ale20886":2osywbmu ha detto:Ok dai aspetto tue notizie...se lo senti chiedi se serve qualcosa?!
yesss. :OK)
ale20886":2osywbmu ha detto:Ok dai aspetto tue notizie...se lo senti chiedi se serve qualcosa?!
Ross sei tu? :lol:yugs":161kyoz9 ha detto:Alex629":161kyoz9 ha detto:Non riesco nemmeno ad incazzarmi :quote) :quote) :muaha)yugs":161kyoz9 ha detto:potrei cambiargliela in effetti.. :scratch) Prin-cess. :asd)
tanto la realtà dei fatti è quella. :asd)
yugs":2oj4aq05 ha detto:mercoledì 29 luglio ore 21.30 (rivoli o pianezza)
- yugs
- Ale20886 +(forse amico in alfa 147 1.9 serie 0)
- berserk + evelin gt
- Pirata
Dado, hai mica sentito se il giamaica è aperto o no?
yugs":38lksfih ha detto:mercoledì 29 luglio ore 21.30 (rivoli o pianezza)
- yugs
- Ale20886
- berserk + evelin gt
- Pirata
- DaDo
Dado, hai mica sentito se il giamaica è aperto o no?
ale20886":xtponung ha detto:YUGS non vorrei romperti le uova nel paniere...ma mi spiace....il pc city non esiste più...è stato chiuso per fallimento...quindi chi non sa dov'è il posto non lo troverà mai!!!
ale20886":1e5uc1ae ha detto:YUGS non vorrei romperti le uova nel paniere...ma mi spiace....il pc city non esiste più...è stato chiuso per fallimento...quindi chi non sa dov'è il posto non lo troverà mai!!!
berserk":glbv3p7k ha detto:@yugs, ale 20886,dado: per sabato: abbiamo già fatto la spesa.. ci siete allora? (anche se mia cognata non è ancora tornata? :lol: )
yugs":327toc0f ha detto:berserk":327toc0f ha detto:@yugs, ale 20886,dado: per sabato: abbiamo già fatto la spesa.. ci siete allora? (anche se mia cognata non è ancora tornata? :lol: )
ale20886":2ehb59h9 ha detto:Buon giorno a tutti....dai che se va tutto bene stasera finalmente riavrò la macchina!!!! :A)
ale20886":75ly6nze ha detto:grazie e....che begli amici...continuate pure a girare il coltello nella piaga..BRAVI bravi :clap) !!!
ale20886":1goifqjl ha detto:Ummmm.....sei scocciante quando fai così...e poi dai mica è colpa mia se mi hanno dato quella....potresti essere un po più comprensivo e non farmela vedere pure in pubblicità!!!!!!!