Qualche consiglio....

Alsazia

Tornato qualche ora fà da un tour dell'Alsazia, 1100 km....sarà che ho attraversato la Svizzera per il lungo con limite in autostrada a 100 km/h [edit di FreeJTD], e poi ho girato per i vigneti con tranquillità, ma l'indicatore segnava un consumo di 15,2 Km/l !!! :yep) :yep) That's Incredible !!!! :spin) , dico segnava perchè poi ho fatto un centinaio di km in Germania per tornare a casa, pensando che non ci fossero limiti in autostrada :eek:hmamma) , [Edit di FreeJTD] :clap) :clap) ...confermo che questa auto è un gioiello, oltrepassato il confine italiano non ne vedi più una però la gente (all'estero) si gira :smokin) ...e compratela allora porca vacca invece di prendere quei cessi di megane e C4 !!! :D :D
 
nonno73 come da regolamento che sto per citarti sono vietati questi tipi di discorsi su questo forum:

l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Ti pregherei per la prossima volta di non parlare più di velocità fuori codice e di infrangimento dei limiti. Grazie
 
Divertimento assicurato con la QV

Se ci si vuole divertire con la Giulietta allora la scelta cade sulla QV , io ho preso quella ed e' veramente fantastica in quanto a prestazioni.
Con il DNA in N e' una macchina normale , passando in D diventa un'altra macchina e in salita e' uno sballo tirare.
Cmq ci sono tante cose e cosette per le quali bisognerebbe prendere i progettisti/disegnatori e tirare loro le orecchie o forse anche prenderli a calci in culo perche' secondo me quello che hanno progettato non lo hanno mai provato dal vivo , se lo avessero fatto , molte cose le avrebbero cambiate rendendosi conto che fanno abbastanza schifo soprattutto se confrontate con quelle della 147.
Ciao
 
Top