PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eccomi :asd)

stasera ci sono ci vediamo alle 21,30 al burgher ........
 
arieccoci. Serata tranquilla ieri, con tentativi di reclutamento coatto di nuovi alfisti per il Club. (e molto altro non raccontabile in poche parole)

Iniziamo a metter lista per la pizzata di martedì prossimo 4 agosto. Una prima location da valutare è il ristorante La Lanterna a Venaria, con ritrovo alle 20.30 davanti al Reale (la casa del paddre). Confermerò il luogo appena ottenute le necessarie info sulla sua apertura di martedì. Per ora, iniziamo il listone balasso:

- yugs
- padrino + girl
- ...
 
yugs ha detto:
arieccoci. Serata tranquilla ieri, con tentativi di reclutamento coatto di nuovi alfisti per il Club. (e molto altro non raccontabile in poche parole)

Iniziamo a metter lista per la pizzata di martedì prossimo 4 agosto. Una prima location da valutare è il ristorante La Lanterna a Venaria, con ritrovo alle 20.30 davanti al Reale (la casa del paddre). Confermerò il luogo appena ottenute le necessarie info sulla sua apertura di martedì. Per ora, iniziamo il listone balasso:

- yugs
- padrino + girl
- ale20886
 
Pirata85":2fcoss7t ha detto:
Pizzata Martedì 4 Agosto 2009 ore 20.30

- yugs
- padrino + girl
- Pirata + girl
- ale20886

ale hai quotato a ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! :lol:
 
Buon giorno a tutti! speriamo proprio di riuscire ad aggregarci anche noi martedì' :nod) :nod) (che fatica per trovare una frase che non faccia da assist per yougs.. tipo l'utilizzo della parola opposta ad andare.. :lol: )
Sono contento di vedere riviatlizzatto il forum e di incontrare amici nuovi e vecchi !!!
per quanto riguarda il reclutamento coatto, (di cui sono fiero sotenitore!! e di cui presto uscirà una nuova vignetta!!, appena ho il tempo per farla :matto) ) sarei dell'idea che servirebbe un volantino esplicativo.. (mi rivolgo specialmente a te Yougs.. ) per favorire l'efficacia del reclutamento coatto!!
spesso quelli a cui rompo le scatole per unirsi al club, trovano difficoltà nell'apertura del sito.. mi dicono che finiscono per perdersi nella home page, senza arrivare al forum.. :splat)
per permettere a me e ale200886 di assaltare con efficacia i "volontari" da reclutare abbiamo la necessità di studiare nuove armi di "propaganda" :lol: anche perchè l'alternativa di utilizzare armi automatiche mi sembra abbastanza poco efficace :lol: :lol: asd...
 
berserk":2iopmjlo ha detto:
per quanto riguarda il reclutamento coatto, (di cui sono fiero sotenitore!! e di cui presto uscirà una nuova vignetta!!, appena ho il tempo per farla :matto) ) sarei dell'idea che servirebbe un volantino esplicativo.. (mi rivolgo specialmente a te Yugs.. ) per favorire l'efficacia del reclutamento coatto!!
spesso quelli a cui rompo le scatole per unirsi al club, trovano difficoltà nell'apertura del sito.. mi dicono che finiscono per perdersi nella home page, senza arrivare al forum.. :splat)

ma come fanno a perdersi? uno che sa entrare in internet si presume che riesca anche a leggere nell'elenco opzioni del sito la voce "forum". :lol:

Per il volantino, come detto ieri siamo in procinto di far fare i calendarietti per il 2010, aumentando la tiratura per usarli come biglietto da visita del Club.
Non escludo che a breve si possa cmq fare anche una nuova versione del volantino.
 
DaDo":3o380ix9 ha detto:
EvelinGT":3o380ix9 ha detto:
a aaa bella serata ieri sera e bellissimo il posto .........complimenti a chi la scelto.

già bella serata davvero se non fosse che avevo un po di acidità di stomaco per le bacche arancioni :lol:

anche la manovra di sorpasso davanti alla polizia non era male :scratch)

ma se non ho visto male ale 20886 ci ha fatto scendere in contromano :scratch) :asd) :asd) :asd) per poi arrivare in zona a traffico limitato :asd) :asd) :asd) e dover far manovra senza sapere dove andare :asd) :asd) :asd) !!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
R.R.GT":3tls20pu ha detto:
ma se non ho visto male ale 20886 ci ha fatto scendere in contromano :scratch) :asd) :asd) :asd) per poi arrivare in zona a traffico limitato :asd) :asd) :asd) e dover far manovra senza sapere dove andare :asd) :asd) :asd) !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:crepap) :crepap)
ma che cavolo combinate?
 
boh... non sono sicura al 100 per 100, però mi sembra che ci fosse il divieto di li ........ :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top