PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Pepè, la tua richiesta è stata appena inoltrata (come da pvt), qttendiamo gli sviluppi.. ;)

Giorno ale, come stai oggi, spero tutto bene... Spero ke i tuoi occhi brillino di felicità e ke tu mi possa aiutare a combattere le mie molteplici scomuniche :asd) :asd) :asd)

damicochris":2a9kt91x ha detto:
Giorno ale, come stai oggi, spero tutto bene... Spero ke i tuoi occhi brillino di felicità e ke tu mi possa aiutare a combattere le mie molteplici scomuniche :asd) :asd) :asd)

se cerchi di avere un tagliando omaggio in officina mi sa che hai sbagliato tattica.. :rotolo)

P.S. 8prova ad offrirti per una lucidatura manuale della sua betoniera, avrai più successo :OK) ) :sedia)

R.R.GT":28pevsz1 ha detto:
Buona sera gente :D

Ugo com'è andata la tua prima sera :asd) da scomunicatore? :asd)

bene, ho sommerso damicochris.. :asd)

sono a casa, ho ritirato la bici, fantastica!!! Spero faccia un pò bello nel weekend, devo rodarla un pò. :elio) :D

damicochris":366s5mj2 ha detto:
Stupenda, mi togli una curiosità...
Prezzo?? :asd) :asd) :asd)

scontata e con un paio di accessori (ciclo computer, borsellino sottosella con 2 camere d'aria, pompetta) 2080 euro.

damicochris":app9eb3p ha detto:
yugs":app9eb3p ha detto:
damicochris":app9eb3p ha detto:
Stupenda, mi togli una curiosità...
Prezzo?? :asd) :asd) :asd)

scontata e con un paio di accessori (ciclo computer, borsellino sottosella con 2 camere d'aria, pompetta) 2080 euro.
:sedia) :sedia)
Dai è una tua passione...
quanto pesa 700 gr?? :asd)

poco più di 8 kg..

damicochris":10ui33zb ha detto:
Ma non me ne intendo tanto ma 8 kg non è tanto?? :confusbig)

non hai una bici a casa (anche vecchia)? Pesala, poi capisci quanto c'è di meno sulla mia. Oppure vai in un negozio di bici e sollevi una Full Carbon qualunque... :elio) ;)

Il mio telaio in carbonio da solo pesa 1,1 kg...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.