino a poco tempo fà :asd) bianca sarà pure bella ma mi sembra troppo taxi per i miei gusti. infatti son andato sul blu :p
 
nonno73":20ctwlxc ha detto:
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)
 
fdelia2001":2j30nexf ha detto:
nonno73":2j30nexf ha detto:
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)
cosa vorresti dire??? :mazza) :mazza)
 
punto td":2jbtx5h8 ha detto:
fdelia2001":2jbtx5h8 ha detto:
nonno73":2jbtx5h8 ha detto:
Ho appena telefonato in concessionaria per sapere se la data di arrivo della mia Giulietta era confermata al 20 febbraio e con ampia sorpresa mi hanno risposto che la consegna è anticipata a metà della prossima settimana !!!!!! OLE' !!!!!! :A) :A) :OK) :OK) :yep) :yep)
Mi sa che sto 3D poi fara' la fine di quello di Punto :asd)
cosa vorresti dire??? :mazza) :mazza)
Minimo la prossima settimana inizierà a nevicare anche qui e non potrò ritirarla !!! :tiè)
 
Top