cotoletta a mezzanotte? leggero lo spuntino :asd)yugs":pv4llj5b ha detto:Menelao":pv4llj5b ha detto:Cotoleeeetta..... :sbav)
CIAO PVC!!!!! :asd) :asd)
ciao spammone, ma non vai a dormire?? :asd)
come va Ugo?
un saluto a tutto il PVC!
cotoletta a mezzanotte? leggero lo spuntino :asd)yugs":pv4llj5b ha detto:Menelao":pv4llj5b ha detto:Cotoleeeetta..... :sbav)
CIAO PVC!!!!! :asd) :asd)
ciao spammone, ma non vai a dormire?? :asd)
:asd) buoa serata! :ciao)yugs":3gu9d7b5 ha detto:ciao alex tutto bene! Mi hai pinzato ancora in tempo, ora scappo. Buon proseguimento!! :ciao)
yugs":2l1vofp1 ha detto:damicochris":2l1vofp1 ha detto:Caxxp 2 scomuniche in un giorno...
foto della bici??? :asd) :asd) :asd)
non ne ho ancora, ma il link del sito ufficiale è questo:
http://www.bianchi.it/it/products2007/Road_Y7B01.aspx
cambia solo il colore di sella, manubrio e tubo superiore (bianco anzichè celeste). :love)
Simo140cv":1l4yucaj ha detto:che bella (la preferisco bianca anche io) :?: ...quasi quasi te la fotto :sarcastic) :sedia)
'Giorno a tutti/e
Il Padrino":78gxsr0a ha detto:allora non vale :asd)
Il Padrino":1mh9cz9s ha detto:allora non vale :asd)
R.R.GT":633rpab0 ha detto:Ugo collaudi la bici nuova sotto la pioggia :culo) :asd) !!!!!!
foreeeeman con chi passerai la notte??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":3jm0nfz2 ha detto:manco per il ca**o! (c.d. Caddy)R.R.GT":3jm0nfz2 ha detto:Ugo collaudi la bici nuova sotto la pioggia :culo) :asd) !!!!!!
Mi tocca aspettare.. :mecry)
Diurno":4jx4gfam ha detto:foreeeeman con chi passerai la notte??? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)yugs":4jx4gfam ha detto:manco per il ca**o! (c.d. Caddy)R.R.GT":4jx4gfam ha detto:Ugo collaudi la bici nuova sotto la pioggia :culo) :asd) !!!!!!
Mi tocca aspettare.. :mecry)