PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Menelao":37bnjxiv ha detto:
Ciao Piemontesini!!!!!!!

la spammatina di domenica sera non potevo saltarla... :rotolo) :rotolo)

caschi male, ora ti cancello il post.. :sedia)

ooooooooooooo gentaglia ma di oggi ancora nessuno ha postato :?: :?: :?: :?: :?:

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Diurno":38bf1vt8 ha detto:
ooooooooooooo gentaglia ma di oggi ancora nessuno ha postato :?: :?: :?: :?: :?:

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

Evvaiii!!! :rotolo) :asd)

pure in grassetto :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

buona sera gente :D

chi è che rischia il ban :culo) :asd) :asd)

:scratch) direi Diurno :lol: :lol: :lol: :lol:

R.R.GT":3peh66j1 ha detto:
:scratch) direi Diurno :lol: :lol: :lol: :lol:

errato! Inibitela!! :rotolo)

Sono tornato da poco dal mio primo giro con la bici nuova, 23 km (giaveno-Sangano e ritorno) per cominciare ad abituarmi alle nuove impostazioni di pedalata/manubrio e rapporti. che figata!

girono gente :asd) :asd) :asd)

@rosy: cameron....somministriamogli dell'antiruggine :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":3qt311po ha detto:
Sono tornato da poco dal mio primo giro con la bici nuova, 23 km (giaveno-Sangano e ritorno) per cominciare ad abituarmi alle nuove impostazioni di pedalata/manubrio e rapporti. che figata!
23km non li faccio manco in macchina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@yugs: hai visto ieri sera jean claude ha portato madre da dr.house :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.