PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1c32sjwc ha detto:
laika":1c32sjwc ha detto:
beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

mi ha detto tutto Tff.. Io non sono riuscito a fare l'adsl di fastweb con la promozione, siamo in 15000 a giaveno e non c'è la copertura necessaria.. Mio fratello prova a sentire quelli di Tele2 oggi..

@tutti: segnalo questo nuovo meeting di cui qualche post sopra:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61514

:OK) :OK) :OK) Accorrete numerosi...
Cmq si fa da voi a torino...

ele_rsi":q9q4appl ha detto:
laika":q9q4appl ha detto:
yugs":q9q4appl ha detto:
laika":q9q4appl ha detto:
beh come solito dell'adsl nemmeno l'ombra :mecry2)

mi ha detto tutto Tff.. Io non sono riuscito a fare l'adsl di fastweb con la promozione, siamo in 15000 a giaveno e non c'è la copertura necessaria.. Mio fratello prova a sentire quelli di Tele2 oggi..

bene siamo compagni di :backb) allora

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

sono due anni quasi che lavoro in telecom e ti posso dire che vi toccherà aspettare ancora un bel pò

Ciao Ele per tua disiformazione i piani di copertura telecom prevedono l'intero territorio coperto entro fine del 2007, cosa voluta dall'alto e non da noi, cmq qualcuno a castagneto ha già fatto il contratto proprio con voi per una ADSL 2Mega, io mi sto prostituendo per riuscire ad avere il numero del commerciale che ha fatto il contratto a questo tizio ma per ora non ho cavato un ragno dal buco a dire il vero non ho trovato nemmeno il buco :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Inoltre se vi immaginate un triagolo formato da tre case poste ai tre vertici e la mia casa la mettete sul vertice più alto e ci mettete ancora che la mia e uno dei due vertici è attacato alla mia stessa centrale telefonica mentre l'altra ad un'altra e siamo tutti sulla stessa via, bè il risultato:

/\​
/ \​
/ \​
/ \​
____​

Ok il vertice più alto e casa mia non connessa, vertice in basso a sinistra connessa e attestato sulla mia stessa centrale, vertice in basso a destra connesso ma su altra centrale...

VIVA TELECOM

Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le miss del PVC!! Il lavoro mi assorbe un tot quindi non riesco ad essere molto dei vostri, specie nelle serate di ritrovo, ogni settimana mi ripropongo di unirmi al vostro ritrovo la settimana successiva ma poi salta sempre fuori qualcosa che me lo impedisce. Comunque, sempre nel cuore!!!

PS Sono rientrato dal Veneto lunedì finalmente con i 17"..... oramai non ce la facevo più a guardarla con i 15".... ora la freccia nera è tornata aggressiva (e anche un tantino fumosa, devo dire!).

dallas140cv":2sfe6p14 ha detto:
Buongiorno a tutti e tanti auguri a tutte le miss del PVC!! Il lavoro mi assorbe un tot quindi non riesco ad essere molto dei vostri, specie nelle serate di ritrovo, ogni settimana mi ripropongo di unirmi al vostro ritrovo la settimana successiva ma poi salta sempre fuori qualcosa che me lo impedisce. Comunque, sempre nel cuore!!!

PS Sono rientrato dal Veneto lunedì finalmente con i 17"..... oramai non ce la facevo più a guardarla con i 15".... ora la freccia nera è tornata aggressiva (e anche un tantino fumosa, devo dire!).

Dallas pensa che ho preso la macchina con di serie i 17" e li ho visti montati solo per una settimana poi tolti a discapito dei 15" termici, se risco questo sabato compro gomma e cazzate varie la laviamo e ci mettiamo su il 17" nuovamente...mi fa pensa con i 15" :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

buongiorno a tutti e auguri alle donne del Virtual!!

@tff: asu quello a cui dare la mimosa è il padrino (vedi foto di Garda imparruccato biondo). :sedia)

@darsch: sabato non ce la faccio ad andare purtroppo, tra la motogp e altri impegni sono full.. :(

yugs":hf2jjavh ha detto:
buongiorno a tutti e auguri alle donne del Virtual!!

@tff: asu quello a cui dare la mimosa è il padrino (vedi foto di Garda imparruccato biondo). :sedia)

@darsch: sabato non ce la faccio ad andare purtroppo, tra la motogp e altri impegni sono full.. :(

io faccio sesso con il padre e vedo te come donna :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Credo che a breve divvero una statua del suo giardino... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":3huk2xeu ha detto:
fai un full..insertion di banane alla pellerina? :asd) :asd) :asd) :asd)

laika":a3vg2af4 ha detto:
Sabato sera a Torino c'è festa per Cioccolatò, qualcuno di voi va?

ehm... boh non sapevo neanche della manifestazione.. :ka)

@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.