PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diurno":14b0seeo ha detto:
@yugs: hai visto ieri sera jean claude ha portato madre da dr.house :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sì... :crepap) :crepap) tra l'altro gli attori della fiction erano ospiti in studio.. :D

yugs":3s4ub1e9 ha detto:
Diurno":3s4ub1e9 ha detto:
@yugs: hai visto ieri sera jean claude ha portato madre da dr.house :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sì... :crepap) :crepap) tra l'altro gli attori della fiction erano ospiti in studio.. :D
si si gli ho visti :asd) :asd) :asd) madre è ancora più cattiva di persona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

k12147":2vujarvi ha detto:
ma ciauuuuuuuu beautiful :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma ogni tanto passi da noi allora :D :D :D
io di la non passo perchè c'è troppa gentaglia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

alla buon'ora ...stavo iniziando a pensare che eri diventato cafone e maleducato a non salutare....tu e giuanin insieme neppure lui saluta più :mad2)

k12147":2ukffenl ha detto:
alla buon'ora ...stavo iniziando a pensare che eri diventato cafone e maleducato a non salutare....
ci sono andato molto vicino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Diurno":zxz8kpre ha detto:
yugs":zxz8kpre ha detto:
Diurno":zxz8kpre ha detto:
si si gli ho visti :asd) :asd) :asd) madre è ancora più cattiva di persona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

"nonna a me? maledetto!!!"

"ahhahhahh madrinaaaa.. Madre è a Sing Sing perchè ha ucciso Dr House, Armando è scomparso, che debbo fare?" :asd)

yugs":1z5sf2rv ha detto:
Diurno":1z5sf2rv ha detto:
yugs":1z5sf2rv ha detto:
Diurno":1z5sf2rv ha detto:
"nonna a me? maledetto!!!"
"ahhahhahh madrinaaaa.. Madre è a Sing Sing perchè ha ucciso Dr House, Armando è scomparso, che debbo fare?" :asd)
quando parlava con dr.house stavo morendo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
aveva il solito faccione da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":22622zyf ha detto:
k12147":22622zyf ha detto:
alla buon'ora ...stavo iniziando a pensare che eri diventato cafone e maleducato a non salutare....
ci sono andato molto vicino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

allora confermo solo giuanin :sarcastic)

k12147":2oxuu2hi ha detto:
Diurno":2oxuu2hi ha detto:
k12147":2oxuu2hi ha detto:
dai su zompa di nuovo sulla tua collinetta......arivederc :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":1j9i1o5n ha detto:
k12147":1j9i1o5n ha detto:
Diurno":1j9i1o5n ha detto:
k12147":1j9i1o5n ha detto:
dai su zompa di nuovo sulla tua collinetta......arivederc :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

confermo di nuovo pure te adios

k12147":2utcp3e1 ha detto:
Diurno":2utcp3e1 ha detto:
k12147":2utcp3e1 ha detto:

blu e marrone fa cafonee. Bianco ingrassa, nero smagrisce.. :rotolo)

ciao kkk come va? :p

k12147":3fm6ho86 ha detto:
Diurno":3fm6ho86 ha detto:
Diurno":3fm6ho86 ha detto:
confermo di nuovo pure te adios
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

si vede che non hai cultura cinematografica :asd) :asd) :asd)

Ciao Asu!!

ieri sera mi sono perso mai dire martes, ero a cena con il padrino e i pompisti, Davide scarica scarica tutto, pure la pubblicità :rotolo) :culo) :asd)

Ugo hai provato pedali, rapporti della nuova cyclette.. e il sellino? come va? :rotolo) :inocchio) :culo) :A)

fragman":3rs55221 ha detto:
Ugo hai provato pedali, rapporti della nuova cyclette.. e il sellino? come va? :rotolo) :inocchio) :culo) :A)

ci scivolo un pò sopra.

Sarà la vaselina? :crepap)

yugs":1m5h3ztw ha detto:
direi di sì... :asd) Ciao asu come va in carrozzeria?

:asd)
Tutto bene, ieri ho corso come un cavallo pazzo e oggi ero in missione segreta in Lear :elio) :culo) oggi pome ci sarà da correre ma adesso mi scofano 2 panini con la mortadella, (detto tra noi ho usato 30 min dei 60 di pausa x far scaricare un bisarchista ritardatario :boxe) )

:ciao) :backb)

Simo140cv":2iloid54 ha detto:
yugs":2iloid54 ha detto:
direi di sì... :asd) Ciao asu come va in carrozzeria?

:asd)
Tutto bene, ieri ho corso come un cavallo pazzo e oggi ero in missione segreta in Lear :elio) :culo) oggi pome ci sarà da correre ma adesso mi scofano 2 panini con la mortadella, (detto tra noi ho usato 30 min dei 60 di pausa x far scaricare un bisarchista ritardatario :boxe) )

:ciao) :backb)

mi ricordo quando arrivavano le bisarche con le macchine usate da scaricare all'Authos di Moncalieri ('99-2000). Vai piazzale in un angolo, fai su libretti e seconde chiavi da imbustare a parte ecc.. il lavoro non mancava mai. (non come ora che scrivo qui in preda al cazzeggio disperato) :culo) :asd)

Lear? Che è? :confusbig)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.