PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che è interessante anche questa legge! :D :D :D :D :D

Pirata85":2mgwrvn4 ha detto:
Quella legge dell'ONU mi piace...posso iniziare a tenerla io?
Va benissimo, basta che poi passi da queste parti. :asd) :asd) :asd)

Pirata85":2ppfl4ms ha detto:
Senti chi parla....quella che dice che il quadrifolgio era sula Giulietta GT e voleva far sbagliare anche noi!!!

Non ho scelto io la risposta ,ma i maschietti al tavolo :asd) e sinceramente non avevo mai sentito nominare l'Alfa RL :asd) :asd) :asd)

Vi piacerebbe la mia GTA :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

La tua GTA a me piace molto zi zi zi zi!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ecco l'ALfa RL (modestamente io al nostro tavolo ho proposto di rispondere in questo modo e infatti azzeccammo! :smokin) )
800px-Alfa_Romeo_RL_Targa_Florio.jpg

Me la ricordo perchè da piccolo avevo anche un modellino in plastica da montare. :nod)

Sono un genere che a me non piace, non mi dice nulla e quindi non sono informata :ka)

anche a me piace la mia GTA :asd) :asd) :asd)

Ma sai che avevo pensato il contrario? Sabato mi sembrava di aver capito che tu detestassi la tua GTA e infatti volevo proporti di regalarmela per farti il favore di liberartene. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

denny1977":wsctzmsl ha detto:

Ecco l'ALfa RL (modestamente io al nostro tavolo ho proposto di rispondere in questo modo e infatti azzeccammo! :smokin) )
[cut...]

Me la ricordo perchè da piccolo avevo anche un modellino in plastica da montare. :nod)

*coff coff*
Veramente al nostro tavolo l'idea era venuta a me, sapendo che il quadrifoglio fu installato per volontà specifica di un pilota credendo che il simpatico simbolo gli portasse fortuna :asd)

sgamato, tu sapevi tutto della Mercedes Classe S, vergogna! :crepap)

denny1977":1xts7scs ha detto:
Ma sai che avevo pensato il contrario? Sabato mi sembrava di aver capito che tu detestassi la tua GTA e infatti volevo proporti di regalarmela per farti il favore di liberartene. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma tanto cosa te ne fai!!!!!!

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ti comincia a darmi la GTA poi ti faccio vedere cosa me ne faccio... :D :D :D :D :D :D :D
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Bruno147":1xnftnx3 ha detto:
denny1977":1xnftnx3 ha detto:
[cut...]
*coff coff*
Veramente al nostro tavolo l'idea era venuta a me, sapendo che il quadrifoglio fu installato per volontà specifica di un pilota credendo che il simpatico simbolo gli portasse fortuna :asd)
sgamato, tu sapevi tutto della Mercedes Classe S, vergogna! :crepap)
Hai ragione, sgamato in pieno... ma è la memoria che mi tradisce! :sic) :sic) :sic)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ancora non mi sono scaldata da tutto il freddo che ho preso stamattina al mercato....

alle 6 c'erano meno 4 gradi :jaw)

Al contrario di quello che dice qualcuno...............

vado a lavorare, ma non ne ho voglia, fa troppo freddo :( è sono tutta rotta :(

Buongiorno a tutti ragazzi!!! :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)

E' arrivata la neve da voi? Qui fa solo un freddo bestia per ora...

Niente neve...solo freddo. Yugs è in lutto?? non si sente più.
Visto che il prossimo Mercoledì è quello prima di natale dove si va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.