Qualche consiglio....

punto td":3j6v561l ha detto:
nonno73":3j6v561l ha detto:
Consegna confermata !! :clap) :clap)
Domani ore 15,00 dal concessionario per il ritiro !!!! :matto) :matto)
....e venerdì pomeriggio mi sono preso 1/2 giornata di ferie e vado al mare !! :elio)
Così ci sparo subito 600 Km sopra e le faccio un bel rodaggio..consigli di andatura o giri da tenere in autostrada? :help)
Auguroni interista di m...... :asd) :asd) :fluffle) comunque scaldala per bene e vai tranquillo,ogni tanto dagli pure na stiracchiata :elio) :elio)
Dai Punto che sono già in tensione pre-partita, stasera ci danno una pettinata i crucchi che non te lo spiego neanche.. :mecry)
Quindi se viaggio nei limiti di velocità (cosa che ricordo bisogna sempre fare tutti :inocchio) ) intorno ai 130 Km/h o un pizzico in più va bene, no?
 
nonno73":2fc6w0qf ha detto:
Dai Punto che sono già in tensione pre-partita, stasera ci danno una pettinata i crucchi che non te lo spiego neanche.. :mecry)
Quindi se viaggio nei limiti di velocità (cosa che ricordo bisogna sempre fare tutti :inocchio) ) intorno ai 130 Km/h o un pizzico in più va bene, no?
Speriamo :asd) :asd) :asd) comunque e' ovvio che puoi andare a velocita' codice,la scaldi per benino e poi vai,che vuoi "allevare" un polmone???? :scratch)
 
punto td":daeose8l ha detto:
nonno73":daeose8l ha detto:
Dai Punto che sono già in tensione pre-partita, stasera ci danno una pettinata i crucchi che non te lo spiego neanche.. :mecry)
Quindi se viaggio nei limiti di velocità (cosa che ricordo bisogna sempre fare tutti :inocchio) ) intorno ai 130 Km/h o un pizzico in più va bene, no?
Speriamo :asd) :asd) :asd) comunque e' ovvio che puoi andare a velocita' codice,la scaldi per benino e poi vai,che vuoi "allevare" un polmone???? :scratch)
Te l'ho detto che sei bastardo dentro? :asd) Solo perchè ho un pò goduto per Crouch :lol: :lol:
Cosa vuoi dire con allevare il polmone? :sgrat)
 
nonno73":31j0y04w ha detto:
Te l'ho detto che sei bastardo dentro? :asd) Solo perchè ho un pò goduto per Crouch :lol: :lol:
Cosa vuoi dire con allevare il polmone? :sgrat)
Si me lo ha detto me lo hai detto... :tired) :tired) Per il polmone intendo che le auto ora come ora sono gia' rodate(piu' o meno) quindi non serve chissa' che,la scaldi per bene e la tratti come una macchina normale,quando ti fermi stesso discorso,mica vorrai farti 600 km a 27 km/h a 500 giri?????? :nono) :nono)
 
RITIRATA !!!!

Ciao ragazzi !!
Sono appena rientrato in ufficio dopo che alle ore 15,00 di oggi sono andato a ritirarla !! :A) :A)
Che dire? E' Bellissima !!! Ho già imparato a far funzionare il blue & Me che per uno come me che di tecnologia non ci capisce niente è già una cosa favolosa...
Primissime impressioni ottime, la macchina è davvero sportiva e non parlo delle prestazioni perchè sono andato tranquillissimo (ho su 14 Km), parlo degli interni, con lo sport pack e i cerchi da 18 a turbina resti incantato dal senso di sportività che ti dà... :sbav)
Domani pomeriggio direzione mare (Costa azzurra) per tutto il week-end :drive) ...vado ad insegnare a sti francesi cos'è il vero design !! :lol2)
Poi lunedì vi saprò dare informazioni in più e faccio anche qualche foto !!
 
nonno73":14m3642o ha detto:
Ciao ragazzi !!
Sono appena rientrato in ufficio dopo che alle ore 15,00 di oggi sono andato a ritirarla !! :A) :A)
Che dire? E' Bellissima !!! Ho già imparato a far funzionare il blue & Me che per uno come me che di tecnologia non ci capisce niente è già una cosa favolosa...
Primissime impressioni ottime, la macchina è davvero sportiva e non parlo delle prestazioni perchè sono andato tranquillissimo (ho su 14 Km), parlo degli interni, con lo sport pack e i cerchi da 18 a turbina resti incantato dal senso di sportività che ti dà... :sbav)
Domani pomeriggio direzione mare (Costa azzurra) per tutto il week-end :drive) ...vado ad insegnare a sti francesi cos'è il vero design !! :lol2)
Poi lunedì vi saprò dare informazioni in più e faccio anche qualche foto !!
Cioe' brutto interista di M......manco due foto ci fai vedere?????????????????????????comunque auguroni :fluffle)
 
punto td":1ci9qdrj ha detto:
nonno73":1ci9qdrj ha detto:
Ciao ragazzi !!
Sono appena rientrato in ufficio dopo che alle ore 15,00 di oggi sono andato a ritirarla !! :A) :A)
Che dire? E' Bellissima !!! Ho già imparato a far funzionare il blue & Me che per uno come me che di tecnologia non ci capisce niente è già una cosa favolosa...
Primissime impressioni ottime, la macchina è davvero sportiva e non parlo delle prestazioni perchè sono andato tranquillissimo (ho su 14 Km), parlo degli interni, con lo sport pack e i cerchi da 18 a turbina resti incantato dal senso di sportività che ti dà... :sbav)
Domani pomeriggio direzione mare (Costa azzurra) per tutto il week-end :drive) ...vado ad insegnare a sti francesi cos'è il vero design !! :lol2)
Poi lunedì vi saprò dare informazioni in più e faccio anche qualche foto !!
Cioe' brutto interista di M......manco due foto ci fai vedere?????????????????????????comunque auguroni :fluffle)
Ma che cavolo, ho provato a caricarle ma non riesco !!! Con il copia e incolla non funziona !! Ma che scarso che sono con la tecnologia !!! :swear)
 
punto td":vbd68f58 ha detto:
fdelia2001":vbd68f58 ha detto:
Ci si diverte qui,eh? :D
Si si!!! :nod) :nod) tu non ti fai piu' vivo :KO)
Sta settimana ne sono successe di cotte e di crude,vabbe',allora "giuliettari"come vanno ste macchine?Io a parte qualche sciocchezza mi trovo bene con questa nuova macchina
 
fdelia2001":2wbkl9sv ha detto:
punto td":2wbkl9sv ha detto:
fdelia2001":2wbkl9sv ha detto:
Ci si diverte qui,eh? :D
Si si!!! :nod) :nod) tu non ti fai piu' vivo :KO)
Sta settimana ne sono successe di cotte e di crude,vabbe',allora "giuliettari"come vanno ste macchine?Io a parte qualche sciocchezza mi trovo bene con questa nuova macchina
La mia per ora e' un gioiello,in tutti i sensi :OK)
 
Top