PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":112tzg56 ha detto:
Simo140cv":112tzg56 ha detto:
yugs":112tzg56 ha detto:
direi di sì... :asd) Ciao asu come va in carrozzeria?

:asd)
Tutto bene, ieri ho corso come un cavallo pazzo e oggi ero in missione segreta in Lear :elio) :culo) oggi pome ci sarà da correre ma adesso mi scofano 2 panini con la mortadella, (detto tra noi ho usato 30 min dei 60 di pausa x far scaricare un bisarchista ritardatario :boxe) )

:ciao) :backb)

mi ricordo quando arrivavano le bisarche con le macchine usate da scaricare all'Authos di Moncalieri ('99-2000). Vai piazzale in un angolo, fai su libretti e seconde chiavi da imbustare a parte ecc.. il lavoro non mancava mai. (non come ora che scrivo qui in preda al cazzeggio disperato) :culo) :asd)

Lear? Che è? :confusbig)
è un'azienda di grugliasco che fa componentistica auto
o meglio grugliasco è una sua filiale in italia o forse la sola, non ricordo

Simo140cv":2u6q4fda ha detto:
yugs":2u6q4fda ha detto:
direi di sì... :asd) Ciao asu come va in carrozzeria?

:asd)
Tutto bene, ieri ho corso come un cavallo pazzo e oggi ero in missione segreta in Lear :elio) :culo) oggi pome ci sarà da correre ma adesso mi scofano 2 panini con la mortadella, (detto tra noi ho usato 30 min dei 60 di pausa x far scaricare un bisarchista ritardatario :boxe) )

:ciao) :backb)

Sei andato dalla Lear?!? non sapevo che ti piacessero i TRANSistor :crepap) :crepap) :asd) :culo)

yugs":158a5v5i ha detto:
fragman":158a5v5i ha detto:
Diurno":158a5v5i ha detto:
ragasuoli ebbene si :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Nuoooooooooooo
sbrodoLOL !!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) a casa mi guardo tutte le puntate.
ti mancava questa e :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ciao ragazzuoli.. :A) ho appena visto le prev.del tempo per sabato...
sembrerebbe una bella giornata di :shine)
che ne pensate di un giretto in moto??
chiedo :hail) al padrino per aver contaminato il PVC :baby) :D
mi sa che dovro aprire un altra lega"Lega 6 Ruote" :matto)

Buongiorno a tutti!! Passo di qui per fare a tutti i migliori auguri di BUONA PASQUA da parte mia e di Stellina. Noi passeremo la Pasqua con i miei, in Veneto, per poi riprendere il lavoro al Particolato Virtual Club già martedì, naturalmente, quindi con un solo "sprazzo" di vacanza. A presto, tante buone cose a tutti!

Ciao dallas buona Pasqua anche a voi!!! :ciao)

@damicochris: ho una mezza idea per il 13.. :scratch) poi ti mando il depliant scansionato (forse già stasera).. :elio)

yugs":2z3v5bn7 ha detto:
Ciao dallas buona Pasqua anche a voi!!! :ciao)

@damicochris: ho una mezza idea per il 13.. :scratch) poi ti mando il depliant scansionato (forse già stasera).. :elio)

Ok cerca pe stasera perchè domani parto e torno sabato prossimo :OK)

Il Padrino":24ojhmvi ha detto:
giorno gnete :fluffle)

:confusbig) cos'è, ti scricchiola la tastiera?? :crepap) :crepap) Gnet gnet... :rotolo) :rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.