PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona serata giovani...
Riusciamo ad aggiungere qualche macchina per Martedì?

DaDo":127l0pje ha detto:
R.R.GT":127l0pje ha detto:
boh... non sono sicura al 100 per 100, però mi sembra che ci fosse il divieto di li ........ :ka)

esatto :OK) ci siamo fatti dal castello fino a sotto in contromano sul pavè :elio) era la "prova speciale" :lol:

ahhh ecco :asd) ..

sarebbe stato divertente se mentre scendevamo saliva una macchina... :asd) :asd) :asd)

Come preferite, per me va bene anche giovedì...evelin e bersek e mezza tempesta, fosse martedì riuscite ad aggregarvi?

Ciao raga.. purtroppo noi non ce la facciamo ne per martedì, ne soprattutto per giovedì :cry:
probabilmente partiamo mercoledì mattina presto... quindi niente pizzata.. beh, vi salvo dal nostro piccolo terremoto.. :nod)
in ogni caso ci si becca più in la. noi torniamo per il 13-14
@ale200886: quando rientro ci sentiamo per i vetri.. ok?
@yugs: visto che non vai in vaccanza.. quando rientro ci sentiamo.. ed organizziamo qualcosa

berserk":271wbubj ha detto:
Ciao raga.. purtroppo noi non ce la facciamo ne per martedì, ne soprattutto per giovedì :cry:
probabilmente partiamo mercoledì mattina presto... quindi niente pizzata.. beh, vi salvo dal nostro piccolo terremoto.. :nod)
in ogni caso ci si becca più in la. noi torniamo per il 13-14
@ale200886: quando rientro ci sentiamo per i vetri.. ok?
@yugs: visto che non vai in vaccanza.. quando rientro ci sentiamo.. ed organizziamo qualcosa

Ok dai apetto tue notizie...intanto cerca di passare buone vacanze con la famiglia.....P.S.....stai lontano dai mezzi cingolati!!! :asd)

allora banda d'asu, manco 3 giorni e succede il finimondo. :lol: Per me no problem a far qualcosa lo stesso domani sera (o mantenere la pizzata o fare solo ritrovo post cena).

Martedì 4 Agosto 2009 ore 20.30, pizzata al Farehneit.

- yugs
- Pirata + girl
- ale20886
- RR GT
- Dado
- ...

berserk":37zfn1vf ha detto:
yugs: visto che non vai in vacanza.. quando rientro ci sentiamo.. ed organizziamo qualcosa

ok. So sentendo anche i liguri per far qualcosa da loro un giorno dopo ferragosto. ;)

Buongiorno popolo, fate finta di lavorare?
Allora sta sera? ci si becca per la pizza o dopo? Io rischio di essere da solo, la donna mi abbandona per impegni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.