R.R.GT":3vaquw5j ha detto:eccomi :asd)
stasera ci sono ci vediamo alle 21,30 al burgher ........
yugs ha detto:arieccoci. Serata tranquilla ieri, con tentativi di reclutamento coatto di nuovi alfisti per il Club. (e molto altro non raccontabile in poche parole)
Iniziamo a metter lista per la pizzata di martedì prossimo 4 agosto. Una prima location da valutare è il ristorante La Lanterna a Venaria, con ritrovo alle 20.30 davanti al Reale (la casa del paddre). Confermerò il luogo appena ottenute le necessarie info sulla sua apertura di martedì. Per ora, iniziamo il listone balasso:
- yugs
- padrino + girl
- ale20886
Pirata85":2fcoss7t ha detto:Pizzata Martedì 4 Agosto 2009 ore 20.30
- yugs
- padrino + girl
- Pirata + girl
- ale20886
berserk":2iopmjlo ha detto:per quanto riguarda il reclutamento coatto, (di cui sono fiero sotenitore!! e di cui presto uscirà una nuova vignetta!!, appena ho il tempo per farla :matto) ) sarei dell'idea che servirebbe un volantino esplicativo.. (mi rivolgo specialmente a te Yugs.. ) per favorire l'efficacia del reclutamento coatto!!
spesso quelli a cui rompo le scatole per unirsi al club, trovano difficoltà nell'apertura del sito.. mi dicono che finiscono per perdersi nella home page, senza arrivare al forum.. :splat)
EvelinGT":16yizv9q ha detto:a aaa bella serata ieri sera e bellissimo il posto .........complimenti a chi la scelto.
DaDo":3o380ix9 ha detto:EvelinGT":3o380ix9 ha detto:a aaa bella serata ieri sera e bellissimo il posto .........complimenti a chi la scelto.
già bella serata davvero se non fosse che avevo un po di acidità di stomaco per le bacche arancioni :lol:
anche la manovra di sorpasso davanti alla polizia non era male :scratch)
R.R.GT":3tls20pu ha detto:ma se non ho visto male ale 20886 ci ha fatto scendere in contromano :scratch) :asd) :asd) :asd) per poi arrivare in zona a traffico limitato :asd) :asd) :asd) e dover far manovra senza sapere dove andare :asd) :asd) :asd) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
R.R.GT":ae4ljb02 ha detto:boh... non sono sicura al 100 per 100, però mi sembra che ci fosse il divieto di li ........ :ka)