PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1w8pqlvl ha detto:
@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..
immaginavo :asd) :asd) :asd) :asd)

yugs":2pfntg0c ha detto:
laika":2pfntg0c ha detto:
Sabato sera a Torino c'è festa per Cioccolatò, qualcuno di voi va?

ehm... boh non sapevo neanche della manifestazione.. :ka)

@calciofili pvc: la partita salta causa mancato raggiungimento numero minimo partecipanti..

io lo chiedevo perchè io e tff andiamo, se si voleva aggiungere qualcuno in serata per un giro ed una bevuta o per cena.... non so....

ciao ragazzi buon weekend
:ciao)
(e spero finisca alla svelta sta settimana di merda)...

cosa bellissima scrivo a ugo alle 14, mi manda una mail adesso per dirmi che la partita non si fa e scopro sul pvc che era già tutto postato.. :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Va bè se qualcuno vuole unirsi a noi sabato sera per una ottima tazza di cioccolato in centro per la omonima festa si faccia sotto che lo facciamo ingrassare noi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora)

147_tff_1975":18td5mk6 ha detto:
R.R.GT":18td5mk6 ha detto:
Buongiorno bella gente :D

grazie per gli Auguri :D :fluffle)

e chi te li ha fatti :asd) :asd) :asd) :asd)

Rosy curiosità ma hai cambiato il cofano?

mica ringraziavo te :marameo) :marameo) :asd)

ho rimesso il suo rosso normale :D quello nero ormai era troppo rovinato e non mi piaceva più :D

R.R.GT":2g1vntbe ha detto:
147_tff_1975":2g1vntbe ha detto:
R.R.GT":2g1vntbe ha detto:

ho rimesso il suo rosso normale :D quello nero ormai era troppo rovinato e non mi piaceva più :D

Giorno pvciiiiiiiiiiiiiiini...

si infati sono passato un paio di volte di fronte al tuo negozio e la vedevo con il cofano tutto rosso, pensavo che lo avresti fatto verniciare, invece...mmmm tu stai pensado qualcosa di malato ti aspirazione turbo modello mustang americana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147_tff_1975":3hlzygio ha detto:
R.R.GT":3hlzygio ha detto:
147_tff_1975":3hlzygio ha detto:
R.R.GT":3hlzygio ha detto:

Giorno pvciiiiiiiiiiiiiiini...

si infati sono passato un paio di volte di fronte al tuo negozio e la vedevo con il cofano tutto rosso, pensavo che lo avresti fatto verniciare, invece...mmmm tu stai pensado qualcosa di malato ti aspirazione turbo modello mustang americana :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Buon pomeriggio Piemontesini belli :D

:asd) :asd) :asd) :asd)

in effetti qualcosina che mi frulla per la testa c'è :asd)

spero solo di poterlo attuare :asd) :asd)

Ciao a tutti

Mi consigliereste un buon autolavaggio a mano in zona lingotto? Qualcuno che pulisca bene e con cura la mia 159 con interni in pelle ;)

Dovrei far fare due ritocchini (il colore è il grigio titanio) ad un carrozziere per due segni da pietra che hanno scrostato la vernice (due cerchi come una moneta da 1 cent e da 5 rispettivamente) sullo specchietto lato guida e sul para anteriore. Dove andare? Quanto potrebbero chiedermi?

Non essendo di TO non ne ho idea :p

laika":3pvru978 ha detto:
Il Padrino":3pvru978 ha detto:
Giorno getaglia..

chi mi avesse fornito il numeo di cell che me lo rimandi per favore..

ho perso il cell con tutti i numeri :mecry2)

'azzolina :cry:

ciao Laika!!!!!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sera paddre sera pvc :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.