PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale20886":1wdv1da4 ha detto:
ma quei 2 che dovevano venire quella volta ad alpignano non si sono piu fatti vivi!???

mmmm chi?
 
Ritrovo ore 21.30
Burger King Collegno‎ Via Torino-Pianezza 149
e poi destinazione Jamaica bar Pianezza, Viale Aldo Moro 8.

Giusto?
 
Pirata85":2q5fgnts ha detto:
Ritrovo ore 21.30
Burger King Collegno‎ Via Torino-Pianezza 149
e poi destinazione Jamaica bar Pianezza, Viale Aldo Moro 8.

Giusto?

:nod)
 
Ciao belli...bhè, io sarei interessato, ma come ci si arriva da nichelino?è mlt distante dall'uscita della tangenziale?però niente giuiell, vengo cn la mia amante...la moto...hihihih!!!!!
 
CANE SCIOLTO":13uyhg5l ha detto:
Ciao belli...bhè, io sarei interessato, ma come ci si arriva da nichelino?è mlt distante dall'uscita della tangenziale?però niente giuiell, vengo cn la mia amante...la moto...hihihih!!!!!

esci a pianezza-collegno, giri a destra, al rotondone giri subito a destra nel parcheggio. quello è il primo ritrovo.
 
yugs":2zj7aek5 ha detto:
CANE SCIOLTO":2zj7aek5 ha detto:
Ciao belli...bhè, io sarei interessato, ma come ci si arriva da nichelino?è mlt distante dall'uscita della tangenziale?però niente giuiell, vengo cn la mia amante...la moto...hihihih!!!!!

esci a pianezza-collegno, giri a destra, al rotondone giri subito a destra nel parcheggio. quello è il primo ritrovo.


il burgerking?
 
Il Padrino":qxel7y7l ha detto:
solito problema con il lavoro ma vedrò di raggiungervi..sento ughitas :OK)

ti aspetto cupiass.

@cane sciolto: si il burgher. :nod)
 
DaDo":18pmtyin ha detto:
ale20886":18pmtyin ha detto:
Buon giorno a tutti..allora per stasera si uniscono altri!!??

guarda in via pianezza conosco delle amiche che si potrebbero aggiungere al gruppo...mentre passo ne carichiamo un pò :asd)

se paghi tu va bene!

:lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top