io ti mando il depliant scansionato di tetteorg :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)damicochris":1o9jt9g5 ha detto:Ok cerca pe stasera perchè domani parto e torno sabato prossimo :OK)yugs":1o9jt9g5 ha detto:@damicochris: ho una mezza idea per il 13.. :scratch) poi ti mando il depliant scansionato (forse già stasera).. :elio)
yugs":4k8r4ip4 ha detto:Lear? Che è? :confusbig)
ho visto il ragno davanti al reale, sai perchè? :asd) :asd) :asd) :asd)Simo140cv":2nlggn91 ha detto:Buona giornata a tutti, specialmente al Padrino :fluffle) :fluffle) :fluffle)
niente di che, le solite cagatinelaika":29a8w3jv ha detto:Ma cosa è successo ad Ale? perchè la faccina triste??
Diurno":21261egy ha detto:niente di che, le solite cagatinelaika":21261egy ha detto:Ma cosa è successo ad Ale? perchè la faccina triste??
si abbiamo le nostre cose :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)laika":ys4fwm98 ha detto:ah ok cose vostre quindi....Diurno":ys4fwm98 ha detto:niente di che, le solite cagatinelaika":ys4fwm98 ha detto:Ma cosa è successo ad Ale? perchè la faccina triste??
Diurno":xl29k7xn ha detto:si abbiamo le nostre cose :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)laika":xl29k7xn ha detto:ah ok cose vostre quindi....Diurno":xl29k7xn ha detto:niente di che, le solite cagatinelaika":xl29k7xn ha detto:Ma cosa è successo ad Ale? perchè la faccina triste??
Diabolik":ren6x3ln ha detto:buona Pasqua piemuntes!