PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":t453sos6 ha detto:
Certo certo che mi ricordo di voi mi vi ho dimenticato come faccio a dimenticarvi...e poi ci sono giusto due cosine ancora in sospeso con alcuni di voi quindi non posso andarmene e tanto nn me ne vado...
a me i soldi li hai dati quindi vai tranquillo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Diurno":tq0rq4yh ha detto:
147_tff_1975":tq0rq4yh ha detto:
Certo certo che mi ricordo di voi mi vi ho dimenticato come faccio a dimenticarvi...e poi ci sono giusto due cosine ancora in sospeso con alcuni di voi quindi non posso andarmene e tanto nn me ne vado...
a me i soldi li hai dati quindi vai tranquillo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

vero ma c'è sempre il resto che devi ancora comprarmi e io pagarti ricordi il preventivo che ti avevo chiesto prima di natale?

A tutti buon giorno
 
cerea banda d'asu.. i servono alcune conferme per venerdì dai calciofili del pvc, svelti. :p

Lo Staff ha mica già inserito i tempi finali della prova di Garda? :D :confusbig)

Segnalo a tutti che da venerdì 9 a domenica 11 marzo al Lingotto fiere ci sarà Automotoretrò, rassegna di auto e moto d'epoca. Se qualcuno vuole fare un salto possiamo mettere giù un listone.. :elio)
 
Menelao":3ehbqubv ha detto:
Ciao Campione di Regolarità!!!! :asd) :asd) :asd)

Shhh, non lo sa ancora nessuno... :asd)

com'è? :ciao) spammi come al solito? :asd)
 
Buongiorno a tutti. Scusate la latitanza, ma sono giorni molto intensi. Accidenti a tutti i bombarolo di questo mondo...

@Yugs: direi che il tuo segreto sta cominciando a vacillare :asd)

@Tff: al peggio fai domanda al nostro ufficio tecnico. Se tanto mi dà tanto, nel giro di due ore ne ammazzi almeno quattro dopo aver visto come lavorano :lol:
 
laika":3qxdpj4q ha detto:
Ciao a tutti come state?

:ciao) bene bene, oggi si cazzeggia come al solito.. Notizie da Castagneto?

@quel napuli di damicochris: e così c'è il ritorno del meeting valdostano eh? :elio) Dove di grazia?
 
laika":3pfu0nf4 ha detto:
beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

mi ha detto tutto Tff.. Io non sono riuscito a fare l'adsl di fastweb con la promozione, siamo in 15000 a giaveno e non c'è la copertura necessaria.. Mio fratello prova a sentire quelli di Tele2 oggi..

@tutti: segnalo questo nuovo meeting di cui qualche post sopra:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61514
 
laika":25eglyl3 ha detto:
yugs":25eglyl3 ha detto:
laika":25eglyl3 ha detto:
Ciao a tutti come state?

:ciao) bene bene, oggi si cazzeggia come al solito.. Notizie da Castagneto?

è stato meraviglioso vedere l'eclissi da casa, uno spettacolo fantastico
poi..... :scratch) beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

ciao vedo che oggi nn sono la sola a non avere nulla da fare :) :)
ciao laika sabato ci sei mancata :mecry) :mecry)
 
yugs":3948hqe0 ha detto:
laika":3948hqe0 ha detto:
beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

mi ha detto tutto Tff.. Io non sono riuscito a fare l'adsl di fastweb con la promozione, siamo in 15000 a giaveno e non c'è la copertura necessaria.. Mio fratello prova a sentire quelli di Tele2 oggi..

bene siamo compagni di :backb) allora

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
laika":5vsnozmi ha detto:
yugs":5vsnozmi ha detto:
laika":5vsnozmi ha detto:
beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

mi ha detto tutto Tff.. Io non sono riuscito a fare l'adsl di fastweb con la promozione, siamo in 15000 a giaveno e non c'è la copertura necessaria.. Mio fratello prova a sentire quelli di Tele2 oggi..

bene siamo compagni di :backb) allora

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono due anni quasi che lavoro in telecom e ti posso dire che vi toccherà aspettare ancora un bel pò
 
laika":2p3gdxhq ha detto:
bene siamo compagni di :backb) allora

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

come disse Lapo!! :crepap)

@ele_rsi: te l'ha mai detto nessuno che lavori per una ditta di ladri? :sedia) :rotolo)

ciao ragazze (i boys sono fuggiti oggi) a domani!! :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top