PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":2ou0oazn ha detto:
visto oggi claudio..cammina e sta meglio..fortunatamente solo un gran spavento..

la macchina aimè ce l'ho in conce ma è buona solo per lo sfascio

Si vede ke è messsa male... :mecry2)
 
Buongiorno a tutto il PVC!!!

Ancora un grazie a tutto lo staff per la bellissima giornata di sabato!! :fluffle) :fluffle) :inocchio) :culo) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!! :D

Grazie ai partecipanti di sabato innanzitutto, allo Staff per l'organizzazione, a marcotrax per il cronometraggio impeccabile :D, un saluto a bertuGT (conosciuto a Garda) e ragazza, un saluto ad alexred (in risposta al suo post più in alto) e ragazza.

Ho dimenticato qualcosa? :scratch) boh.. son di corsa a più tardi. :p
 
yugs":2ktnkhpv ha detto:
Buongiorno a tutti!! :D

Grazie ai partecipanti di sabato innanzitutto, allo Staff per l'organizzazione, a marcotrax per il cronometraggio impeccabile :D, un saluto a bertuGT (conosciuto a Garda) e ragazza, un saluto ad alexred (in risposta al suo post più in alto) e ragazza.

Ho dimenticato qualcosa? :scratch) boh.. son di corsa a più tardi. :p

Ricambio i saluti e aggiungo i miei complimenti per il Vincitore della prova di regolarità ! :OK) (Ops .. forse non dovevo rivelarlo prima della pubblicazione online dei Risultati? :ignore) ... io cmq purtroppo sono solo a metà classifica.. (ho fatto un grosso errore, sono andato troppo veloce! :asd) :sarcastic) :sedia) ) ..
cmq ancora complimentoni ed un :grazie) a tutti per lo stupendo evento!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top