PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ale20886":2osywbmu ha detto:
Ok dai aspetto tue notizie...se lo senti chiedi se serve qualcosa?!

yesss. :OK)
 
mercoledì 29 luglio ore 21.30 (rivoli o pianezza)

- yugs
- Ale20886
- berserk + evelin gt
- Pirata

Dado, hai mica sentito se il giamaica è aperto o no?
 
yugs":2oj4aq05 ha detto:
mercoledì 29 luglio ore 21.30 (rivoli o pianezza)

- yugs
- Ale20886 +(forse amico in alfa 147 1.9 serie 0)
- berserk + evelin gt
- Pirata

Dado, hai mica sentito se il giamaica è aperto o no?
 
mercoledì 29 luglio ore 21.30 pianezza al Giamaica bar. (ritrovo davanti al Burgher king poco fuori la tangenziale).

- yugs
- Ale20886 +(forse amico in alfa 147 1.9 serie 0)
- berserk + evelin gt
- Pirata
- Dado

@Dado: ok dai andiamo al giamaica. :OK)
 
YUGS non vorrei romperti le uova nel paniere...ma mi spiace....il pc city non esiste più...è stato chiuso per fallimento...quindi chi non sa dov'è il posto non lo troverà mai!!!
 
ale20886":xtponung ha detto:
YUGS non vorrei romperti le uova nel paniere...ma mi spiace....il pc city non esiste più...è stato chiuso per fallimento...quindi chi non sa dov'è il posto non lo troverà mai!!!

allora cambiamo ritrovo,Burger King di collegno (praticamente affianco al vecchio Pc city) la rotondona vicino all'uscita tangenziale
 
ale20886":1e5uc1ae ha detto:
YUGS non vorrei romperti le uova nel paniere...ma mi spiace....il pc city non esiste più...è stato chiuso per fallimento...quindi chi non sa dov'è il posto non lo troverà mai!!!

ho corretto con la soluzione di Dado. :asd)
 
ciao ragazzi..
sinceramente non ho idea di dove si travi il burgher king,.. al massimo farò come al solito, romperò le scatole a yugs e mi farò telefono-guidare fino al posto :)
@yugs, ale 20886,dado: per sabato: abbiamo già fatto la spesa.. ci siete allora? (anche se mia cognata non è ancora tornata? :lol: )
 
berserk":glbv3p7k ha detto:
@yugs, ale 20886,dado: per sabato: abbiamo già fatto la spesa.. ci siete allora? (anche se mia cognata non è ancora tornata? :lol: )

yesss, hai pvt!!

Per il ritrovo, esci intangernziale a pianezza/collegno, giri a destra e alla rotonda entri subito a destra, c'è un parcheggio. è il posto dove si trovano i tamarri il venerdi con la macchine. :lol:
 
yugs":327toc0f ha detto:
berserk":327toc0f ha detto:
@yugs, ale 20886,dado: per sabato: abbiamo già fatto la spesa.. ci siete allora? (anche se mia cognata non è ancora tornata? :lol: )

yesss, hai pvt!!

A me la macchina non me la danno prima di lunedi.....spero di ruscire a trovare una macchina per venire stasera!(yugs non fare la solita battuta)
 
forza ragazzi aggiungetevi! :p

mercoledì 29 luglio ore 21.30 pianezza al Giamaica bar. (ritrovo davanti al Burgher king poco fuori la tangenziale).

- yugs
- Ale20886 +(forse amico in alfa 147 1.9 serie 0)
- berserk + evelin gt
- Pirata
- Dado
 
ale20886":2ehb59h9 ha detto:
Buon giorno a tutti....dai che se va tutto bene stasera finalmente riavrò la macchina!!!! :A)

oh era ora!! basta con sta Modus. :lol:
 
ale20886":75ly6nze ha detto:
grazie e....che begli amici...continuate pure a girare il coltello nella piaga..BRAVI bravi :clap) !!!

eccerto. anzi quando arrivo a casa ti posto il vecchio spot della Modus dove giocavano a tris nel piazzale con le auto. Carina la musichetta di sottofondo "uhuh-uhuhuuu"
:crepap)
 
Ummmm.....sei scocciante quando fai così...e poi dai mica è colpa mia se mi hanno dato quella....potresti essere un po più comprensivo e non farmela vedere pure in pubblicità!!!!!!!
 
ale20886":1goifqjl ha detto:
Ummmm.....sei scocciante quando fai così...e poi dai mica è colpa mia se mi hanno dato quella....potresti essere un po più comprensivo e non farmela vedere pure in pubblicità!!!!!!!

infatti ce l'ho con tua madre che se l'è comprata!! :crepap)

Cmq, nessun'altro si aggiunge per mercoledì?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top