ale20886":1wdv1da4 ha detto:ma quei 2 che dovevano venire quella volta ad alpignano non si sono piu fatti vivi!???
mmmm chi?
ale20886":1wdv1da4 ha detto:ma quei 2 che dovevano venire quella volta ad alpignano non si sono piu fatti vivi!???
Pirata85":2q5fgnts ha detto:Ritrovo ore 21.30
Burger King Collegno Via Torino-Pianezza 149
e poi destinazione Jamaica bar Pianezza, Viale Aldo Moro 8.
Giusto?
yugs":3fesnqw0 ha detto:Pirata85":3fesnqw0 ha detto:Ritrovo ore 21.30
Burger King Collegno Via Torino-Pianezza 149
e poi destinazione Jamaica bar Pianezza, Viale Aldo Moro 8.
Giusto?
:nod)
CANE SCIOLTO":13uyhg5l ha detto:Ciao belli...bhè, io sarei interessato, ma come ci si arriva da nichelino?è mlt distante dall'uscita della tangenziale?però niente giuiell, vengo cn la mia amante...la moto...hihihih!!!!!
yugs":2zj7aek5 ha detto:CANE SCIOLTO":2zj7aek5 ha detto:Ciao belli...bhè, io sarei interessato, ma come ci si arriva da nichelino?è mlt distante dall'uscita della tangenziale?però niente giuiell, vengo cn la mia amante...la moto...hihihih!!!!!
esci a pianezza-collegno, giri a destra, al rotondone giri subito a destra nel parcheggio. quello è il primo ritrovo.
Il Padrino":qxel7y7l ha detto:solito problema con il lavoro ma vedrò di raggiungervi..sento ughitas :OK)
Cupiass? :crepap) Questa me la segno :lol:yugs":hiziv7f2 ha detto:ti aspetto cupiass.
@cane sciolto: si il burgher. :nod)
Alex629":3tymabp1 ha detto:Cupiass? :crepap) Questa me la segno :lol:
Diciamo che cupiu va a pari passo con ass :lol:yugs":sngaw7nu ha detto:Alex629":sngaw7nu ha detto:Cupiass? :crepap) Questa me la segno :lol:
è un peggiorativo.
:lol:
R.R.GT":2zr2gv1e ha detto:Buonasera, domani sul tardi vi dirò se ci sono, spero di si
yugs":2no81sk9 ha detto:R.R.GT":2no81sk9 ha detto:Buonasera, domani sul tardi vi dirò se ci sono, spero di si
praticamente quando noi saremo già a casa. :lol:
:OK)
ale20886":kba98oro ha detto:Buon giorno a tutti..allora per stasera si uniscono altri!!??
DaDo":18pmtyin ha detto:ale20886":18pmtyin ha detto:Buon giorno a tutti..allora per stasera si uniscono altri!!??
guarda in via pianezza conosco delle amiche che si potrebbero aggiungere al gruppo...mentre passo ne carichiamo un pò :asd)