PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@fragman bello il mio avatar vero ? è aggiornatissimo !!! e da sabato ad oggi grazie a quel nuovo look ho fatto qualche soldo in più... la cosa strana è che quei soldi in più li ho fatti raccogliendo le monetine che alcuni simpatici signori gettavano a terra.... :asd) :asd) :asd) :rotolo)

a parte gli scheletri, come va pvcisti ? la prima giornata di lavoro post raduno è stata traumatica ho un mal di testa..... avrei bisogno di un ANALgesico.....
chi me ne offre uno... o due ??? :crepap)

Buongiorno a tutti!

Scrivo solo ora.... Grande giornata sabato! Mi sono divertito e la compagnia era fantastica!

La sera anche, ma la stanchezza ha vinto e quindi abbiamo lasciato l'allegra compagnia dell'ANellO relativamente presto :p

Un grazie a Yugs per avermi elargito il trofeo :elio) :elio)

A presto!

buongiorno a tutti, giornata molto mesta oggi, ieri mattina ho visto un incidente a Sangano, opel Astra in frontale contro un camper, c'erano solo più le vetture.. Ieri pomeriggio la scoperta: era un mio amico (cugino di mia cognata) che purtroppo non è più tra noi. Ciao Daniele.... :( :mecry) Non ho parole, le cause ancora non si sanno, se ha avuto un colpo di sonno (erano le 5 circa del mattino) o si è distratto o altro.. non so che dire.. :cry:

yugs":21d7d9i3 ha detto:
buongiorno a tutti, giornata molto mesta oggi, ieri mattina ho visto un incidente a Sangano, opel Astra in frontale contro un camper, c'erano solo più le vetture.. Ieri pomeriggio la scoperta: era un mio amico (cugino di mia cognata) che purtroppo non è più tra noi. Ciao Daniele.... :( :mecry) Non ho parole, le cause ancora non si sanno, se ha avuto un colpo di sonno (erano le 5 circa del mattino) o si è distratto o altro.. non so che dire.. :cry:

Buongiorno Ugo...

Azz... mi dispiace molto...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Grazie ragazzi. Ancora non si è capito bene il perchè sia andato fuori corsia, dicono che i segni di una frenata ci sono (li ho visti stamattina ripassando) però non sono sicuro che abbia frenato lui (in caso di colpo di sonno difficile che uno si mette a frenare), ma piuttosto quello del camper trovandoselo davanti... Boh oggi chiedo altre info a mio fratello.

E' stata una settimana brutta a livello di sicurezza stradale: prima il frontale di olaclod, poi i morti di venerdì sera in provincia, altri 3 nella notte di sabato sulla TO-SV, un altro incidente l'ho visto di ritorno da Garda poco prima di Reano (lampeggianti e un operatore che segnalava di cambiare strada costringendomi a passare da Sangano per tornare a casa) e ora il mio amico..
Già mi incazzerò quando piazzeranno dei velox qua e là, ho letto su Torino Cronaca (in rete) che c'è giù il piano di controlli specie all'uscita delle discoteche ecc.. Come al solito dopo i morti si fanno i controlli, poi "l'emergenza" improvvisa si attenua e tutto come prima. Io aspetto ancora che si faccia qualcosa di serio per la sicurezza di tutti (strade più sicure, segnaletica adeguata e ridotta all'indispensabile, dispositivi a bordo obbligatori per tutti i veicoli - Bluetooth per esempio) e soprattutto applicare come si deve le norme esistenti.. Ci sono, ma se mancano i controlli fatti come si deve abbiamo un bel parlare. Il sunto di questo pensiero lo fa Gramellini nella sua rubrica sulla Stampa (Buongiorno).
bah...

giorno a tutti :jolly)

ragasuoli una domandina: ma sotto il cavalcavia di corso grosseto, ci sono velox? :D

147_tff_1975":3qq02lkm ha detto:
se oggi mi beccano mi licenziano un saluto a tutti ragazzi
e complimentoni per sabato al garda :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma allora ogni tanto ti ricordi di passare :D :D :D

Diurno":631m364z ha detto:
147_tff_1975":631m364z ha detto:
se oggi mi beccano mi licenziano un saluto a tutti ragazzi
e complimentoni per sabato al garda :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
uellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma allora ogni tanto ti ricordi di passare :D :D :D

ho girato al contrario la rete aziendale per riuscire a trovare il buco da cui sono riuscito a uscire su internet senza vincoli... speriamo che nn mi licenzino altrimenti faccio richiesta al padre di essere assunto in conce come lava gomme :asd) :asd) :asd) :asd)

Certo certo che mi ricordo di voi mi vi ho dimenticato come faccio a dimenticarvi...e poi ci sono giusto due cosine ancora in sospeso con alcuni di voi quindi non posso andarmene e tanto nn me ne vado...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.