immaginavo :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":1w8pqlvl ha detto:@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..
immaginavo :asd) :asd) :asd) :asd)yugs":1w8pqlvl ha detto:@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..
yugs":2pfntg0c ha detto:laika":2pfntg0c ha detto:Sabato sera a Torino c'è festa per Cioccolatò, qualcuno di voi va?
ehm... boh non sapevo neanche della manifestazione.. :ka)
@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..
R.R.GT":2ylbhssx ha detto:Buongiorno bella gente
grazie per gli Auguri :fluffle)
147_tff_1975":18td5mk6 ha detto:R.R.GT":18td5mk6 ha detto:Buongiorno bella gente
e chi te li ha fatti :asd) :asd) :asd) :asd)
Rosy curiosità ma hai cambiato il cofano?
R.R.GT":2g1vntbe ha detto:147_tff_1975":2g1vntbe ha detto:R.R.GT":2g1vntbe ha detto:Buongiorno bella gente
mica ringraziavo te :marameo) :marameo) :asd)
ho rimesso il suo rosso normale quello nero ormai era troppo rovinato e non mi piaceva più
Il Padrino":1j8197o9 ha detto:Giorno getaglia..
chi mi avesse fornito il numeo di cell che me lo rimandi per favore..
ho perso il cell con tutti i numeri :mecry2)
147_tff_1975":3hlzygio ha detto:R.R.GT":3hlzygio ha detto:147_tff_1975":3hlzygio ha detto:R.R.GT":3hlzygio ha detto:Buongiorno bella gente
mica ringraziavo te :marameo) :marameo) :asd)
ho rimesso il suo rosso normale quello nero ormai era troppo rovinato e non mi piaceva più
Giorno pvciiiiiiiiiiiiiiini...
si infati sono passato un paio di volte di fronte al tuo negozio e la vedevo con il cofano tutto rosso, pensavo che lo avresti fatto verniciare, invece...mmmm tu stai pensado qualcosa di malato ti aspirazione turbo modello mustang americana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
laika":3pvru978 ha detto:Il Padrino":3pvru978 ha detto:Giorno getaglia..
chi mi avesse fornito il numeo di cell che me lo rimandi per favore..
ho perso il cell con tutti i numeri :mecry2)
'azzolina :cry: